Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - Procedura aperta SEZIONE I - AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Centrale Unica di Committenza tra i Comuni di Legnano, Nerviano, Rescaldina e Cerro Maggiore - Ente Capofila Comune di Legnano - Piazza San Magno n° 9 - 20025 Legnano (MI) - Procedura svolta nell'interesse del Comune di Nerviano - indirizzo internet: www.legnano.org - mail: centralecommittenza@legnano.org. SEZIONE II - OGGETTO DELL'APPALTO: servizi di supporto al sistema informatico del Comune di Nerviano, servizi complementari attinenti e incarico responsabile protezione dati ai sensi del Regolamento UE 2016/679 per un periodo di 36 mesi decorrenti dal 01/10/2019 al 30/09/2022 - CIG 7924293573 IMPORTO COMPLESSIVO DELL'APPALTO: € 228.806,00 IVA esclusa con la facolta' di cui all'art. 63, comma 5, del D.Lgs. 50/2016 per un ulteriore triennio e pertanto il valore globale dell'appalto ai soli fini di quanto disposto dall'art. 35, comma 4, del D.Lgs 50/2016 e' di € 457.612,00 IVA esclusa. SEZIONE III - INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Si rinvia agli atti di gara. SEZIONE IV - PROCEDURA: Procedura aperta Criterio del dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art. 95, comma 2, del D.Lgs. 18/04/2016 n. 50 e s.m.i. Termine per il ricevimento delle offerte: ore 12.00 del giorno 11/07/2019 tramite piattaforma Sintel. Inviato alla Guce in data 06/06/2019 Legnano, 07/06/2019 Il dirigente della centrale unica di committenza dott. Stefano Mortarino TX19BFF12714