Avviso di cessione di crediti pro-soluto (ai sensi degli articoli 1 e 4 della Legge 30 aprile 1999, n. 130 in materia di cartolarizzazioni di crediti (la "Legge 130") e dell'articolo 58 del D.Lgs. 385 del 1° settembre 1993 (il "Testo Unico Bancario"), corredato dall'informativa ai sensi del decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 (il "Codice in materia di Protezione dei Dati Personali"), del provvedimento dell'Autorita' Garante per la Protezione dei Dati Personali del 18 gennaio 2007 e degli articoli 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679 (il "Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati") La societa' SAFFI 130 S.r.l. ("Saffi 130" o il "Cessionario"), societa' a responsabilita' limitata con socio unico, costituita ai sensi della Legge 130, con sede legale in Milano, Via San Prospero 4, capitale sociale pari a Euro 10.000,00 i.v., codice fiscale, partita IVA e numero di iscrizione nel registro delle imprese di Milano, numero 10703330968, in corso di iscrizione nell'elenco delle societa' veicolo di cartolarizzazione tenuto dalla Banca d'Italia ai sensi del provvedimento della Banca d'Italia del 7 giugno 2017 (Disposizioni in materia di obblighi informativi e statistici delle societa' veicolo coinvolte in operazioni di cartolarizzazione), comunica che, nell'ambito di un'operazione di cartolarizzazione da realizzarsi da parte della Saffi 130 ai sensi della Legge 130 (l' "Operazione di Cartolarizzazione"), in forza di un contratto di cessione di crediti ai sensi degli articoli 1 e 4 della Legge 130, e dell'articolo 58 del Testo Unico Bancario (il "Contratto di Cessione"), stipulato in data 31 Maggio 2019 (la "Data di Conclusione") e con efficacia giuridica in pari data, ha acquistato pro soluto da Aareal Bank AG, avente sede legale in Wiesbaden, Paulinenstraße 15, Repubblica Federale Tedesca, agente per il tramite della propria filiale italiana con sede in Via Saverio Mercadante n. 12/14, Roma, C.F. e numero di iscrizione nel Registro delle Imprese di Roma 05546191007, REA n. 896611 ("Aareal Bank" o il "Cedente") tutti i crediti (per capitale, interessi maturati e maturandi, anche di mora, accessori, spese, ulteriori danni, indennizzi e quant'altro, nonche' le azioni agli stessi connesse) a qualsiasi titolo di titolarita' del Cedente alla Data di Conclusione derivanti (i) da un contratto di finanziamento stipulato tra il Cedente e Sistema Vacanze S.r.l., avente sede legale in Milano, Via Vittor Pisani n.19, codice fiscale, partita IVA e numero di iscrizione nel registro delle imprese di Milano numero 061155660968 ("Sistema Vacanze"), con atto rogato in data 13 ottobre 2008 dal Notaio Paolo Castellini di Roma, Rep. N. 73.683/17.096, registrato presso l'Agenzia delle Entrate di Roma 1 il 13 ottobre 2008, Serie 1T N. 38.665 (il "Primo Contratto di Finanziamento"), (ii) da un contratto di finanziamento stipulato tra il Cedente e Sistema Vacanze con atto rogato in data 30 dicembre 2008 dal Notaio Paolo Castellini di Roma, Rep. N. 74.020/17.294, registrato presso l'Agenzia delle Entrate di Roma 1 al n. 50434, serie 1T (il "Secondo Contratto di Finanziamento" e, congiuntamente al Primo Contratto di Mutuo, i "Contratti di Finanziamento") e (iii) dai relativi accordi modificativi stipulati tra il Cedente e Lungomare S.r.l., avente sede legale in Trento, Via Calepina n. 12, codice fiscale, partita IVA e numero di iscrizione nel registro delle imprese di Trento al numero 02172060226 ("Lungomare" e congiuntamente a Sistema Vacanze, i "Debitori Ceduti"), in data 30 dicembre 2011 (atto a rogito Notaio Luca Amato di Roma, re. 34.530/11.068) e 3 aprile 2013 (atto ° rogito Notaio Luca Amato di Roma, Rep. N. 37.248/12.061) (gli "Accordi Modificativi"), ivi inclusi i crediti e connessi diritti vantati dalla Cedente ai sensi dell'Accordo Modificativo nei confronti delle societa' Terraferma S.r.l., con sede legale in Milano in via Degli Scipioni, n. 7, codice fiscale, partita IVA e numero di iscrizione nel Registro delle Imprese di Milano Monza Brianza Lodi n. 07732350967 ("Terraferma") e Hourmont S.r.l., con sede in Jesolo (VE) Via Toscanini, 40/4, codice fiscale, partita IVA e numero di iscrizione nel Registro delle Imprese di Venezia n. 02063840272 ("Hourmont" e, congiuntamente a Terraferma, gli "Affittuari Ceduti in Garanzia"), questi ultimi nella loro qualita' di debitori dei canoni di locazione dovuti a Lungomare ai sensi dei contratti di affitto d'azienda (i "Contratti di Affitto di Azienda") stipulati tra gli Affittuari Ceduti in Garanzia e Terraferma, e ceduti in garanzia, a loro volta, da Terraferma a Aareal Bank ai sensi del predetto Accordo Modificativo del 3 aprile 2013; (i "Crediti"). Unitamente