Bando di gara - Affidamento dei servizi assicurativi SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Patrimonio del Trentino S.p.A., via del Brennero, 165 - 38121 Trento, Italia Punti di contatto: pec@pec.patrimoniotn.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: affidamento dei servizi assicurativi per il triennio 2021 - 2023 - CPV 66510000 - Luogo di esecuzione Provincia di Trento. Importo complessivo a base di gara: € 500.850,00, di cui € 0,00 per oneri e costi della sicurezza non soggetti a ribasso. Suddivisione lotti: 1 polizza all risks property CIG 8314392554, 2 polizza responsabilita' civile Directors & Officers CIG 8314424FB9, 3 Polizza responsabilita' civile verso terzi e prestatori d'opera CIG 8314451604, Lotto 4 polizza responsabilita' civile professionale CIG 8314459C9C, 5 polizza infortuni dirigenti CIG 831446840C, 6 polizza responsabilita' civile autoveicoli CIG 83144759D1, 7 polizza tutela legale CIG 8314484141. Durata appalto 36 mesi (con opzione di ulteriori 6 mesi alla scadenza). SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: si rimanda alla documentazione disponibile su www.patrimoniotn.it/bandi e appalti/altro e su piattaforma SAP-SRM. SEZIONE IV: PROCEDURA: Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi degli artt. 16 e 17 L.P. 2/2016 e dell'art. 60 D.Lgs. 50/2016. Termine presentazione offerte: 20.07.2020 ore 12.00.Validita' offerta 180 giorni dalla scadenza del termine di presentazione. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: importi totali suddivisi per lotto: Lotto 1 € 262.500,00 Lotto 2 € 36.750,00 Lotto 3 € 115.500,00 Lotto 4 € 56.000,00 Lotto 5 € 3.500,00 Lotto 6 € 3.850,00 Lotto 7 € 22.750,00 Il direttore generale ing. Michele Maistri TX20BFM12349