Esito di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Stazione appaltante: Giunta Regionale della Campania - Ufficio Speciale "Centrale Acquisti, Procedure di Finanziamento di progetti relativi ad Infrastrutture - U.O.D. 01" - via P. Metastasio n. 25/29, 80125 - Napoli. Punti di contatto: funzionario Umberto Scalo - tel. 081/7964521 - fax 081/7964412 - posta elettronica Umberto.scalo@regione.campania.it Indirizzo internet (URL) www.regione.campania.it link "Bandi e Gare della Centrale Acquisti". SEZIONE II: OGGETTO: Proc. n. proc. n.2819/A-T/18 per "l'affidamento di servizi di verifica del progetto definitivo ed esecutivo e di supporto alla validazione del progetto esecutivo relativamente ai lavori di "Adeguamento sismico dell'edificio strategico di palazzo S. Lucia in Napoli "- Criterio aggiudicazione: ai sensi dell'art.95 co.2 del D.lgs n.50/2016, offerta economicamente piu' vantaggiosa; SEZIONE IV: PROCEDURA: 1.1) procedura aperta; SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE: Aggiudicatario: "RTI En3 s.r.l con sede legale in Potenza 85100, alla Via del Seminario Maggiore,35 - P.i.v.a 01745200764; 2.4) Valore totale del contratto d'appalto € 138.023,13 oltre oneri fiscali e previdenziali ed un tempo di riduzione del 20% rispetto a quello in appalto; SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI Pubblicazioni precedenti: GUUE GU S: 2019/S 044-100573; GURI V Serie Speciale n.29 del 08/03/19; Organismo responsabile procedure di ricorso: TAR Campania - Piazza Municipio, 64 - 80133 Napoli; Spedito alla GUUE il 13/06/2019. Il dirigente della U.O.D. 01 dott. G. Diodato TX19BGA13935