MINISTERO DELL'ECONOMIA E DELLE FINANZE
Guardia di Finanza
Reparto Tecnico Logistico Amministrativo Piemonte

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.61 del 29-5-2020)

 
             Bando di gara - Procedura aperta telematica 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE:  Guardia  di  Finanza  -
Reparto T.L.A. Piemonte, corso IV Novembre  n.  40  -  10136  Torino.
Punto di contatto:  Ufficio  Amministrazione  -  Sezione  Acquisti  -
TO0520013@gdf.it - Tel. 011.3305059 -  fax  011.3305565  -  R.U.P.  -
T.Col.    Paolo    Boni    -    Posta    elettronica     certificata:
TO0520000p@pec.gdf.it;     Indirizzo     internet     Amministrazione
aggiudicatrice  (URL):  www.gdf.gov.it  -  Numero   gara   attribuito
dall'ANAC 7744087 - C.I.G. 82779192DC. La documentazione di  gara  e'
disponibile, per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso gli
indirizzi      web:       http://www.gdf.gov.it/bandi-di-gara       e
http://www.acquistinretepa.it.  Determina  a  contrarre  n.  580  del
17.04.2020. La presente procedura e'  interamente  svolta  attraverso
una  piattaforma  telematica  di  negoziazione,  in   modalita'   ASP
(Application Service Provider), messa a disposizione da Consip S.p.A.
Pertanto, le offerte e le domande di partecipazione  dovranno  essere
inviate in versione elettronica e  sottoscritte  con  firma  digitale
esclusivamente    per    via     telematica     all'indirizzo     web
http://www.acquistinretepa.itsecondo  le   modalita'   previste   nel
disciplinare di gara al quale si rimanda. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO:  Procedura  aperta,  ai  sensi
dell'art. 60 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. in modalita'  Application
Service Provider  (ASP)  di  Consip  S.p.A.,  per  l'affidamento  del
servizio di ristorazione collettiva in forma di «catering completo» a
mezzo  self-service,  inteso  come  preparazione,  confezionamento  e
somministrazione dei pasti con derrate  approvvigionate  direttamente
dall'impresa  appaltatrice,  comprensivo  della   pulizia,   raccolta
differenziata dei rifiuti e riordino dei locali e delle  attrezzature
all'uopo adibiti da effettuarsi presso le Caserme  sedi  del  Comando
Regionale Piemonte della Guardia di  Finanza  di  Torino  ubicato  in
Corso IV Novembre, 40 e del Nucleo di  Polizia  Economica-Finanziaria
della Guardia di Finanza di Torino ubicato in Via Giordano Bruno 141.
NUTS: ITC  11  -  CPV  55520000-1.  Quantitativo  o  entita'  totale:
L'importo  unitario  del  pasto  posto  a  base  d'asta  e'  €   5,70
(cinque/70) al netto dell'I.V.A..La  quantita'  totale  presunta  dei
pasti da fornire, per l'intero periodo contrattuale e' di n.  82.500.
Il valore complessivo presunto dell'appalto e'  di  €  470.250,00  al
netto dell'IVA e dei costi per la sicurezza. Il prezzo unitario posto
a base di gara 5,70 (iva esclusa) e' comprensivo dei costi aggiuntivi
per la sicurezza derivanti  da  rischi  da  interferenza.  Per  tutto
quanto non menzionato nel presente bando  di  gara  si  rimanda  alla
documentazione di gara. Durata dell'appalto: Il  contratto  avra'  la
durata di 30 mesi, con decorrenza dalla data indicata  nel  contratto
stesso. 
  SEZIONE    III:    INFORMAZIONI     DI     CARATTERE     GIURIDICO,
ECONOMICO,FINANZIARIO E TECNICO:  Condizioni  di  partecipazione:  E'
ammessa la partecipazione dei soggetti di cui all'art. 45 del  D.Lgs.
50/2016 e s.m.i. in ambito UE,  che  non  si  trovino  in  una  delle
condizioni di esclusione di cui all'art. 80 D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. e
che siano iscritte nel Registro della Camera di Commercio, Industria,
Artigianato ed Agricoltura con attivita' coerenti con quelle  oggetto
della presente procedura di gara. 
  Capacita' economica e finanziaria: Criteri  di  selezione  indicati
nei documenti di gara. 
  Capacita' professionale e tecnica: Criteri  di  selezione  indicati
nei documenti di gara. 
  SEZIONE   IV:   PROCEDURA:   Procedura   Aperta   -   Criterio   di
aggiudicazione: Offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa  ai  sensi
degli artt. 95, comma 3, lett. a)  e  144,  comma  1  del  D.Lgs.  n.
50/2016 e s.m.i.(Elementi di  valutazione:  Offerta  Tecnica  max  70
punti;  Offerta  Economica  max  30  punti  -  cfr.  Disciplinare  di
gara).Termine per il ricevimento delle offerte: 26/06/2020  entro  le
ore 10,00 - Lingua:  Italiano  -  Periodo  minimo  durante  il  quale
l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: mesi 6 - Modalita' di
apertura delle offerte: 02/07/2020 ore 10,00 - Luogo:  Torino  presso
la sede del Reparto T.L.A. Piemonte della Guardia di Finanza  ubicato
in corso IV  Novembre  n.  40.  Informazioni  relative  alle  persone
ammesse alla procedura di apertura: Sara'  ammesso  ogni  concorrente
interessato, che potra' assistere collegandosi al Sistema  da  remoto
attraverso la propria postazione. 
  SEZIONE VI:INFORMAZIONI  COMPLEMENTARI:  Tutte  le  regole  per  la
partecipazione alla presente  procedura  concorsuale  sono  contenute
nella  documentazione  di  gara  reperibile  agli  indirizzi  web   -
http://www.gdf.gov.it/bandi-di-gara e  http://www.acquistinretepa.it.
Organismo responsabile delle procedure di  ricorso:  T.A.R.  Piemonte
ubicato  in  Torino  Via  Confienza,  10   -   10121   Torino.   Pec:
tarto-segrprotocolloamm@ga-cert.it - Tel.: +39  0115576411  Fax:  +39
0115576401.Presentazione  del  ricorso:  entro  30  giorni.  Data  di
spedizione del bando alla GUUE: 26/05/2020 

                   Il capo ufficio amministrazione 
                         t. col. Paolo Boni 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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