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Bando di gara per l'affidamento del servizio di mensa scolastica e sporzionatura presso le scuole d'infanzia, primarie ed il centro estivo comunale del Comune di San Giovanni in Marignano, per il periodo 01.10.2019/30.09.2022, con facolta' di rinnovo per ulteriori tre anni scolastici SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1 Amministrazione aggiudicataria: Centrale Unica di Committenza tra i Comuni di Cattolica, Misano Adriatico e S. Giovanni in Marignano c/o Comune di Cattolica (RN) - P.zza Roosevelt, 5 - 47841 Cattolica, Responsabile della CUC: Dott.ssa Claudia M. Rufer - Responsabile del Procedimento Dott.ssa Simona Trivelli, Istruttore Ufficio Contratti del Comune di San Giovanni in Marignano; la documentazione di gara completa e' disponibile e scaricabile gratuitamente c/o il sito web del Comune di Cattolica e la piattaforma telematica SATER. Indirizzo trasmissione offerte: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1. Oggetto dell'appalto: Procedura aperta per l'affidamento del servizio di mensa scolastica e sporzionatura presso le scuole d'infanzia, primarie ed il centro estivo comunale del Comune di San Giovanni in Marignano, per il periodo 01.10.2019/30.09.2022, con facolta' di rinnovo per ulteriori tre anni scolastici. II.2.1. Importo stimato complessivo dell'affidamento, compresi opzioni e rinnovi, €. 2.362.293,33= IVA esclusa. - CIG: 8004612EC6 - Luogo di esecuzione: Comune di San Giovanni in Marignano. II.1.9. Varianti: NO. II.3. Durata: dal 01.10.2019 al 30.09.2022 rinnovabile di ulteriori tre anni scolastici. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1. Cauzioni: Garanzie provvisoria e definitiva conformi agli artt. 93 e 103 del D.Lgs. n. 50/2016. III.1.2. Modalita' pagamento: indicate negli atti di gara. III.2. Condizioni partecipazione: si rinvia al disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1. Procedura: Aperta. IV.2.1. Aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa secondo i criteri stabiliti nel disciplinare di gara. IV.3.4. Termine ricevimento offerte: 24.09.2019 ore 12,00 IV.3.7. Vincolo offerta: 180 giorni. IV.3.8. Apertura offerte: 25.09.2019 ore 9,30 - Luogo: Piattaforma SATER per le procedure di gara telematiche della Regione Emilia Romagna accessibile dal sito http://intercenter.regione.emilia-romagna.it. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.4.1. Ricorso: Tar dell'Emilia Romagna - Strada Maggiore, 53 - 40125 Bologna Data di spedizione dell'avviso alla GUCE: 20.08.2019. La responsabile della C.U.C. dott.ssa Claudia M. Rufer TX19BFF18949