TEP S.P.A. - PARMA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.144 del 9-12-2019)

 
Bando di gara - Affidamento, per un periodo di tre anni, del servizio
di verifica dei titoli  di  viaggio  a  bordo  autobus  ed  attivita'
                   complementari - CIG 8114679CF0 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Tep S.p.A., via Taro, 12
- 43125 Parma - tel. 0521/2141-Fax 0521/214444  -  214333,  sito  web
www.tep.pr.it 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO.  Procedura  negoziata,  ai  sensi
dell'art. 123, punto 2 e art. 124 del D.Lgs.50/2016 per l'affidamento
del servizio di verifica  dei  titoli  di  viaggio  a  bordo  autobus
consistente nell'accertamento e nella contestazione  immediata  delle
violazioni di cui alla L.R. Emilia-Romagna  n.  30/98  nell'area  del
bacino di Parma (ambito Taro) ed attivita' complementari  volte  alla
riduzione dell'evasione (informazione agli utenti presso le fermate e
sui bus, distribuzione di materiale informativo alle  fermate  e  sui
bus, ecc.), per un periodo  di  tre  anni,  con  un  primo  contratto
applicativo di un anno e successivi  due  contratti  applicativi,  da
sottoscriversi  a  discrezione  di  TEP,  della  durata  di  un  anno
ciascuno. Il codice CIG dell'appalto e' 8114679CF0. L'importo stimato
annuale del contratto e' pari ad € 350.000  piu'  oneri  fiscali.  La
gara   verra'   aggiudicata   mediante   il   criterio   dell'offerta
economicamente piu' vantaggiosa. I  criteri  di  valutazione  saranno
indicati successivamente nella fase d'offerta. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. 
  SEZIONE   IV:   PROCEDURA.   Scadenza    ricezione    domande    di
partecipazione, termini d'urgenza: entro le ore 12,00 del 16/12/2019.
Indirizzo cui  rivolgersi  per  ottenere  ulteriori  informazioni:  I
modelli della domanda di  partecipazione  e  delle  dichiarazioni  da
presentare  e  il  Disciplinare  di  gara  (fase  prequalifica)  sono
disponibili sul sito web www.tep.pr.it, nel portale appalti di TEP al
seguente                                                   indirizzo:
https://tep-appalti.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/it/ppgare_bandi_l
ista.wp; La data di apertura delle offerte sara' comunicata sul  sito
della stazione appaltante. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Punti di contatto:  dr.ssa  Daniela
Stucchi, mail d.stucchi@tep.pr.it, tel. 0521/214223, fax  0521/214333
o  con  la  rag.  Elisa  Ziveri,  mail  e.ziveri@tep.pr.it,  ,   tel.
0521/214345, fax 0521/214333. Estremi della pubblicazione dell'avviso
integrale sulla Gazzetta Ufficiale delle Comunita' Europee: S/229 del
27/11/2019 n. 563167-2019-IT. 
  Parma, 27/11/2019 

               Il responsabile unico del procedimento 
                       ing. Luciano Spaggiari 

 
TX19BFM28436
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.