COMUNE DELLA SPEZIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.94 del 12-8-2019)

 
        Bando di gara - CIG 7996867768 - CUP G42I19000110004 
 

  SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune della Spezia. 
  SEZIONE     II.     OGGETTO:      affidamento      dei      servizi
cimiteriali.(operazioni cimiteriali,  pulizia,  smaltimento  rifiuti,
lavori   di   manutenzione,   cremazioni).   l'importo    complessivo
dell'appalto  e'  quindi  dato  dall'importo  a  base  di   gara   (€
2.287.000,00) a cui devono essere aggiunti gli oneri per la sicurezza
(16.500,00 + 5.000,00 + 4.000,00 = 25.500,00 x 2 anni = €  51.000,00)
e l'importo relativo alle cremazioni per la  durata  di  un  anno  (€
285.000,00) per un totale di euro € 2.623.000,00,  il  tutto  esclusa
iva. 
  SEZIONE  IV.  PROCEDURA:  aperta  con  il   criterio   dell'offerta
economicamente   piu'   vantaggiosa.   Termine   ricezione   offerte:
30/09/2019 ore 23,59. apertura plichi: 02/10/2019 ore 09,30;  periodo
minimo validita' dell'offerta: 180 giorni. 
  SEZIONE    VI.    ALTRE    INFORMAZIONI:     info     sul     sito:
https:\\laspezia.acquistitelematici.it\ 

                            Il dirigente 
                        ing. Claudio Canneti 

 
TX19BFF18466
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.