Esito di gara
SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE
Universita' di Pisa Lungarno Pacinotti 43/44 Pisa 56126 Italia.
Persona di contatto: Direzione Gare, Contratti e Logistica - Dott.ssa
Paola Natale Tel.: +39 0502212342 - E-mail: gare@unipi.it - Fax: +39
0502212392, Indirizzi Internet principale: www.unipi.it, Indirizzo
del profilo di committente
https://www.unipi.it/index.php/gare/itemlist/category/1379-servizi
Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto
pubblico, Principali settori di attivita': Istruzione
SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO.
- denominazione: affidamento di incarico per servizi di ingegneria
e architettura per il completamento delle strutture per il
Dipartimento di Scienze Veterinarie a San Piero a Grado, Pisa, codice
CPV: 71631300-3 tipo di appalto: Servizi
-Breve descrizione: l'affidamento di servizi di ingegneria e
architettura relativi all'incarico di supporto al RUP per la verifica
in corso d'opera, ai sensi dell'art. 26 del Dlgs 50/2016 del progetto
di realizzazione dei lavori di completamento del Dipartimento di
Scienze Veterinarie a San Piero a Grado, localita' La Ballerina, Pisa
e del progetto della manutenzione, conduzione e gestione, CUP
I57B17000150005, - CIG 7431794E68; NUTS: ITI17.
- suddivisione in lotti: no
- Valore totale dell'appalto: Euro 414.206,92 EUR IVA esclusa;
-luogo principale di esecuzione: San Piero a Grado - Pisa;
- criteri di aggiudicazione: Criterio di qualita' - Nome: Offerta
tecnica / Ponderazione: 80 Prezzo - Ponderazione: 20, Opzioni: no.
Vedi disciplinare di gara.
SEZIONE IV: PROCEDURA
- Tipo: procedura aperta, l'appalto e' disciplinato dall'accordo
sugli appalti pubblici: si'. Pubblicazioni relative alla stessa
procedura: GU S: 2018/S 063-140005
SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO
-Denominazione: affidamento di incarico per servizi di ingegneria e
architettura per il completamento delle strutture per il Dipartimento
di Scienze Veterinarie a San Piero a Grado, Pisa; un contratto di
appalto e' stato aggiudicato: si'; data di conclusione del contratto
di appalto 10/09/2019
-Numero di offerte pervenute: 5,
-Nome e indirizzo del contraente: CONTECO Check Srl,
Milano 20133 Italia. Codice NUTS: ITC4C
Il contraente e' una PMI: si'
-Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto:
414.206,92 EUR;
-Valore totale del contratto di appalto 186.475,95 EUR
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI
- responsabile del procedimento: Ing. Fabio Bianchi
- bando Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana V Serie Speciale n.
42 dell'11/04/2018
- contratto stipulato in data 10/09/2019 rep. 6658.
- documentazione di gara e ulteriori informazioni su sito
https://start.toscana.it
- Organismo responsabile procedure di ricorso: TAR Toscana Via
Ricasoli 40 50122 Firenze Italia.
Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 23/09/2019
Il dirigente per l'edilizia
ing. Maria Luisa Cialdella
TX19BGA22010