Bando di gara - Procedura aperta informatizzata per la fornitura di derrate alimentari per il servizio ristorazione dell'A.O.B. per tre anni con eventuale rinnovo per un ulteriore anno - Codici CIG vari SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione e indirizzi: Azienda Ospedaliera «G. Brotzu», Piazzale Ricchi 1, 09134 Cagliari. Persona di contatto: Dott.ssa Agnese Foddis. Tel. 070/539792. Email: serv.provveditorato@pec.aobrotzu.it. Indirizzi internet: www.aobrotzu.it. I.3) Le offerte vanno inviate in versione elettronica: www.sardegnacat.it. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Azienda Ospedaliera. SEZIONE II: OGGETTO II.1.1) Denominazione: Procedura Aperta informatizzata per la fornitura di derrate alimentari per il servizio ristorazione dell'AOB per tre anni con eventuale rinnovo per un ulteriore anno. II.1.2) Codice CPV principale: 03000000-1. II.1.3) Tipo di appalto: Forniture. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Si rimanda al punto II.1.1. II.1.5) Valore totale stimato € 7.421.530,51=Iva esclusa. II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: Si. II.2.6) Lotto 1 Valore, IVA esclusa: 2.745.447,31 EUR, Lotto 2 Valore, IVA esclusa: 582.508,80 EUR, Lotto 3 Valore, IVA esclusa: 1.882.166,40 EUR, Lotto 4 Valore, IVA esclusa: 1.892.040,00 EUR, Lotto 5 Valore, IVA esclusa: 319.368,00 EUR. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Come da capitolato di gara. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: Come da capitolato di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 02.10.2019 ore 12:00. IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: 04.10.2019 ore 09:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3) Informazioni complementari: La ricezione delle richieste di partecipazione non vincola in alcun modo l'Amministrazione. La Ditta concorrente deve attestare e dimostrare, l'avvenuto versamento del contributo di cui all'art. 1, commi 65 e 67 della L. 23.12.2005, n. 266 e della deliberazione ANAC n. 1174/2018 (Lotto 1 CIG 7999390973 - Lotto 2 CIG 7999401289 - Lotto 3 CIG 7999416EE6 - Lotto 4 CIG 799944787D - Lotto 5 CIG 7999459266), recante evidenza del codice di identificazione della procedura di gara. La Ditta dovra' trasmettere il PASSOE, il Patto d'integrita' e il Modello scheda dati per la comunicazione antimafia. Termine ultimo per le richieste di chiarimenti: 02.09.2019 ore 12:00. Responsabile del Procedimento Dott. ssa Agnese Foddis. VI.4.3) Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: TAR: 30 giorni da data comunicazione atto formale di aggiudicazione. VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione dei ricorsi: Servizio Acquisti Beni e Servizi, Piazzale A. Ricchi, 1, I-09134 Cagliari. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 08.08.2019. Il direttore della S.C. A.B.S. dott.ssa Agnese Foddis TX19BFK18730