COMUNE DI GENOVA
Stazione Unica Appaltante

Sede: via Garibaldi, 9 - 16124 Genova (GE), Italia
Codice Fiscale: 00856930102

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.111 del 20-9-2019)

 
Esito di gara - Accordo  quadro  manutenzione  straordinaria  mercati
                              cittadini 
 

  SEZIONE I AMMISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Genova - Stazione
Unica Appaltante del Comune, Via Garibaldi 9,  16124  Genova  -  tel.
0105572190 www.comune.genova.it; PEC garecontratticomge@postecert.it. 
  SEZIONE II OGGETTO Accordo Quadro di lavori per interventi  diffusi
di  manutenzione  straordinaria  presso  i  mercati  cittadini.   CPV
45453000-7  -  CIG  7710767638;  CUP  B33J17001580004  per  l'importo
complessivo di €  780.000,00  di  cui  €  31.200,00  quali  oneri  di
sicurezza ed € 78.000,00 per opere in economia, tutti non soggetti  a
ribasso, tutto oltre I.V.A; 
  TIPO DI PROCEDURA: Procedura aperta; ai sensi dell'art. 95 comma  3
del Codice, secondo  il  criterio  dell'offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa; 
  SEZIONE   III    INFORMAZIONI    DI    CARATTERE    AMMINISTRATIVO:
determinazione dirigenziale della Direzione  Facility  Management  n.
2018-189.0.0.-84, adottata in data 29.11.2018;  Bando  pubblicato  in
G.U.R.I. Serie V speciale n. 144 del 10.12.2018, all'Albo Pretorio On
Line dal 10.12.2018, e per estratto sui quotidiani nonche'  sui  siti
internet del Comune di Genova e Regione Liguria; - OFFERTE  RICEVUTE:
n. 10. 
  SEZIONE V OPERATORE ECONOMICO AGGIUDICATARIO: Consorzio C.F.C. Soc.
Coop., con sede in Reggio Emilia, Via Pansa, n. 55, CAP 42124, Codice
Fiscale e Partita I.V.A. n. 00447840356, con il punteggio complessivo
di 99,57 punti e il ribasso del 44,44%; subappalto: possibile entro i
limiti di legge. 
  SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI: Data aggiudicazione: 30.07.2019 come
da determinazione dirigenziale n.  2019-189.0.0.-132  adottata  nella
medesima  data;  Procedure  di  Ricorso:  -  Autorita'  competente  a
ricevere l'impugnazione degli atti procedurali:  T.A.R.  Liguria  via
Fogliensi nn. 2-4,  16145  Genova,  tel.  010/3762092;  presentazione
ricorso: 30 giorni decorrenti dalla comunicazione dell'aggiudicazione
oppure dalla piena conoscenza della stessa; informazioni  disponibili
presso  la  Direzione  Facility   Management   -   Responsabile   del
Procedimento: Ing. Gianluigi Frongia; il presente avviso e'  conforme
al bando affisso  all'Albo  Pretorio  del  Comune  di  Genova  ed  e'
scaricabile    dai    siti    internet     www.comune.genova.it     e
www.appaltiliguria.it. 

                            Il dirigente 
                       dott.ssa Cinzia Marino 

 
TX19BGA20910
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.