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Bando di gara per la fornitura e posa in opera delle sedute del Teatro Morlacchi di Perugia SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE/ I.1)Denominazione e indirizzi: Comune di Perugia - Area Governo e Sviluppo del Territorio - U.O. Engineering Beni Culturali e Sicurezza Sul Lavoro - Piazza Morlacchi 23 06100 Perugia/Persona di contatto: Responsabile Unico del Procedimento dott. Paolo Martani tel. +39 0755772825 - e-mail pa.martani@comune.perugia.it Codice NUTS: ITI21/Indirizzi Internet: https://www.comune.perugia.it/pagine/altri-bandi-e-avvisi //1.2)/1.3) Comunicazione: i documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc/ Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica all'indirizzo sopraindicato/ I.4)Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' Regionale o locale/ I.5) Principali settori di attivita': Servizi generali delle amministrazioni pubbliche SEZIONE II: OGGETTO II.1)/ II.1.1)Denominazione: Procedura aperta telematica ai sensi dell'art. 60 del D. Lgs. 50/2016 per la fornitura e posa in opera delle sedute del Teatro Morlacchi di Perugia. CUP C94B19000010002/CIG 794018933F/ II.I.2) Codice CPV principale: 39111200/ II.I.3)Tipo di appalto: Forniture/ II.1.4)Breve descrizione: L'appalto ha per oggetto la fornitura e posa in opera di sedute per il Teatro "Francesco Morlacchi" di Perugia secondo quanto previsto dagli elaborati di progetto e dalle prescrizioni di capitolato/ II.I.5) Valore totale stimato Valore iva esclusa: € 274.070,00/ II.I.6) Informazioni relative ai lotti: No/ II.2) /II.2.1) /II.2.2)/ II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS ITI21- Luogo principale di esecuzione: il Teatro Morlacchi - Perugia, Piazza Morlacchi 13/II.2.4)Descrizione dell'appalto: l'appalto prevede la fornitura per il teatro "Morlacchi" di: - n.300 sedute per la platea di cui n. 290 da installare e n. 10 di riserva; - n. 406 sedie per palchi - n. 135 sedie rialzate per palchi. L'appalto e' comprensivo delle spese di trasporto, consegna e relativo montaggio ed ogni altro onere connesso /II.2.5) Criteri di aggiudicazione Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati nei documenti di gara/ II.2.6) / II.2.7)Durata del contratto: in giorni: 110/ Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: No/ II.2.10)Informazioni sulle varianti: si /II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: No. II.2.12)/II.2.13)Informazioni relative ai fondi dell'Unione Europea: No/II.2.14)Informazioni complementari: Si specifica che il valore della fornitura ammonta ad € 274.070,00 iva esclusa, di cui € 1.000,00 per costi della sicurezza non soggetti a ribasso. L'importo ribassabile ammonta ad € 273.070,00 iva esclusa/ SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO/ III.1)Condizioni di partecipazione/III.1.1)/Abilitazioni all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Modalita' e condizioni di partecipazione alla presente procedura sono puntualmente descritte nella documentazione di gara parte integrante e sostanziale del presente bando alla quale si rinvia integralmente/III.1.2)Capacita' economico finanziaria)/III.1.3)Capacita' professionale e tecnica: i criteri di selezione sono indicati nei documenti di gara/III.1.5)/III.2)/III.2.1)/III.2.2)/III.2.3)/. SEZIONE IV: PROCEDURA/ IV.1)/IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta/IV.1.3)/ IV.1.4/ IV.1.6/ IV.1.8)L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: NO/ IV.2/ IV.2.1/IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 29/07/2019 ore 14:00 locali/ IV.2.3)/ IV.2.4) Lingue utilizzabili: Italiano/ IV.2.6)Periodo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 6 mesi (dal termine ultimo per il ricevimento dell'offerta)/ IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte data 30.07.2019 ore 10:00 locali. Luogo: Sala "Alessi", nella sede comunale di Palazzo Grossi in Piazza Morlacchi 23. Persone ammesse alla procedura: Legali rappresentati/procuratori e soggetti muniti di delega. Senza titoli la partecipazione e' ammessa come uditori. SEZIONE VI:ALTRE INFORMAZIONI/VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': No /VI.2)VI.3)Informazioni complementari: L'intera procedura si svolgera' con modalita' telematica ai sensi dell'art. 40 del Codice, secondo le regole indicate nel Disciplinare telematico. La documentazione di gara (disciplinare con relativi allegati e modulistica, disciplinare telematico, capitolato speciale, elaborati di progetto) e' parte integrante e sostanziale del presente bando e puo' essere visionata e scaricata all'indirizzo internet indicato nella Sez. I./ Si evidenzia inoltre che: - l'appalto e' "a corpo"; - le ditte concorrenti devono presentare a pena di esclusione apposita campionatura secondo quanto previsto al par. 14 del Disciplinare di gara; - il tempo utile per ultimare le prestazioni del presente appalto e' stimato in giorni 80 naturali e consecutivi per la fornitura e posa in opera delle poltrone della platea e in giorni 110 naturali e consecutivi per le sedie dei palchi (I giorni decorrono dalla data del verbale di avvio dell'esecuzione); - e' ammesso il subappalto entro il limite del 40%; - non e' previsto il sopralluogo obbligatorio; il contratto d'appalto non conterra' la clausola compromissoria; i dati forniti dai concorrenti saranno trattati ai sensi dell'art. 13 del d. lgs. 196/2003 e ss.mm.ii., del Regolamento (CE) 27 aprile 2016, n. 2016/679/UE e del Codice della Protezione dei Dati Personali, esclusivamente per le finalita' connesse alla presente procedura. Responsabile del Procedimento: dott. Paolo Martani, P.O. Coordinamento attivita' giuridico-amministrative - Area Governo e Sviluppo del Territorio - U.O. Engineering Beni Culturali e Sicurezza Sul Lavoro. / VI.4)Procedure di ricorso/VI.4.1)Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR dell'Umbria, via Baglioni, 06100 Perugia (Italia), tel. 075/5755311, fax 075/57322548/ VI.4.2)/ VI.4.3) Procedure di ricorso. Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: entro 30 gg ex art. 120 d.lgs. 104/2010/ VI.4.4)/ VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 18.06.2019 Il dirigente della S.O. Contratti e Semplificazione - Vicesegretario dott.ssa Laura Cesarini TX19BFF13830