Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - Procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. 50/2016, per l'appalto della "fornitura di arredi e attrezzature per 3 plessi scolastici presso il comune di Stintino" CUP D67D17001850001 - CIG 7914762C36 SEZIONE I: Amministrazione Aggiudicatrice: Comune di Stintino, Via Torre Falcone n. 26, 07040 Stintino (SS), Italia, R.U.P. Arch. Paolo Greco, Tel. 079 - 522023, Fax 079-522040, E-mail: areatecnica1@comune.stintino.ss.it - PEC: protocollo@pec.comune.stintino.ss.it - sito del Comune di Stintino http: www.comune.stintino.ss.it . SEZIONE II: Oggetto dell'appalto: Affidamento della "fornitura di arredi e attrezzature per 3 plessi scolastici presso il comune di Stintino". Tipo di appalto: forniture. Codice NUTS: ITG25. Luogo di esecuzione: Porto di Stintino (SS). Vocabolario comune per gli appalti: 39160000-1. Importo: € 57.352,46, al netto di IVA. SEZIONE III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico. Cauzioni e garanzie richieste: 2% dell'importo dell'appalto, mediante fidejussione bancaria o assicurativa, art. 93 del D.Lgs. 50/2016. SEZIONE IV: Procedura. Aperta. ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. 50/2016. Criterio di aggiudicazione: Criterio dell'Offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 del D.Lgs. 50/216 in base ai criteri indicati nel Disciplinare di gara. Modalita' e Termine ultimo per la ricezione delle offerte: L'offerta dovra' essere presentata dal concorrente attraverso la piattaforma SardegnaCat, secondo le modalita' della medesima, entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12:00 del giorno 30/08/2019, conformemente a quanto previsto dall'art.52 del D.Lgs. n.50/2016. Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni devono essere effettuati esclusivamente attraverso il CAT SARDEGNA e quindi per via telematica mediante l'invio di documenti elettronici sottoscritti con firma digitale. SEZIONE VI: Altre informazioni. La documentazione di gara e' disponibile per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso gli indirizzi sopra indicati. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopra indicato. Data di spedizione del presente avviso alla G.U.R.I. 13/08/2019. Stintino, li 13 Agosto 2019 Il responsabile del procedimento arch. Paolo Greco TX19BFF18769