Bando di gara - Servizio gestione, custodia e manutenzione ordinaria del Cimitero di Caselle Torinese Stazione appaltante: Comune di Caselle Torinese, piazza Europa 2, 10072 Caselle Torinese; telefono 011/9964000, sito www.comune.caselle-torinese.to.it, mail lavoripubblici@comune.caselle-torinese.to.it PEC comune.caselle-torinese@legalmail.it - CIG 8117375DBF Gara ad evidenza pubblica mediante procedura aperta ai sensi art. 60 D.Lvo 50/2016 e s.m. e i. con aggiudicazione mediante offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi art. 95 medesimo D.Lvo. Importo a base di gara €. 69.000,00 oltre IVA per ogni anno oltre € 5.000,00 oneri di sicurezza non rientranti nel calcolo dell'importo posto a base di appalto e non soggetti a ribasso. Importo complessivo triennale € 207.000, oltre oneri di sicurezza ed I.V.A. Durata contratto tre anni 2020-2022 a decorrere dalla data di stipula contratto. Capitolato Speciale di Gara/Disciplinare di Gara integrali scaricabili sul sito internet del Comune appaltante www.comune.caselle-torinese.to.it. alla sezione Amministrazione Trasparente - Bandi di gara. Gli operatori economici interessati dovranno far pervenire con qualsiasi mezzo all'Ufficio Protocollo del Comune, piazza Europa n. 2, 10072 Caselle Torinese, il plico contenente l'offerta entro le ore 12,00 del giorno. 15 gennaio 2020. Responsabile del procedimento e' il geom. Mauro Castrale Capo Settore Opere Pubbliche Informazioni inerenti Capitolato speciale d'Appalto e presente bando oppure appuntamenti per visione degli stessi potranno essere richiesti con mail lavoripubblici@comune.caselle-torinese.to.it Caselle T.se li 23 dicembre 2019 Il responsabile del procedimento geom. Mauro Castrale TX19BFF30524