ANAS S.P.A.
Direzione Generale

Codice Fiscale: 80208450587
Partita IVA: 02133681003

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.40 del 6-4-2020)

 
         Avviso di proroga termini bando di gara DGACQ 95-19 
 

  SEZIONE I : AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO 
  IDenominazione  ufficiale:  ANAS  S.p.A.   -   DIREZIONE   GENERALE
Indirizzo postale: Via Monzambano, 10 Citta': Roma  Codice  NUTS:  IT
Codice postale: 00185 Paese: Italia Persona di contatto: Responsabile
del procedimento Antonio Loy - PEC:  acquisti@postacert.stradeanas.it
Indirizzo           internet:           www.stradeanas.it           e
https://acquisti.stradeanas.it 
  SEZIONE II : OGGETTO 
  II.1) ENTITA' DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione: DGACQ 95-19 
  II.1.2) CPV 66519400-5 Servizi di liquidazione sinistri 
  II.1.3) Tipo di appalto: 
  Appalto di Servizi ai sensi dell'art. 59 del D.Lgs.  n.  50/2016  e
s.m.i. 
  II.1.4) Breve descrizione: Servizio in outsourcing  della  gestione
dei sinistri stragiudiziali (CIG 81762620DA) 
  II.1.5) Valore stimato: 
  Natura ed entita' delle prestazioni: 
  Prestazione principale: Servizi per la gestione e/o la liquidazione
dei sinistri. 
  Importo complessivo pari ad € 700.000,00 (di cui €  600.000,00  per
36 mesi ed € 100.000,00 per eventuale rinnovo per ulteriori  6  mesi)
con oneri per la sicurezza pari a € 0,00 
  VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO 
  Data di spedizione alla GUUE: 02/04/2020 
  VI.6) RIFERIMENTO AVVISO ORIGINALE 
  Pubblicato in GURI n. 19 del 17/02/2020, gia' rettificato  come  da
avviso pubblicato in GURI n. 34 del 23/03/2020. 
  SEZIONE VII: MODIFICHE 
  Punto IV.2.2) Termine per il  ricevimento  delle  offerte  o  delle
domande di partecipazione 
  Il testo  "Le  offerte  digitali,  corredate  dalla  documentazione
richiesta, dovranno pervenire sul Portale Acquisti ANAS,  a  pena  di
esclusione, entro le ore 12.00 del giorno 07/04/2020"  e'  sostituito
dal  seguente:  "A  fronte  della  Circolare  del   Ministero   delle
Infrastrutture e dei Trasporti datata 23/03/2020 e avente ad  oggetto
l'applicazione dell'art. 103  del  D.L.  n.  18/2020  alle  procedure
disciplinate dal D.Lgs. n. 50/2016 e  s.m.i.,  le  offerte  digitali,
corredate dalla  documentazione  richiesta,  dovranno  pervenire  sul
Portale Acquisti ANAS, a pena di esclusione, entro le ore  12.00  del
giorno 27/04/2020". 

         Il responsabile unita' acquisti servizi e forniture 
                          Antonio Cappiello 

 
TX20BHA7983
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.