ABITARE IN S.P.A.
Sede: via degli Olivetani, 10/12 - 20123 Milano
Punti di contatto: Investor relations, email: ereni@abitareinspa.com
Capitale sociale: euro 127.728,00 interamente versato
Registro delle imprese: Milano, Lodi, Monza Brianza 09281610965
R.E.A.: Milano 2080582
Codice Fiscale: 09281610965
Partita IVA: 09281610965

(GU Parte Seconda n.5 del 11-1-2020)

 
                 Convocazione di assemblea ordinaria 
 

  I Signori azionisti sono convocati in assemblea ordinaria per il 29
gennaio 2020 alle ore 17.00  presso  lo  studio  del  Notaio  Claudio
Caruso in  Milano,  Piazza  Cavour  n.1,  in  prima  convocazione  ed
occorrendo in seconda convocazione per il 30 gennaio 2020, stessa ora
e luogo, per deliberare il seguente 
  ordine del giorno: 
  1. Approvazione del bilancio di esercizio chiuso  al  30  settembre
2019. Presentazione del bilancio consolidato al  30  settembre  2019.
Delibere inerenti e conseguenti; 
  2.Ampliamento del numero degli  attuali  membri  del  Consiglio  di
Amministrazione; delibere inerenti e conseguenti; 
  3.Nomina del Dott. Giuseppe Vegas quale nuovo membro del  Consiglio
di Amministrazione e determinazione del compenso; delibere inerenti e
conseguenti; 
  4. Modifica dei compensi  spettanti  ai  membri  del  Consiglio  di
Amministrazione. 
  Il capitale sociale di Abitare In S.p.A. sottoscritto e versato  e'
pari  ad  Euro  127.728,00,  rappresentato  da  n.  2.554.560  azioni
ordinarie, prive del valore nominale. Alla data del  presente  avviso
la Societa' non detiene azioni proprie. 
  La legittimazione all'intervento in assemblea, ai sensi di legge  e
di statuto, spetta agli azionisti per  i  quali  sia  pervenuta  alla
Societa', entro la fine del terzo giorno di mercato aperto precedente
la data fissata per l'assemblea (ossia il giorno  24  gennaio  2020),
l'apposita comunicazione rilasciata dall'intermediario autorizzato 
  che, sulla base delle proprie scritture contabili, attesti la  loro
legittimazione. Resta ferma la  legittimazione  all'intervento  e  al
voto qualora tale comunicazione sia pervenuta alla Societa' oltre  il
termine sopra indicato, purche' entro l'inizio dei lavori assembleari
della singola convocazione. La  comunicazione  dell'intermediario  e'
effettuata dallo stesso sulla base delle evidenze relative al termine
della  giornata  contabile  del  settimo  giorno  di  mercato  aperto
precedente la data  fissata  per  l'assemblea  (ossia  il  giorno  20
gennaio 2020). Le 
  registrazioni  in  accredito  o  in  addebito  compiute  sui  conti
successivamente  a  tale  termine  non   rilevano   ai   fini   della
legittimazione all'esercizio del diritto di voto in  assemblea.  Ogni
azionista che abbia il diritto a intervenire in assemblea puo'  farsi
rappresentare, ai  sensi  di  legge,  mediante  delega  scritta,  nel
rispetto di quanto disposto dall'articolo 2372 del codice civile, con
facolta' di sottoscrivere il modulo di  delega  reperibile  sul  sito
internet della  Societa'  all'indirizzo:  www.abitareinspa.com,  alla
sezione "Investors". La delega puo' essere  trasmessa  alla  Societa'
mediante invio a mezzo raccomandata ad Abitare In S.p.A.,  via  degli
Olivetani 10/12, 20123, Milano, ovvero mediante notifica  elettronica
all'indirizzo di Posta Certificata  abitareinspa@legalmail.it,  ferma
restando la consegna della delega in  originale.  Non  sono  previste
procedure di voto per corrispondenza o con mezzi elettronici. 
  Per l'esercizio del diritto di integrazione dell'ordine del  giorno
e  del  diritto  di  porre  domande  prima  dell'Assemblea,  previsti
dall'art. 16 dello statuto sociale, si rinvia al testo dello  statuto
stesso  pubblicato  sul  sito   internet   societario   all'indirizzo
www.abitareinspa.com nella sezione "Investors". 
  Documentazione 
  La documentazione relativa agli argomenti  all'ordine  del  giorno,
prevista dalla normativa vigente, verra'  messa  a  disposizione  del
pubblico nei termini di legge, presso la  sede  sociale  e  sul  sito
internet   della   Societa',   www.abitareinspa.com,   alla   sezione
"Investors". 
  Il presente avviso e' pubblicato  anche  sul  sito  internet  della
societa'. 

           Il presidente del consiglio di amministrazione 
                       Luigi Francesco Gozzini 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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