Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Estratto bando di gara n. 25/19 SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice. Comune di Verona, Piazza Bra n. 1, 37121 Verona. I documenti sono disponibili all'indirizzo http://www.comune.verona.it/nqcontent.cfm?a_id=65105 SEZIONE II: Oggetto. Gara n. 25/19 - Procedura aperta telematica per l'affidamento del servizio di gestione operativa del sistema informatico comunale con presidio del data center del Comune di Verona - CIG 7910785A4A. Importo dell'appalto: euro 3.238.000,00 IVA esclusa. Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Durata: 5 anni. SEZIONE III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico. Si rimanda al disciplinare di gara. SEZIONE IV: Procedura. Termine di ricezione offerte: ore 11:00 del 23/07/2019. Modalita' di apertura offerte: ore 9:30 del 24/07/2019. SEZIONE VI: Altre informazioni. Spedizione dell'avviso alla GUUE: 18/06/2019. Il responsabile unico del procedimento dott. Federico Brenzoni TX19BFF13859