COMUNE DI IGLESIAS
Provincia Sud Sardegna

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.111 del 20-9-2019)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Denominazione  e
indirizzo ufficiale dell'Amministrazione  Aggiudicatrice:  Comune  di
Iglesias - Provincia Sud Sardegna - Centro Direzionale Amministrativo
- Via Isonzo  5  09016  IGLESIAS  (SU)  ITALIA  -  all'attenzione  di
Dott.ssa     Rossana     Mulas      Tel.0781.274208      -      mail:
appalti@comune.iglesias.ca.it PEC:  protocollo.comune.iglesias@pec.it
- Profilo committente: www.comune.iglesias.ca.it;  La  documentazione
di gara e' disponibile per accesso  gratuito,  illimitato  e  diretto
presso                sito                 del                 Comune
http://www.comune.iglesias.ca.it/it/amministrazione/bandi-di-gara/  e
nella    piattaforma    digitale    del    Comune     di     Iglesias
https://iglesias.acquistitelematici.it  .  La  documentazione  e   le
dichiarazioni richieste per la partecipazione alla presente procedura
dovranno essere inserite nella piattaforma  digitale  del  Comune  di
Iglesias  firmate  digitalmente.   I.2)   Tipo   di   amministrazione
aggiudicatrice:  Autorita'  locale.  I.3)   Principale   settore   di
attivita': Servizi generali delle Amministrazioni Pubbliche 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO:  II.1)   descrizione   II.1.1)
Denominazione     conferita     all'appalto      dall'amministrazione
aggiudicatrice: "Servizi di Assicurazione RC Auto - Kasko  dipendenti
in missione -  Infortuni  cumulativa  per  il  Comune  di  Iglesias".
II.1.2) Appalto di servizi - Luogo di esecuzione: presso il Comune di
Iglesias. II.1.3) L'avviso  riguarda  un  appalto  pubblico.  II.1.5)
Descrizione  dell'appalto:   L'appalto   consiste   nella   copertura
assicurativa a favore del Comune di  Iglesias,  degli  amministratori
e/o dipendenti. II.1.6) CPV: Lotto 1  CPV  66514110-1;  Lotto  2  CPV
66514110-1; Lotto 3 CPV 66516100-1 II.1.8) Divisione  in  lotti:  Si.
Lotto 1) RCA  Libro  matricola  CIG  8019221683  Lotto  2)  Infortuni
cumulativa CIG 80192438AA Lotto  3)  Kasko.  CIG  801925201°  II.2.1)
Importo complessivo dell'appalto  per  un  anno:  €  37.000,00  (euro
trentasettemila/00) cosi'  suddiviso:  Lotto  1)  €  34.000,00  (euro
trentaquattromila) Lotto 2) € 1.500,00 (euro millecinquecento)  Lotto
3) € 1.500,00 (euro millecinquecento) II.3 Durata del servizio:  mesi
24 (ventiquattro) a decorrere dalle ore 24,00 del 30.11.2019. II.3.1)
Importo complessivo dell'appalto per il biennio:  €  74.000,00  (euro
settantaquattromila/00). 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO III.1) condizioni relative all'appalto III.1.1)
Cauzioni e  garanzie  richieste:  Cauzione  provvisoria  pari  al  2%
dell'importo  previsto  per  il  lotto  cui  si  partecipa.  III.1.2)
Principali modalita' di finanziamento e di  pagamento:  L'appalto  e'
finanziato con fondi del Bilancio Comunale  e  imputati  al  capitolo
1632/162 del Bilancio triennale 2019/2021, annualita' 2019/2020/2021.
III.1.2.2) Il pagamento all'appaltatore avverra' secondo le modalita'
previste  all'articolo  2  Sezione  III   del   Capitolato   speciale
d'appalto.  III.1.3)  Forma  giuridica   che   dovra'   assumere   il
raggruppamento di  operatori  economici  aggiudicatari  dell'appalto:
Raggruppamenti, Associazioni  Temporanee  di  Imprese  e/o  Consorzi.
III.2) condizioni dl  partecipazione  III.2.1)  Situazione  personale
degli  operatori,  inclusi  i   requisiti   relativi   all'iscrizione
nell'albo professionale o nel registro commerciale: come indicato  al
punto  3  del  disciplinare  di  gara.  III.2.3)  Capacita'  tecnica:
requisiti tecnico-organizzativi di cui al punto 3.3. del disciplinare
di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURE IV.1.1) Tipo di procedura:  Procedura  aperta
ex art. 60 del D. Lgs. 50/2016 mediante ricorso, ai  sensi  dell'art.
