SAN DONNINO MULTISERVIZI S.R.L.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.94 del 12-8-2019)

 
Bando di  gara  -  Procedura  aperta  telematica  -  Affidamento  del
servizio di noleggio  di  n.  1  autocompattatore  idraulico  per  la
    raccolta dei rifiuti solidi urbani, con facolta' di riscatto 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  San Donnino Multiservizi S.r.l. Via  Gramsci  n.1/b  43036  Fidenza
(Pr) Italia - Codice fiscale e partita iva:  02202290348  -  Telefono
0524-881170 - Pec: protocollo@pec.sandonnino.it 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  Servizio di noleggio "full service", senza conducente, per mesi  36
(trentasei), con facolta' di riscatto, di n. 1 (uno) autocompattatore
idraulico a carico posteriore, nuovo di fabbrica o pari al nuovo,  da
fornirsi  in   condizioni   di   perfetto   funzionamento,   con   le
caratteristiche esposte nei documenti di gara - CIG: 8003601C79 
  L'importo  complessivo  dell'appalto  e'  pari  a   €.   118.000,00
(centodiciottomila/00), oltre iva di legge. 
  Codice CPV principale 34144512-0 Autoveicoli  per  la  raccolta  di
rifiuti con compattatore 
  Codice NUTS: ITD52 - Luogo di esecuzione: Fidenza (PR) 
  Durata dell'appalto o termine d'esecuzione 
  Noleggio per mesi 36 (trentasei). La  facolta'  di  riscatto  sara'
esercitata secondo le modalita' previste dai documenti di gara. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE   GIURIDICO   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  Cauzioni e garanzie richieste: saranno indicate nel Disciplinare di
gara. 
  Condizioni di partecipazione: saranno indicate nel Disciplinare  di
gara e consultabile sul sito http://www.sandonnino.it/ e sul  sistema
SATER               accessibile               dal                sito
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/ 
  SEZIONE IV PROCEDURA 
  Criteri  di  aggiudicazione:  Procedura   aperta   telematica   con
aggiudicazione al minor prezzo, ovverosia alla percentuale di  sconto
piu' alta da applicare al valore posto a base di gara. 
  Termine per il ricevimento dell'offerta: ore 11:00 del 10 settembre
2019 
  Periodo minimo validita' offerte: 180 giorni dal termine ultimo per
il ricevimento delle offerte. 
  Lingua: Italiano. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  la procedura di gara e' interamente svolta  attraverso  il  Sistema
per gli acquisti telematici dell'Emilia Romagna (SATER),  accessibile
dal sito http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/. 
  Il Responsabile Unico del procedimento e' il Geol. Enrico Menozzi. 
  Ogni informazione, specificazione, modalita' di presentazione della
documentazione per l'ammissione e dell'offerta, nonche' di  modalita'
di aggiudicazione, sono indicate  nel  disciplinare  di  gara,  parte
integrante e sostanziale del presente bando. 

                    Il responsabile dell'azienda 
                        geol. Enrico Menozzi 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.