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Bando di gara - Procedura aperta SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1 Denominazione: AIM ENERGY Srl - Contra' Ped. San Biagio, 72 - 36100 Vicenza - C.F. e P.IVA 03013930247, telefono 0444394911, fax 0444321496 - email: protocollo@aimvicenza.it, www.aimenergy.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1) Denominazione: servizio di recapito bollette e consumi e contratti di somministrazione al cliente finale con servizio di recapito tracciato con data, luogo e ora certa di consegna - CIG 7947979FBE. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: esecuzione di servizi - Luogo: Vicenza e ulteriori comuni. II.1.6) CPV 64121100-1 - II.1.8) Suddivisione in lotti: no. II.2.1) Valore stimato dell'appalto: € 1.984.500,00 complessivi, IVA esclusa, compresa eventuale proroga di un anno ed eventuale proroga tecnica ai sensi dell'art. 160 c. 11 del D.Lgs. n. 50/2016. Gli oneri per la sicurezza sono pari a zero euro. Durata due anni. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria 2%, definitiva 10% III.2.1) Situazione personale degli operatori economici: dichiarazione sostitutiva del certificato C.C.I.A.A., dichiarazione sui requisiti generali art. 80 D.Lgs. 50/2016. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: n. 2 referenze bancarie. III.2.3) Capacita' tecnica e professionale: aver eseguito nell'ultimo triennio (2016 - 2017 - 2018) servizi di Recapito Tracciato analoghi a quello oggetto della gara nell'ambito del settore merceologico Utilities per la somministrazione di servizi pubblici locali in ambito regolato (ARERA) o Recapito Tracciato per conto di Pubbliche amministrazioni, di cui almeno uno di importo complessivo pari ad almeno € 500.000,00+IVA per ciascun anno negli ultimi tre anni di cui sopra; certificazione UNI EN ISO 9001:2015 per il settore Servizi di Distribuzione e Recapito Corrispondenza; Autorizzazione Generale MISE relativa ai servizi di recapito con data e ora certa. SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: procedura aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai seguenti criteri: offerta tecnica 80 punti - offerta economica 20 punti. IV.3.4) Termine di ricevimento delle offerte: ore 16,30 del giorno 5 agosto 2019 all'indirizzo suindicato - IV.3.6) Lingua: italiana. IV.3.7) Prima seduta di gara: ore 10,00 del giorno 6 agosto 2019. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3) Informazioni complementari: La procedura e' gestita integralmente con modalita' telematica, pertanto, verranno ammesse solo le offerte presentate attraverso il Portale Gare Telematiche. Per partecipare alla procedura i soggetti dovranno collegarsi al profilo del committente e registrarsi al Portale, come indicato nel Capitolato Speciale di Appalto. Il Capitolato Speciale di Appalto e gli altri elaborati, sono disponibili nel Portale. Eventuali richieste di informazioni e chiarimenti saranno gestiti esclusivamente tramite il Portale Gare Telematiche. Trasmissione alla GUCE: 20 giugno 2019 Il responsabile del procedimento dott. Fabio Candeloro TX19BFM13939