Bando di gara - Forniture SEZIONE I: ENTE: AZIENDA USL della Romagna Via De Gasperi,8 - 48121 Ravenna (RA) - Punti di contatto: Ilaria Lorenzi - tel. 0541/707586 - e-mail ilaria.lorenzi@auslromagna.it - cod.NUTS:ITH57 indirizzi internet: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it; Profilo committente https://amministrazionetrasparente.auslromagna.it/pubblicita-legale/g are - I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso gli indirizzi sopraindicati. Ulteriori informazioni sono disponibili presso gli indirizzi sopraindicati. Le offerte vanno inviate in versione elettronica: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it - Tipo di Amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Autorita' Regionale. Salute. SEZIONE II: OGGETTO: Procedura aperta per la fornitura di prodotti e materiali per emodialisi per l'Azienda USL della Romagna CPV Principale: 33181520. Appalto di forniture. Luogo di esecuzione. Cod. NUTS ITH58. Breve descrizione: Procedura aperta per la Fornitura di prodotti e di materiali per emodialisi per le UU.OO. Nefrologia e Dialisi dell'Azienda Usl della Romagna, suddivisa in 19 lotti interi, aggiudicabili singolarmente; Valore totale stimato: euro.6.447.450,00 iva esclusa. Divisione in 19 lotti; Le offerte vanno presentate per uno o piu' lotti; II.2.1) Denominazione dei lotti: Lotto 1: Kit completo CVC a permanenza doppio catetere; II.2.6) Valore stimato 12.346,00 i.e. CIG:8229121579 Lotto 2: Kit completo CVC a permanenza bilume; II.2.6) Valore stimato 12.576,00 i.e. CIG:82291415FA Lotto 3: KIT completo CVC e Kit di sostituzione estensione; II.2.6) Valore stimato 292.174,00 i.e. CIG:8229169D13 Lotto 4: Kit CVC temporaneo monolume; II.2.6) Valore stimato 5.340,00 i.e. CIG:82292006AA Lotto 5: Kit CVC temporaneo bilume per pazienti acuti; II.2.6) Valore stimato 180.805,00 i.e. CIG:822921530C Lotto 6: Kit CVC temporaneo bilume a lunga permanenza; II.2.6) Valore stimato 27.878,00 i.e. CIG:8229232114 Lotto 7: Kit CVC temporaneo bilume a lunga permanenza e ad alti flussi; II.2.6) Valore stimato 37.834,00 i.e. CIG:8229247D71 Lotto 8: Aghi introduttore per Seldingher; II.2.6) Valore stimato 3.717,00 i.e. CIG:8229261900 Lotto 9: Guide; II.2.6) Valore stimato 2.186,00 i.e. CIG:8229277635 Lotto 10: Raccordo set "a Y"; II.2.6) Valore stimato 7.965,00 i.e. CIG:822928901E Lotto 11: Sistema di accesso al CVC senza ago tipo "split septum; II.2.6) Valore stimato 16.992,00 i.e. CIG:822930909F Lotto 12: II.2.6) Kit attacco-stacco fistola artero venosa; Valore stimato 2.495.700,00 i.e. CIG:8229326EA2 Lotto 13: Kit attacco-stacco CVC; II.2.6) Valore stimato 849.600,00 i.e. CIG:8229343CAA Lotto 14: Siringhe; II.2.6) Valore stimato 398.250,00 i.e. CIG:82293545C0 Lotto 15: Tasca o copertura doccia; II.2.6) Valore stimato 199.125,00 i.e. CIG:82293713C8 Lotto 16: Medicazione; II.2.6) Valore stimato 292.050,00 i.e. CIG:8229381C06 Lotto 17: Filtro in triacetato; II.2.6) Valore stimato 280.766,00 i.e. CIG:82293870FD Lotto 18: Filtro (PMMA); II.2.6) Valore stimato 1.104.480,00 i.e. CIG:8229391449 Lotto 19: Filtro (PEPA);II.2.6) Valore stimato 227.666,00 i.e. CIG:822939793B Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione, tutti i criteri sono indicati nei documenti di gara. Durata dell'appalto: 36 mesi. Rinnovo triennale. Varianti: No; Opzioni: SI. Previste opzioni di: rinnovo, aumento del 30% valore del lotto, acquisto sul listino entro il 10%, proroga, come meglio indicato negli atti di gara; Finanziamento fondi UE: No; Il valore stimato dei lotti indicato al punto II.2.6) e' comprensivo delle opzioni previste iva esclusa; SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Condizioni di partecipazione: Iscrizione registro CCIAA oppure nel registro delle commissioni prov.li artigianato, per attivita' coerenti con quelle oggetto di gara. Il concorrente non stabilito in Italia, presenta dichiarazione giurata o secondo le modalita' vigenti nello Stato nel quale e' stabilito. Sono esclusi dalla gara gli OOEE per i quali sussistono cause di esclusione di cui all'art. 80 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. e che abbiano affidato incarichi in violazione dell'art. 53, comma 16-ter, del d.lgs. del 2001 n. 165; SEZIONE IV: PROCEDURA: Procedura aperta; Disciplina accordo appalti pubblici (AAP) No; Termine per il ricevimento delle offerte 12/05/2020 Ore: 18:00; Lingua: IT; Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 12 mesi; Apertura delle offerte: 14/05/2020 Ore 09:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Si tratta di un appalto rinnovabile: SI; Responsabile del procedimento dott.ssa Ilaria Lorenzi; Procedure di ricorso: TAR Emilia-Romagna Bologna IT. Invio in GUUE: 26/03/2020. Il direttore ad interim U.O. acquisti aziendali dott.ssa Orietta Versari TX20BFK8123