REGIONE DEL VENETO
Direzione Acquisti e AA.GG.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.96 del 16-8-2019)

 
                            Bando di gara 
 

  Sezione  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)   Denominazione,
indirizzi e punti di contatto. Denominazione: Regione  del  Veneto  -
Direzione Acquisti e AA.GG. - Cannaregio 23, 30121 Venezia - Italia -
Codice  Nuts  ITH35   -   Contatto:   tel.   +390412795213/14   posta
elettronica:  acquistiaagg@pec.regione.veneto.it  Indirizzo  internet
Amministrazione  aggiudicatrice  (URL):  www.regione.veneto.it   I.3)
Comunicazione: i documenti di gara sono disponibili  per  un  accesso
gratuito,        illimitato         e         diretto         presso:
https://bandi.regione.veneto.it/Public/Index   e   sul   sistema   di
intermediazione telematica di  Regione  Lombardia  denominato  Sintel
all'indirizzo internet www.ariaspa.it Le  offerte  vanno  inviate  in
versione elettronica sul sistema di intermediazione telematica  sopra
indicato secondo modalita' descritte nel disciplinare di gara. 
  Sezione II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.) Oggetto:  Procedura  aperta
per l'affidamento del servizio a lungo termine, senza conducente,  di
n. 11 autoveicoli  a  basso  impatto  ambientale,  suddivisa  in  due
distinti lotti. II.1.2) Codice CPV principale: 60170000 II.1.3)  Tipo
di appalto: Servizi II.1.5)Valore totale stimato: euro 323.400,00 iva
esclusa  II.1.6)  Divisioni  in  lotti:  si  II.2.1)   Denominazione:
Noleggio  a  lungo  termine,  senza  conducente,  di  n.  9  "vetture
intermedie"; tipologia contrattuale 36 mesi/150.000 km.  -  Lotto  1.
CIG 799876340A II.2.3) Luogo di esecuzione: codice NUTS: ITH3.  Luogo
principale: Regione Veneto. II.2.4) Descrizione dell'appalto: come da
documenti di gara pubblicati su indirizzo internet  sez.  I.  II.2.5)
Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso. II.2.6) Valore stimato:
euro 264.600,00 iva esclusa. II.2.7) Durata del contratto  d'appalto:
36  mesi.  II.2.11)  Informazioni  relative  alle  opzioni:  come  da
documenti di gara pubblicati su indirizzo internet Sez.  I.  II.2.14)
Informazioni complementari:  il  valore  totale  stimato  di  cui  al
precedente punto II.2.6 e' determinato dalla sommatoria  dell'importo
posto a base di gara, pari a euro  226.800,00  e  dell'importo  delle
eventuali opzioni, pari  a  euro  37.800,00.  II.2.1)  Denominazione:
Noleggio a lungo termine, senza  conducente,  di  n.  2  vetture  "ad
alimentazione ibrida"; tipologia contrattuale 36 mesi/150.000  km.  -
Lotto 2. CIG 79987655B0 II.2.3) Luogo  di  esecuzione:  Codice  NUTS:
ITH3.  Luogo  principale:   Regione   Veneto.   II.2.4)   Descrizione
dell'appalto: come da  documenti  di  gara  pubblicati  su  indirizzo
internet sez. I.  II.2.5)  Criteri  di  aggiudicazione:  prezzo  piu'
basso. II.2.6) Valore stimato: euro 58.800,00  iva  esclusa.  II.2.7)
Durata  del  contratto  d'appalto:  36  mesi.  II.2.11)  Informazioni
relative alle opzioni:  come  da  documenti  di  gara  pubblicati  su
indirizzo internet Sez.  I.  Informazioni  complementari:  il  valore
totale stimato di cui al precedente punto II.2.6 e' determinato dalla
sommatoria dell'importo posto a base di gara, pari a euro 50.400,00 e
dell'importo delle eventuali opzioni, pari a euro 8.400,00 Euro. 
  Sezione  III:  INFORMAZIONE  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO III.1.2-3) Capacita' economico  e  finanziaria,
professionale e tecnica: criteri di selezione indicati nei  documenti
di gara. 
  Sezione IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: procedura  aperta.
IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle  domande  di
partecipazione: 04/10/2019 ore 18:00.  Modalita'  di  apertura  delle
offerte: 08/10/2019 ore 10:00, presso la Direzione Acquisti e AA.GG.,
Cannaregio 23, Venezia. 
  Sezione VI: ALTRE INFORMAZIONI  VI.3)  Informazioni  complementari:
Eventuali  chiarimenti  possono  essere  richiesti   alla   Direzione
Acquisti e AA.GG. esclusivamente tramite la piattaforma Sintel  nella
Sezione  "Comunicazioni  della  procedura",  nei  termini  e  con  le
modalita'  previste  nel  disciplinare  di  gara.  Responsabile   del
procedimento: avv. Giulia Tambato, direttore della predetta direzione
regionale. Determina a contrarre: DDR Direzione Acquisti e  AA.GG  n.
81/2019. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure  di  ricorso:
T.A.R.  Veneto,  Cannaregio  2277/78   Venezia   -   IT   -   e-mail:
tarve-segrprotocolloamm.@ga-cert.it. VI.5) Data di spedizione per  la
pubblicazione sulla GUUE: 09/08/2019. 

                            Il direttore 
                         avv. Giulia Tambato 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.