AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA OSPEDALI RIUNITI "UMBERTO I" - "G.
M. LANCISI" - "G. SALESI" - ANCONA

Sede legale: via Conca, 71 - 60126 Ancona (AN), Italia
Punti di contatto: Tel. 0715963512 - Fax 0715963547 PEC:
abs.aou.ancona@emarche.it - internet: www.ospedaliriuniti.marche.it
Codice Fiscale: 01464630423
Partita IVA: 01464630423

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.146 del 13-12-2019)

 
Bando di gara - 1922PA - Procedura  aperta  telematica  fornitura  in
service sistema analitico per esecuzione esami di  ricerca  biologica
         molecolare dei principali agenti causa di infezioni 
 

  SEZIONE  I:AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Denominazione  e
indirizzi Azienda ospedaliero universitaria Ospedali riuniti  Umberto
I, Lancisi, Salesi - Codice fiscale e  partita  IVA  01464630423  Via
Conca 71 Ancona 60126 Italia Persona di contatto: Emanuele Giammarini
- S.O. acquisizione beni  e  servizi  Tel.:  +39  0715963512  E-mail:
abs.aou.ancona@emarche.it  Codice  NUTS:  ITI32  Indirizzi  Internet:
Indirizzo principale: https://gtaoan.regione.marche.it/PortaleAppalti
Indirizzo         del         profilo         di         committente:
https://gtaoan.regione.marche.it/PortaleAppalti/it/ppgare_bandi_lista
.wp I.3) Comunicazione I documenti di gara sono  disponibili  per  un
accesso     gratuito,     illimitato      e      diretto      presso:
https://gtaoan.regione.marche.it/PortaleAppalti/it/ppgare_bandi_lista
.wp  Ulteriori  informazioni  sono  disponibili  presso   l'indirizzo
sopraindicato Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate
in                       versione                        elettronica:
https://gtaoan.regione.marche.it/PortaleAppalti/it/ppgare_bandi_lista
.wp  Le  offerte  o  le  domande  di  partecipazione  vanno   inviate
all'indirizzo   sopraindicato   I.4)    Tipo    di    amministrazione
aggiudicatrice Organismo di diritto pubblico I.5) Principali  settori
di attivita' Salute 
  SEZIONE II: OGGETTO denominazione II1.1) 1922PA - Procedura  aperta
telematica fornitura in  service  sistema  analitico  per  esecuzione
esami di ricerca biologica molecolare dei principali agenti causa  di
infezioni - determina a contrarren.  940/DG  del  25/11/2019  II.1.2)
Codice CPV principale 33696200 II.1.3)  Tipo  di  appalto:  Forniture
II.1.4) Breve descrizione: Si rinvia al punto II.1.1). II.1.5) Valore
totale stimato: Valore, IVA esclusa: 892.150,00 EUR  II.1.6)  Appalto
suddiviso in lotti: no - II.2 Descrizione lotti  Lotto  unico  -  CIG
8115884F55 II.2.3) Luogo di  esecuzione  Cod.  NUTS  ITI  32  II.2.5)
Criterio di aggiudicazione Il prezzo  non  e'  il  solo  criterio  di
aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti  di
gara II.2.7) Durata del contratto d'appalto,  dell'accordo  quadro  o
del sistema dinamico mesi: 60 Il contratto di appalto e'  oggetto  di
rinnovo:  no  II.2.10)  Informazioni  sulle  Varianti:  no   II.2.11)
Informazioni relative alle Opzioni:  si  Descrizione  delle  opzioni:
Opzione di incremento  sui  quantitativi  e  di  durata  3)  II.2.13)
L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
Fondi dell'Unione Europea: no 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E  TECNICO  III.1)  Condizioni  di  partecipazione:  Vedi
Disciplinare 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) tipo di procedura:  Procedura  Aperta
IV.1.8)  L'appalto  e'  disciplinato  dall'AAP:  si  IV.2.2)  Termine
ricevimento   offerte:   24/01/2020   Ore   13:00   IV.2.4)    Lingue
utilizzabili:  Italiano  IV.2.6)  Periodo  minimo  durante  il  quale
l'offerente  e'  vincolato  alla  propria  offerta:  mesi  8  IV.2.7)
Modalita' di apertura delle offerte: Data 27/01/2020 Ora 9:00  Luogo:
Seduta pubblica telematica 
  SEZIONE VI.1) Appalto rinnovabile: no VI.2)  Informazioni  relative
ai flussi di lavoro elettronici: Fatturazione  elettronica  VI.3)  Il
valore  stimato  dell'appalto  e'  comprensivo  delle  opzioni.  Ogni
chiarimento va richiesto  utilizzandola  piattaforma  telematica.  E'
vietata ogni alterazione della documentazione  pubblicata  sul  sito.
R.U.P.: Emanuele Giammarini.  Si  rinvia  integralmente  ai  restanti
documenti         di         gara         disponibili         presso:
http://www.ospedaliriuniti.marche.it     all'indirizzo     Home     >
Amministrazione trasparente > Bandi di gara e contratti >Procedure di
gara su piattaforma telematica.  VI.4.1)  Organismo  resp.  procedure
ricorso:  TAR  Marche,  Via  della  Loggia,  24-Ancona  (AN)  VI.4.4)
Servizio  presso  il  quale  sono  disponibili   informazioni   sulle
procedure di ricorso: TAR Regione Marche - Ancona Italia  VI.5)  Data
spedizione GUUE: 27/11/2019 

          Il direttore S.O. acquisizione di beni e servizi 
                         Emanuele Giammarini 

 
TX19BFK28786
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.