Avviso di aggiudicazione di appalto. SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: ANPAL- Agenzia Nazionale Politiche Attive del Lavoro, Via Fornovo, 8 - Roma - 00192 - Italia (IT) - Telefono: +39 0646835337 Posta elettronica: divisione.2@pec.anpal.gov.it Indirizzo internet Amministrazione aggiudicatrice: http://www.anpal.gov.it I.4) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Ministero o qualsiasi altra autorita' nazionale o federale, inclusi gli uffici a livello locale o regionale I.5) PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': Servizi generali delle amministrazioni pubbliche. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1) DESCRIZIONE II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Servizio di assistenza tecnica e gestionale nell'ambito del PON SPAO, del PON IOG, del POC SPAO, nonche' con riferimento alle funzioni di capofila nazionale per il FSE. II.1.2) Codice CPV principale: 79411000. II.1.3) Tipo di appalto. II.1.4) Breve descrizione: Servizio di assistenza tecnica e gestionale nell'ambito del PON SPAO, del PON IOG, del POC SPAO, nonche' con riferimento alle funzioni di capofila nazionale per il FSE: Linea 1 - Supporto specialistico al processo di attuazione, controllo e rendicontazione delle principali operazioni avviate da ANPAL nell'ambito dei PON SPAO e IOG; Linea 2 - Supporto specialistico ad ANPAL nello svolgimento dei compiti ad essa affidati quale Autorita' capofila per il FSE in Italia; Linea 3 - Supporto specialistico al processo di gestione e controllo del POC SPAO. II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo bando e' suddiviso in lotti: no. II.1.6) Valore totale dell'appalto (iva esclusa): 1.203.130,00 EUR. II.2) Descrizione. II.2.3) Luogo di esecuzione - Codice NUTS: ITI43. Luogo principale di esecuzione: Roma II.2.4) Descrizione dell'appalto: Servizio di assistenza tecnica e gestionale nell'ambito del PON SPAO, del PON IOG, del POC SPAO, nonche' con riferimento alle funzioni di capofila nazionale per il FSE: Linea 1 - Supporto specialistico al processo di attuazione, controllo e rendicontazione delle principali operazioni avviate da ANPAL nell'ambito dei PON SPAO e IOG; Linea 2 - Supporto specialistico ad ANPAL nello svolgimento dei compiti ad essa affidati quale Autorita' capofila per il FSE in Italia; Linea 3 - Supporto specialistico al processo di gestione e controllo del POC SPAO. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Prezzo;II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: no II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: si'. Numero o riferimento del progetto: PON SPAO, PON IOG, POC SPAO SEZIONE IV: DESCRIZIONE. IV.1) TIPO DI PROCEDURA: aperta. IV.1.8) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si'. IV.2) Informazioni di carattere amministrativo. IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura - Numero dell'avviso nella GU S: 2018/S 218-500613 SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO. Denominazione: Servizio di assistenza tecnica e gestionale nell'ambito del PON SPAO, del PON IOG, del POC SPAO, nonche' con riferimento alle funzioni di capofila nazionale per il FSE. - Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si'. V.2) Aggiudicazione di appalto. V.2.1.) Data di conclusione del contratto d'appalto: 23/07/2019. V.2.2) Informazioni sulle offerte- Numero di offerte pervenute: 2- Numero di offerte ricevute da PMI: 0 - Numero di offerte ricevute da offerenti provenienti da altri Stati membri dell'UE: 0 - Numero di offerte ricevute dagli offerenti provenienti da Stati non membri dell'UE: 0 - Numero di offerte pervenute per via elettronica: 0. L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: si'.V.2.3 Nome e indirizzo del contraente: RTI EY Advisory. S.p.A. e Consedin S.p.A. - Via Meravigli,14 - Milano- 20123 Italia E-mail: eyadvisory@legalmail.it - Codice NUTS: ITC4C. Il contraente e' una PMI: no. V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 1.696.340,00 EUR Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 1.203.130,00 EUR. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale Roma - Italia VI.5) Data di spedizione dell'avviso alla GUUE: 04/07/2019 e rettificato con invio del 3/10/2019. Il direttore generale dott. Salvatore Pirrone TX19BGA25731