AZIENDA TRASPORTI MILANESI S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.111 del 20-9-2019)

 
Bando di gara - Procedura aperta - Settori  di  pubblica  utilita'  -
            Forniture - Legal Basis: Direttiva 2014/25/UE 
 

  SEZIONE I: ENTE  AGGIUDICATORE:  I.1)  Denominazione  e  indirizzi:
Azienda Trasporti Milanesi S.p.A.  -  Foro  Buonaparte,  61  -  20121
Milano    -    Italia    -    Tel.    +39    02480311    -    E-mail:
responsabileacquisti@atm.it - codice NUTS: ITC4C - Indirizzo internet
principale: http://www.atm.it; I.3)  Comunicazione:  I  documenti  di
gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato  e  diretto
presso: www.atm.it; Ulteriori informazioni  sono  disponibili  presso
altro indirizzo: Azienda Trasporti Milanesi S.p.A. - Viale Stelvio, 2
-  20159  Milano  -  Italia  -  Tel.   +39   0248038243   -   E-mail:
carmela.bartollino@atm.it - Fax: +39 026887778 - Codice NUTS: ITC4C -
Indirizzo internet principale: http://www.atm.it - Le  offerte  o  le
domande di partecipazione  vanno  inviate  in  versione  elettronica:
https://acquisti.atm.it;  I.6)  Principali  settori   di   attivita':
Servizi di ferrovia urbana, tram, filobus o bus; 
  SEZIONE  II:  OGGETTO:  II.1.1)  Denominazione:  Procedura   aperta
telematica per la fornitura e posa in opera di nr. 14 UPS di supporto
agli impianti di segnalamento della linea Metropolitana M1  -  Numero
di riferimento: Appalto n. 3600000042; II.1.2) Codice CPV principale:
31122000;  II.1.3)  Tipo  di  appalto:   Forniture;   II.1.4)   Breve
descrizione: Affidamento della fornitura e posa in opera  di  nr.  14
UPS  di  supporto  agli  impianti   di   segnalamento   della   linea
Metropolitana   M1   comprensiva,   di   rimozione   degli   impianti
preesistenti e del servizio di manutenzione full  service  -  CIG  n.
80245915FA;  II.1.5)  Valore  totale  stimato,  IVA   esclusa:   Euro
761.529,32; II.1.6) Informazioni relative ai lotti: No; II.2.3) Luogo
di esecuzione: Codice NUTS: ITC4C - Luogo principale  di  esecuzione:
Milano; II.2.4) Descrizione dell'appalto: Affidamento della fornitura
e posa  in  opera  di  nr.  14  UPS  di  supporto  agli  impianti  di
segnalamento della linea Metropolitana M1 comprensiva,  di  rimozione
degli impianti preesistenti  e  del  servizio  di  manutenzione  full
service; II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il  solo
criterio di aggiudicazione  e  tutti  i  criteri  sono  indicati  nei
documenti  di  gara;  II.2.6)  Valore  stimato:  IVA  esclusa:   Euro
761.529,32; II.2.7)  Durata  del  contratto  d'appalto,  dell'accordo
quadro o del sistema dinamico di acquisizione: Durata in giorni: 3755
-  Il  contratto  d'appalto  e'  oggetto  di  rinnovo:  No;  II.2.10)
Informazioni sulle varianti: No; II.2.11) Informazioni relative  alle
opzioni: No; II.2.13)  Informazioni  relative  ai  fondi  dell'Unione
Europea  -  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto  e/o  programma
finanziato da fondi dell'Unione europea: No; 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1.2) Capacita'  economica  e  finanziaria:
Criteri  di  selezione  indicati  nei  documenti  di  gara;  III.1.3)
Capacita' professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati  nei
documenti  di  gara;  III.1.4)   Norme   e   criteri   oggettivi   di
partecipazione: Come indicato nel documento  "Disciplinare  di  gara"
reperibile  all'indirizzo  Azienda  Trasporti   Milanesi   S.p.A.   -
Acquisti, Appalti e Gare - Viale Stelvio, 2 - 20159 Milano - Italia -
Tel.  0248038243  -  Fax.  026887778  o   visionabile   all'indirizzo
www.atm.it o sul portale delle  gare  on-line;  III.1.6)  Cauzioni  e
garanzie richieste: Come  indicato  nel  documento  "Disciplinare  di
gara" reperibile all'indirizzo Azienda Trasporti  Milanesi  S.p.A.  -
Acquisti, Appalti e Gare - Viale Stelvio, 2 - 20159 Milano - Italia -
Tel.  0248038243  -  Fax.  026887778  o   visionabile   all'indirizzo
www.atm.it o sul portale delle  gare  on-line;  III.1.7.)  Principali
modalita' di  finanziamento  e  di  pagamento  e/o  riferimenti  alle
disposizioni applicabili in materia: Autofinanziamento; 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura Aperta;
IV.1.8) Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP)  -  L'appalto  e'  disciplinato  dall'accordo   sugli   appalti
pubblici: Si; IV.2.2) Termine per  il  ricevimento  delle  offerte  o
delle domande di partecipazione: Data 25/10/2019 Ora  locale:  13:00;
IV.2.4) Lingue utilizzabili per  la  presentazione  delle  offerte  o
delle domande di partecipazione:  Italiano;  IV.2.6)  Periodo  minimo
durante il quale  l'offerente  e'  vincolato  alla  propria  offerta:
Durata in mesi: 6  (dal  termine  ultimo  per  il  ricevimento  delle
offerte);  IV.2.7)  Modalita'  di  apertura   delle   offerte:   Data
29/10/2019 - Ora locale 09:30 - Luogo: ATM S.p.A. - Viale Stelvio,  2
-  Milano  -  Informazioni  relative  alle  persone  ammesse  e  alla
procedura di apertura: Come indicato nel documento  "Disciplinare  di
gara" reperibile all'indirizzo Azienda Trasporti  Milanesi  S.p.A.  -
Acquisti, Appalti e Gare - Viale Stelvio, 2 - 20159 Milano - Italia -
Tel.  0248038243  -  Fax.  026887778  o   visionabile   all'indirizzo
www.atm.it o sul portale delle gare on-line; 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1)  Informazioni  relative  alla
rinnovabilita' - Si tratta  di  un  appalto  rinnovabile:  No;  VI.3)
Informazioni complementari: Il presente avviso si intende valido  per
tutte le societa' del Gruppo ATM, comprese le partecipate. Si segnala
che eventuali  chiarimenti  sul  bando  di  gara  saranno  pubblicati
esclusivamente sul sito internet www.atm.it e sul portale delle  gare
on-line; VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure  di  ricorso:
TAR per la Lombardia - Sede di Milano - Ufficio Accettazione  Ricorsi
- Via Corridoni, 39  -  20122  Milano  -  Italia;  VI.4.2)  Organismo
responsabile delle procedure di mediazione: TAR per  la  Lombardia  -
Via Corridoni, 39 - 20122  Milano  -  Italia;  VI.4.3)  Procedure  di
ricorso: 30 giorni decorrenti  dall'ultima  delle  comunicazioni  del
provvedimento di aggiudicazione di cui all'art. 76  D.Lgs.50/2016  o,
per le clausole di gara immediatamente  lesive,  dalla  pubblicazione
dell'Avviso sulla Gazzetta Ufficiale della  Repubblica  Italiana,  ai
sensi del D. Lgs. 104/2010; VI.5) Data  di  spedizione  del  presente
avviso alla GUUE: 13/09/2019. 

                Il direttore acquisti, appalti e gare 
                     dott. Alessandro Martinoli 

 
TX19BFM20922
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.