IN.VA. S.P.A.
Centrale Unica di Committenza per Servizi e Forniture della Regione
Autonoma Valle d'Aosta

Sede legale: loc. L'Île Blonde n. 5, 11020 Brissogne (AO), Italia
Codice Fiscale: 00521690073
Partita IVA: 00521690073

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.94 del 12-8-2019)

 
                   Bando di gara - CIG 7979324A76 
 

  SEZIONE   I)   AMMINISTRAZIONE   AGGIUDICATRICE:   IN.VA.    S.p.A.
Documentazione       disponibile       all'indirizzo        internet:
https://inva.i-faber.com.  Ente  per   il   quale   l'amministrazione
aggiudicatrice acquista: Comune di Valpelline, Loc. Capoluogo,  27  -
11010     Valpelline     (AO)     Tel:      +39      0165      73234;
protocol-lo@pec.comune.valpelline.ao.it; 
  SEZIONE II) OGGETTO DELL'APPALTO: Procedura telematica  aperta  per
l'affidamento  del  servizio,  a  ridotto  impatto   ambientale,   di
preparazione e somministrazione pasti e assistenza alla  refezione  e
al trasporto a favore  degli  alunni  delle  scuole  dell'infanzia  e
primarie - anno scolastico 2020/2021, rinnovabile per  un  ulte-riore
anno scolastico - CPV:  55512000-2  -  Codice  NUTS:  ITC20.  Entita'
totale appalto: Euro 83.850,00 IVA esclusa, di cui  Euro  840,00  IVA
esclusa, per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. 
  SEZIONE IV) PROCEDURA: telematica aperta. Criterio  aggiudicazione:
offerta  economicamente  piu'   vantaggiosa.   Ricevimento   offerte:
27/08/2019 ore 12:00. Apertura offerte: 27/08/2019 ore 15:00'  presso
la sede di IN.VA. S.p.A. 
  SEZIONE  V)  EVENTUALI:  RUP:  Sara  SALVADORI;  Responsabile   Sub
procedimento: Barbara  POLIN.  Procedure  di  ricorso:  T.A.R.  Valle
d'Aosta - Via Cesare Battisti,1 - Aosta 11100 (IT). 

                        Il direttore generale 
                        dott. Enrico Zanella 

 
TX19BFM18362
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.