ASL RM 2

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.94 del 12-8-2019)

 
                            Bando di gara 
 

  1.1)  Denominazione  e  indirizzo  ufficiale   dell'amministrazione
aggiudicatrice: A.S.L. Roma 2 - sede legale via Filippo Meda  n.  35,
00157 Roma e sede operativa via Primo Carnera  n.  1,  00142  Roma  -
Punti di  contatto:  U.O.C.  procedure  di  acquisto  e  contratti  -
Telefono  06/51004734  fax  06/51004737  -  Responsabile  unico   del
procedimento:  dott.ssa  Sabrina  Cenciarelli  -  Posta  elettronica:
procedure.acquisto@aslroma2.it  -  Tel.  06  51004734-35  -   Profilo
committente: www.aslroma2.it Indirizzo presso il i quale  inviare  le
offerte:                 collegamento                  all'indirizzo:
https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_aslroma2  previo  accesso
con i propri dati identificativi. 
  1.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo  di  diritto
pubblico. Settore di attivita', salute. 
  II.1.1) Denominazione conferita all'appalto:  procedura  aperta  ai
sensi degli articoli 58 e 60 decreto legislativo n. 50/2016 e  s.m.i.
per l'affidamento del servizio di trasporto in favore di soggetti con
disabilita' residenti nel territorio della Asl Roma 2. 
  II.1.2) Tipo di appalto: servizi - Codice NUTS: ITI 43. 
  II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. 
  II.1.6) Vocabolario comune degli appalti: CPV principale  63000000.
L'appalto  rientra  nel  campo  di  applicazione  dell'accordo  sugli
appalti pubblici: no. 
  II.1.8) Divisione in lotti: no. 
  II.1.9) Ammissibilita' di varianti: si. 
  II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto: euro  8.800.000,00  (IVA
esclusa) per la durata di 24 mesi. 
  II.2.2) Opzioni: proroga tecnica nelle more della conclusione della
nuova procedura di gara. 
  II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione:  24  mesi,  piu'
eventuale proroga tecnica nelle more della  conclusione  della  nuova
procedura di gara. 
Sezione  III):  informazioni   di   carattere   giuridico   economico
finanziario e tecnico. 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: come da atti di gara. 
  III.1.2) Principali modalita' di pagamento: bonifico bancario. 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori economici aggiudicatario  dell'appalto:  come  da  atti  di
gara. 
  III.2) Condizioni di partecipazione: 
    III.2.1) situazione personale degli operatori inclusi i requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale: 1) come da disciplinare di gara e da dichiarazione  DGUE
attestante  quanto   dettagliatamente   indicato   nel   disciplinare
medesimo;  2)  ricevuta  comprovante  l'avvenuto   versamento   della
contribuzione di cui all'art. 1 comma  67  della  legge  23  dicembre
2005, n. 266 e s.m.i. a favore dell'Autorita' per  la  vigilanza  sui
contratti pubblici di  lavori  servizi  e  forniture  per  il  valore
economico individuato nell'All. 6 al Disciplinare di gara  unitamente
al  rispettivo  Codice  CIG  79505877F1  in  caso  di  R.T.I.   detto
contributo deve essere versato dall'Impresa Capogruppo; 
    III.2.2)  capacita'  economica  e  finanziaria:  informazioni   e
formalita' necessarie per valutare la conformita'  ai  requisiti:  1)
come da atti di  gara.  Livelli  minimi  di  capacita'  eventualmente
richiesti: a) come richiesto dagli atti di gara; 
    III.2.3) capacita' tecnica: come da atti di gara; 
    III.2.4) appalti riservati: no. 
Sezione IV procedure. 
  IV.1) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.2)   Criteri   di    aggiudicazione:    criterio    dell'offerta
economicamente piu' vantaggiosa art. 95 comma 2  decreto  legislativo
n. 50/2016 in base ai criteri indicati nel disciplinare di gara. 
  IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica:  no.  La  procedura  verra'
espletata in  via  telematica  ai  sensi  dell'art.  58  del  decreto
legislativo n. 50/16 nei  termini  e  con  le  modalita'  di  cui  al
disciplinare di gara e relativi allegati. 
  IV.3.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dell'Amministrazione aggiudicatrice: deliberazione  n.  1177  del  30
maggio 2019 successivamente rettificata con deliberazione n. 1452 del
5 luglio 2019, i cui termini  di  presentazione  delle  offerte  sono
stati prorogati con deliberazione n. 1675 del 2 agosto 2019. 
  IV.3.4)  Termine  per  il  ricevimento  delle  offerte  a   seguito
dell'intervenuta proroga: ore 12,00 del 16 settembre 2019. 
  IV.3.6) Lingua utilizzabile nelle offerte: italiana. 
  IV.3.7) Periodo minimo entro  il  quale  l'offerente  e'  vincolato
dalla propria offerta: 240  giorni  dalla  scadenza  fissata  per  la
ricezione delle offerte. 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte:  nei  modi  e  termini
indicati nel Timing di gara allegato al disciplinare. Persone ammesse
ad assistere all'apertura delle offerte: gara telematica. 
Sezione VI altre informazioni. 
  VI.1) Trattasi di un appalto periodico: no. 
  VI.3) Informazioni complementari:  il  disciplinare  di  gara  e  i
relativi  allegati,  le  modalita'  di  presentazione  offerta  e  la
tempistica di gara (Timing di  gara)  verranno  pubblicati  sul  sito
internet aziendale www.aslroma2.it Sez. Bandi e Avvisi. 
  VI.5) Data di spedizione  del  presente  avviso  alla  G.U.U.E.:  9
luglio 2019, successivamente rettificato  in  ordine  al  termine  di
presentazione delle offerte con avviso spedito alla G.U.U.E. in  data
30 luglio 2019. 

                        Il direttore generale 
                       dott.ssa Flori Degrassi 

 
TV19BFK18011
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.