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Bando di gara - CIG 7995498DAA - CUP B28I16000130004 Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione e indirizzi: Comune di Cuneo; Via Roma n. 28; Cuneo; 12100; Italia; Persona di contatto: Gautero Luca; Tel.: +39 0171444474; E-mail: ambiente@comune.cuneo.it; Codice NUTS: ITC16; Indirizzi internet: Indirizzo principale www.comune.cuneo.it; Indirizzo del profilo di committente www.comune.cuneo.it/personale-socio-educativo-e-appalti/ufficio-appal ti/bandi-e-gare-di-appalto/anno-2019.html; La procedura di gara viene gestita utilizzando il Sistema di Intermediazione Telematica S.IN.TEL. (in seguito Sintel e-Procurement) di Regione Lombardia, al quale e' possibile accedere all'indirizzo www.ariaspa.it; I.3) Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto: www.ariaspa.it e www.comune.cuneo.it; Ulteriori informazioni sono disponibili presso gli indirizzi sopraindicati; Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate esclusivamente in formato elettronico, attraverso il portale Sintel e-Procurement; Persona di contatto: Rinaldi Giorgio [Ufficio Appalti]; Tel.: +39 0171444242; E-mail appalti@comune.cuneo.it; Codice NUTS: ITC16; Indirizzi internet: Indirizzo principale www.comune.cuneo.it; I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale; I.5) Principali settori di attivita': Servizi generali delle amministrazioni pubbliche. Sezione II: Oggetto II.1) Entita' dell'appalto - II.1.1) Denominazione: Affidamento dei lavori relativi alla riqualificazione piazza d'Armi - Parco urbano e bosco urbano - Intervento n. 1 [CIG 7995498DAA - CUP B28I16000130004] nell'ambito del programma di cui al «DPCM 25/05/2016 - Riqualificazione urbana e sicurezza delle periferie»; II.1.2) Codice CPV principale: 45210000-2; II.1.3) Tipo di appalto: Lavori; II.1.4) Breve descrizione: Affidamento dei lavori relativi alla riqualificazione piazza d'Armi - Parco urbano e bosco urbano; II.1.5) Valore totale stimato: Valore, Iva esclusa: 2.572.779,55 Euro; II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: no; II.2) Descrizione - II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITC16; II.2.4) Descrizione dell'appalto: Affidamento dei lavori relativi alla riqualificazione piazza d'Armi - Parco urbano e bosco urbano; II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' solo il criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara; II.2.6) Valore stimato: Valore, Iva esclusa: 2.598.279,55 Euro; II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione: Durata in giorni: 547 (cinquecentoquarantasette) naturali consecutivi decorrenti dalla data del verbale di consegna dei lavori; Il contratto e' oggetto di rinnovo: no; II.2.10) Informazioni sulle varianti: Sono autorizzate varianti: si; II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: no; II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione Europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea: no. Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1) Condizioni di partecipazione - III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Elenco e breve descrizione delle condizioni: Articolo "4" disciplinare di gara; III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara; III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. Sezione IV: Procedura IV.1) Descrizione - IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta; IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no; IV.2) Informazioni di carattere amministrativo: disponibili sul disciplinare di gara e su www.ariaspa.it nella piattaforma Sintel e-Procurement - Gara ID 114078394; IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: Data: 19/09/2019 - Ora locale: 16:00; IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano; IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: Durata in mesi: 6 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte); IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: Data: 25/09/2019; Ora locale: 14:00; Luogo: Sala Consiglio del Comune di Cuneo - Palazzo Municipale - via Roma n. 28 [primo piano], 12100 Cuneo. Sezione VI: Altre informazioni VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': Si tratta di un appalto rinnovabile: no; VI.3) Informazioni complementari: Il contratto sara' stipulato "a corpo" ai sensi degli art. 3, comma 1, lett. ddddd) e all'art.59, comma 5-bis del Codice. Per il dettaglio della gara e per ulteriori informazioni e prescrizioni, comprese le condizioni di partecipazione, si rinvia al disciplinare di gara ed alla documentazione di gara in esso indicata, pubblicati all'indirizzo internet della stazione appaltante e sul portale Sintel e-Procurement. Responsabile unico del procedimento: Gautero Luca; VI.4) Procedure di ricorso - VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale del Piemonte; Via Confienza n. 10; Torino; 10121; Italia; Tel.: +39 0115576411; Fax: +39 0115576401; Indirizzo Internet: www.giustizia-amministrativa.it; VI.4.3) Procedure di ricorso: Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: Art. 120 del D.Lgs. 2 luglio 2010, n. 104 s.m.i.; VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale del Piemonte; Torino; Italia; VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 09/08/2019. Il dirigente Rinaldi Giorgio TX19BFF18606