40, 58 del D.Lgs. 50/2016, alla piattaforma telematica del Comune  di
Iglesias.  Per  partecipare  alla  presente  procedura   i   soggetti
concorrenti devono dotarsi di firma digitale di cui all'art. 1. comma
1, lett. s)  del  D.Lgs.  82/2005  e  procedere  all'iscrizione  alla
piattaforma   digitale   del   Comune   di   Iglesias   all'indirizzo
https://iglesias.acquistitelematici.it  .  La  documentazione  e   le
dichiarazioni richieste per la partecipazione alla presente procedura
dovranno essere inserite nella piattaforma digitale medesima, firmate
digitalmente, entro il  termine  stabilito  per  la  ricezione  delle
offerte. Scaduto tale termine,  la  commissione  di  gara  esaminera'
dapprima le dichiarazioni e la documentazione attestante il  possesso
dei requisiti di partecipazione alla  procedura,  all'esito  di  tale
attivita' si  procedera'  all'esame  delle  offerte  economiche.  Non
saranno ammesse domande di partecipazione ed offerte presentate al di
fuori  della  predetta  piattaforma  digitale.  IV.2.1)  Criteri   di
aggiudicazione: Il presente  appalto  verra'  aggiudicato,  ai  sensi
dell'art. 95 comma 4, lett. b) del D. Lgs. 50/2016, con  il  criterio
del minor prezzo. IV.3)  Informazioni  di  carattere  amministrativo.
IV.3.1)   -   Numero   di   riferimento   attribuito    al    dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice: Vedi punto II.1.8)- Codice  CIG:
Lotto 1) 8019221683 Lotto 2) 80192438AA  Lotto  3)  801925201AIV.3.3)
Condizioni per ottenere Capitolato e documentazione di gara: Tutti  i
documenti     sono     pubblicati     sul     sito     del     comune
http://www.comune.iglesias.ca.it/it/amministrazione/bandi-di-gara/  e
nella    piattaforma    digitale    del    Comune     di     Iglesias
https://iglesias.acquistitelematici.it   IV.3.4)   Termine   per   la
presentazione delle offerte : le  offerte  dovranno  essere  inserire
nella piattaforma digitale del Comune di Iglesias entro le ore  12,00
del 07/10/2019. IV.3.6) Lingua utilizzabile nelle offerte:  italiano.
IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla
propria offerta: 180 (centottanta) giorni naturali e consecutivi  dal
termine  ultimo  per  il  ricevimento   dell'offerta.   La   Stazione
Appaltante si riserva di richiedere il differimento di detto termine.
IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: seduta  pubblica  giorno
08/10/2019 ore 10,00 presso una sala aperta al pubblico del Comune di
Iglesias sita in Via Isonzo n. 7, IGLESIAS  (SU),  con  le  modalita'
indicate al punto 14 del Disciplinare di  gara.  Persone  ammesse  ad
assistere all'apertura delle  offerte:  Rappresentanti  legali  delle
imprese concorrenti o loro delegati. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI:VI.1) Le modalita' di partecipazione
ed i criteri di aggiudicazione sono indicate nel disciplinare di gara
in pubblicazione secondo le modalita' del  precedente  punto  I.1)  -
Eventuali chiarimenti sul bando e/o  disciplinare  di  gara  potranno
essere richiesti utilizzando l'apposita sezione "messaggistica" della
piattaforma digitale  del  Comune  di  Iglesias.  Qualunque  tipo  di
scambio di informazioni nell'ambito della presente procedura,  dovra'
essere eseguito, fino all'aggiudicazione, utilizzando  esclusivamente
la sezione "messaggistica" della piattaforma digitale del  Comune  di
Iglesias. VI.3) Responsabile del Procedimento: Dott.ssa Rossana Mulas
- tel. 0781.274208. Ulteriori informazioni trovasi  nel  disciplinare
di gara. VI.4) procedure di ricorso  VI.4.1)  Organismo  responsabile
delle procedure di ricorso: TAR Amministrativo Regione Sardegna - Via
Sassari n.17 - 09100  Cagliari.  VI.4.2)  Presentazione  di  ricorsi:
Entro  30  giorni  dalla  pubblicazione  o  dalla  notifica  o  dalla
conoscenza certa dell'atto da impugnare. 

                            Il dirigente 
                     ing. Pierluigi Castiglione 

 
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