Bando di gara - Affidamento, per un periodo di tre anni, del servizio di verifica dei titoli di viaggio a bordo autobus ed attivita' complementari - CIG 8114679CF0 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Tep S.p.A., via Taro, 12 - 43125 Parma - tel. 0521/2141-Fax 0521/214444 - 214333, sito web www.tep.pr.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Procedura negoziata, ai sensi dell'art. 123, punto 2 e art. 124 del D.Lgs.50/2016 per l'affidamento del servizio di verifica dei titoli di viaggio a bordo autobus consistente nell'accertamento e nella contestazione immediata delle violazioni di cui alla L.R. Emilia-Romagna n. 30/98 nell'area del bacino di Parma (ambito Taro) ed attivita' complementari volte alla riduzione dell'evasione (informazione agli utenti presso le fermate e sui bus, distribuzione di materiale informativo alle fermate e sui bus, ecc.), per un periodo di tre anni, con un primo contratto applicativo di un anno e successivi due contratti applicativi, da sottoscriversi a discrezione di TEP, della durata di un anno ciascuno. Il codice CIG dell'appalto e' 8114679CF0. L'importo stimato annuale del contratto e' pari ad € 350.000 piu' oneri fiscali. La gara verra' aggiudicata mediante il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa. I criteri di valutazione saranno indicati successivamente nella fase d'offerta. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. SEZIONE IV: PROCEDURA. Scadenza ricezione domande di partecipazione, termini d'urgenza: entro le ore 12,00 del 16/12/2019. Indirizzo cui rivolgersi per ottenere ulteriori informazioni: I modelli della domanda di partecipazione e delle dichiarazioni da presentare e il Disciplinare di gara (fase prequalifica) sono disponibili sul sito web www.tep.pr.it, nel portale appalti di TEP al seguente indirizzo: https://tep-appalti.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/it/ppgare_bandi_l ista.wp; La data di apertura delle offerte sara' comunicata sul sito della stazione appaltante. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Punti di contatto: dr.ssa Daniela Stucchi, mail d.stucchi@tep.pr.it, tel. 0521/214223, fax 0521/214333 o con la rag. Elisa Ziveri, mail e.ziveri@tep.pr.it, , tel. 0521/214345, fax 0521/214333. Estremi della pubblicazione dell'avviso integrale sulla Gazzetta Ufficiale delle Comunita' Europee: S/229 del 27/11/2019 n. 563167-2019-IT. Parma, 27/11/2019 Il responsabile unico del procedimento ing. Luciano Spaggiari TX19BFM28436