CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA TRA I COMUNI DI CATTOLICA, MISANO
ADRIATICO E SAN GIOVANNI IN MARIGNANO

Sede: piazza Roosevelt, 5 - 47841 Cattolica (RN), Italia
Punti di contatto: Ufficio Contratti tel. 0541/966672 - Email:
coppolapatrizia@cattolica.net - bertidaniela@cattolica.net
Codice Fiscale: 00343840401
Partita IVA: 00343840401

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.99 del 23-8-2019)

 
Bando di gara per l'affidamento del servizio di  mensa  scolastica  e
sporzionatura presso le scuole  d'infanzia,  primarie  ed  il  centro
estivo comunale del Comune di  San  Giovanni  in  Marignano,  per  il
periodo 01.10.2019/30.09.2022, con facolta' di rinnovo per  ulteriori
                         tre anni scolastici 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1 Amministrazione aggiudicataria: Centrale Unica  di  Committenza
tra i  Comuni  di  Cattolica,  Misano  Adriatico  e  S.  Giovanni  in
Marignano c/o Comune di Cattolica (RN) - P.zza Roosevelt, 5  -  47841
Cattolica, Responsabile  della  CUC:  Dott.ssa  Claudia  M.  Rufer  -
Responsabile del Procedimento Dott.ssa  Simona  Trivelli,  Istruttore
Ufficio Contratti  del  Comune  di  San  Giovanni  in  Marignano;  la
documentazione  di  gara  completa  e'  disponibile   e   scaricabile
gratuitamente  c/o  il  sito  web  del  Comune  di  Cattolica  e   la
piattaforma  telematica  SATER.   Indirizzo   trasmissione   offerte:
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1. Oggetto dell'appalto: Procedura  aperta  per  l'affidamento
del servizio di mensa scolastica e  sporzionatura  presso  le  scuole
d'infanzia, primarie ed il centro estivo comunale del Comune  di  San
Giovanni in Marignano,  per  il  periodo  01.10.2019/30.09.2022,  con
facolta' di  rinnovo  per  ulteriori  tre  anni  scolastici.  II.2.1.
Importo stimato  complessivo  dell'affidamento,  compresi  opzioni  e
rinnovi, €. 2.362.293,33= IVA esclusa. - CIG: 8004612EC6 -  Luogo  di
esecuzione: Comune di San Giovanni in  Marignano.  II.1.9.  Varianti:
NO.  II.3.  Durata:  dal  01.10.2019  al  30.09.2022  rinnovabile  di
ulteriori tre anni scolastici. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.1. Cauzioni: Garanzie provvisoria e definitiva conformi  agli
artt. 93 e 103 del D.Lgs. n. 50/2016. III.1.2.  Modalita'  pagamento:
indicate negli atti di gara.  III.2.  Condizioni  partecipazione:  si
rinvia al disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1.  Procedura:   Aperta.   IV.2.1.   Aggiudicazione:   Offerta
economicamente piu'  vantaggiosa  secondo  i  criteri  stabiliti  nel
disciplinare di gara. IV.3.4. Termine ricevimento offerte: 24.09.2019
ore 12,00 IV.3.7.  Vincolo  offerta:  180  giorni.  IV.3.8.  Apertura
offerte: 25.09.2019 ore  9,30  -  Luogo:  Piattaforma  SATER  per  le
procedure  di  gara  telematiche   della   Regione   Emilia   Romagna
accessibile dal sito http://intercenter.regione.emilia-romagna.it. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.4.1. Ricorso: Tar dell'Emilia Romagna - Strada  Maggiore,  53  -
40125 Bologna 
  Data di spedizione dell'avviso alla GUCE: 20.08.2019. 

                    La responsabile della C.U.C. 
                      dott.ssa Claudia M. Rufer 

 
TX19BFF18949
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.