ai Crediti sono stati altresi' trasferiti al Cessionario, senza ulteriori formalita' o annotazioni, ai sensi dell'articolo 4 della Legge 130, tutti gli altri diritti del Cedente - derivanti dai Crediti - che assistono e garantiscono il pagamento dei Crediti, o altrimenti a essi accessori, ivi incluse le garanzie ipotecarie, le altre garanzie reali e personali, i privilegi, gli accessori e, piu' in generale, ogni diritto, azione, facolta' o prerogativa inerente ai suddetti Crediti. Ai sensi del combinato disposto degli articoli 1 e 4 della Legge 130 dalla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale nei confronti dei Debitori Ceduti e degli Affittuari Ceduti in Garanzia si producono gli effetti indicati all'articolo 1264 del codice civile e i privilegi e le garanzie di qualsiasi tipo, da chiunque prestati o comunque esistenti a favore del Cedente, conservano la loro validita' e il loro grado a favore del Cessionario, senza necessita' di alcuna formalita' o annotazione. CENTOTRENTA SERVICING S.p.A., una societa' costituita ed operante con la forma giuridica di Societa' per Azioni, con sede legale ed amministrativa in Milano, Via San Prospero 4, capitale sociale pari ad Euro 3.000.000,00 (tremilioni /00) (interamente versato), codice fiscale e numero di iscrizione al registro delle imprese di Milano n. 07524870966, iscritta all'Albo Unico degli Intermediari Finanziari tenuto dalla Banca d'Italia con il n. 13 ("130 Servicing") e' stato incaricato da SAFFI 130 di svolgere, in relazione ai Crediti oggetto della cessione, il ruolo di soggetto incaricato della riscossione dei crediti e dei servizi di cassa e pagamento e responsabile della verifica della conformita' delle operazioni alla legge e al prospetto informativo ai sensi dell'articolo 2, comma 3, lettera (c), comma 6 e comma 6-bis della Legge sulle Cartolarizzazioni (in tale qualita' il "Servicer"). In forza del Contratto di Cessione, i Debitori Ceduti, gli Affittuari Ceduti in Garanzia e gli eventuali loro garanti, successori o aventi causa dovranno pagare ogni somma dovuta in relazione ai Crediti e diritti ceduti a Saffi 130 nelle forme nelle quali il pagamento di tali somme era consentito per contratto o in forza di legge anteriormente alla suddetta cessione, salvo specifiche indicazioni in senso diverso che potranno essere tempo per tempo comunicate ai Debitori Ceduti ed agli Affittuari Ceduti in Garanzia dal Cessionario ovvero dal Servicer. Informativa ai sensi del Codice in materia di Protezione dei Dati Personali e del Regolamento (UE) 2016/679 (il "Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati" e, insieme al Codice in materia di Protezione dei Dati Personali, la "Normativa Privacy") Ai sensi e per gli effetti degli articoli 13 e 14 del Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati, informiamo che a seguito della cessione, il Cessionario e' divenuto esclusivo titolare dei Crediti e, di conseguenza, titolare del trattamento (il "Titolare del Trattamento dei Dati Personali" o il "Titolare") dei dati personali (i "Dati Personali") relativi ai debitori ceduti (e i loro garanti) (gli "Interessati" e, ciascuno, l'"Interessato"), ai sensi delle disposizioni della Normativa Privacy. I Dati Personali in possesso di Saffi 130, in qualita' di Titolare del Trattamento dei Dati Personali, sono stati raccolti presso la Cedente. Ai Debitori Ceduti, agli Affittuari Ceduti in Garanzia ed eventuali loro garanti precisiamo che, ai sensi e per gli effetti del Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati, non verranno trattati dati che rientrano nelle "categorie particolari di dati personali" ai sensi degli articoli 9 e 10 del Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati. I Dati Personali dell'Interessato saranno trattati nell'ambito della normale attivita' del Titolare del Trattamento per finalita' inerenti all'operazione di cartolarizzazione nonche' connesse e strumentali alla gestione del portafoglio di Crediti, finalita' connesse agli obblighi previsti da leggi, da regolamenti e dalla normativa comunitaria nonche' da disposizioni impartite da Autorita' a cio' legittimate dalla legge e da organi di vigilanza e controllo, finalita' connesse alla gestione ed al recupero del credito. In relazione alle indicate finalita', il trattamento dei Dati Personali avviene mediante strumenti manuali, informatici e telematici con logiche strettamente correlate alle finalita' stesse e, comunque, in modo da garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati stessi e saranno conservati per il tempo necessario a garantire il soddisfacimento dei crediti ceduti e l'adempimento degli obblighi di legge. Si precisa che i dati personali del Debitore