ABBANOA S.P.A.
Sede amministrativa: viale Armando Diaz n. 77 - 09125 Cagliari (CA),
Italia
R.E.A.: 86492
Registro delle imprese: Nuoro
Codice Fiscale: 02934390929
Partita IVA: 02934390929

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.96 del 16-8-2019)

 
Bando di gara -  Fornitura  in  opera  di  una  piattaforma  SCADA  a
servizio del sistema fognario-depurativo, con trasferimento dei  dati
dalle RTU/PLC esistenti sul nuovo  SCADA  e  fornitura  in  opera  di
                  quadri RTU/PLC per telecontrollo 
 

  Sezione I: Ente aggiudicatore: ABBANOA  SpA  -  Via  Straullu  n.35
08100  Nuoro.  Punti  di  contatto:  Settore  Procurement,  U.O.   C.
Procedure, U.O. Gare Servizi  e  Forniture  -  tel.  07060321;  Posta
elettronica:   acquisti@pec.abbanoa.it    -    Indirizzo    internet:
www.abbanoa.it.   -   Indirizzo   internet:   www.abbanoa.it.;   I.6)
Principali settori di attivita': acqua. 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto: Affidamento  della  fornitura  in
opera   di   una   piattaforma   SCADA   a   servizio   del   sistema
fognario-depurativo,  con  trasferimento  dei  dati   dalle   RTU/PLC
esistenti sul nuovo SCADA e fornitura in opera di quadri RTU/PLC  per
telecontrollo; II.1.1) Numero di riferimento  attribuito:  RIF.  APP.
122/2019  -  CIG  7996011504  -  CUP  E73E19001140007;  II.1.2)   CPV
42961200-2;  II.1.3)  Forniture;  II.1.5)  entita'   dell'appalto   €
1.740.989,50 al netto di IVA, di cui € 1.729.366,00 per forniture con
posa in opera ed € 11.623,50 per oneri della sicurezza non soggetti a
ribasso;  II.1.6).  Divisione  in  lotti:  NO;  II.2.5)  Criteri   di
aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa; 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico: si rimanda al Disciplinare di gara. 
  Sezione IV: Tipo di procedura IV.1.1) Aperta; IV.2.2)  Termine  per
il ricevimento delle offerte: Data 09/09/2019 - Ora:  13:00;  IV.2.7)
Modalita' di apertura delle offerte: Data 10/09/2019  -  Ora:  16:00.
Luogo: Sede Abbanoa SpA - Cagliari Viale A. Diaz, 77/79. 
  Sezione  VI:  Informazioni  complementari:  Appalto   indetto   con
Determinazione dell'Amministratore Unico n°468  in  data  31/07/2019.
Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 05/08/2019. 

                            Il dirigente 
                       dott.ssa Carmen Atzori 

 
TX19BFM18719
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.