Ceduto in possesso del Titolare vengono registrati e formeranno oggetto di trattamento in base ad un obbligo di legge ovvero sono strettamente funzionali all'esecuzione del rapporto contrattuale (per i quali il consenso dell'Interessato non e', quindi, richiesto). I Dati Personali dei Debitori Ceduti, degli Affittuari Ceduti in Garanzia e dei loro eventuali garanti verranno comunicati ai destinatari della comunicazione strettamente collegati alle sopraindicate finalita' del trattamento e, in particolare, al/ai responsabile/i del trattamento, ove designato/i e ai suoi incaricati, nonche' agli altri soggetti incaricati della gestione, riscossione e del recupero dei crediti ceduti, inclusi i legali preposti a seguire le procedure giudiziali per l'espletamento dei relativi servizi; ai soggetti incaricati dei servizi di cassa e di pagamento per l'espletamento dei relativi servizi; fornitori di servizi strumentali e ancillari, ivi inclusi i servizi immobiliari, informazioni commerciali, analisi; consulenti anche in materia fiscale, amministrativa, autorita' di vigilanza e giudiziarie, soggetti terzi ai quali i crediti dovessero essere ceduti; a societa', associazioni o studi professionali che prestano attivita' di assistenza o consulenza in materia legale, societa' controllate e societa' collegate, societa' di recupero crediti, revisori contabili, ecc. I soggetti appartenenti alle categorie ai quali i dati possono essere comunicati utilizzeranno i dati in qualita' di "titolari" ai sensi della legge, in piena autonomia, essendo estranei all'originario trattamento effettuato. Un elenco dettagliato di tali soggetti e' disponibile presso la sede del Titolare del Trattamento dei Dati Personali, come indicata di seguito. La Normativa Privacy attribuisce a ciascun Interessato specifici diritti, tra cui (a) il diritto di ottenere l'accesso ai propri Dati Personali e, in particolare, ad ottenere l'accesso alle informazioni circa le finalita' del trattamento, le categorie di Dati Personali trattati, i destinatari o le categorie di destinatari a cui i dati sono stati o saranno comunicati, il periodo di conservazione o i criteri utilizzati per determinare tale periodo, l'esistenza di un profilo decisionale automatizzato; (b) ottenere l'indicazione degli estremi identificativi del titolare del trattamento, dei responsabili del trattamento e dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i Dati Personali possono essere comunicati; (c) il diritto ad ottenere la rettifica dei Dati Personali inesatti; (d) il diritto di ottenere la cancellazione dei Dati Personali nei casi previsti dall'art. 17 del Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati; (e) il diritto di ottenere la limitazione del trattamento dei Dati Personali nei casi previsti dall'art. 18 del Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati; (f) il diritto di opporsi, in ogni caso, per motivi legittimi, al trattamento dei Dati Personali formulando apposita richiesta ai sensi dell'art. 21 del Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati nella quale dovra' dare evidenza delle ragioni che giustifichino l'opposizione, fermo restando che il titolare si riserva di valutare tale istanza, che non verra' accettata in caso di esistenza di motivi legittimi cogenti per procedere al trattamento che prevalgono sugli interessi, diritti e liberta' dell'Interessato; (g) il diritto di proporre un reclamo al Garante per la protezione dei Dati Personali; (h) il diritto di esercitare gli altri diritti previsti dalla Normativa Privacy. Ciascun Debitore Ceduto, gli Affittuari Ceduti in Garanzia e gli eventuali suoi garanti, successori o aventi causa, al fine di ottenere ulteriori informazioni rispetto al trattamento dei Dati Personali, possono rivolgersi al Servicer, in qualita' di responsabile del trattamento nominato da SAFFI 130, mediante comunicazione scritta da inviarsi in Via San Prospero n. 4, Milano, ovvero all'indirizzo e-mail: privacy@130servicing.com. Inoltre, ove applicabili, ciascun interessato potra' altresi' esercitare i diritti riconosciuti all'articolo 15 e seguenti del Capo III del Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati. I diritti previsti all'articolo 15 e seguenti del Capo III del Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati potranno essere esercitati anche mediante richiesta scritta indirizzata al Responsabile Privacy del Servicer con sede in legale in Via San Prospero n. 4, Milano, all'indirizzo e-mail: privacy@130servicing.com, nonche' al Titolare, Saffi 130 S.r.l., con sede legale in Via San Prospero n. 4, Milano. Milano, 10 Giugno 2019 Saffi 130 S.r.l. - Il presidente del consiglio di amministrazione Mauro Pulega TX19AAB6911