COMUNE DI PISTOIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.69 del 17-6-2020)

 
                      Bando di gara n. 08/2020 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione:
Comune  di  Pistoia,  Servizio  Cultura  e  tradizioni,   turismo   e
informatica - P.zza Duomo. 
  SEZIONE II: OGGETTO. II.1)  Oggetto:  "affidamento  dei  lavori  di
ristrutturazione e manutenzione  straordinaria  di  viabilita'  varie
sulla rete stradale di competenza comunale  per  il  biennio  2020  e
2021,  da  attuare  tramite  accordo  quadro  con   unico   operatore
economico, ai sensi del combinato disposto dell'art. 36,  comma  9  e
dell'art.  54,  co.3,  D.LGS.  50/2016  -  CIG:  8295068AA7.  Importo
complessivo Euro 7070.000,00 oltre IVA di Legge. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. Soggetti ammessi a partecipare  art.  45,  del
D.lgs 50/2016. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1) Tipo di  procedura:  Procedura  aperta
modalita' telematica art. 36 comma  9  e  dell'art.  54,co  3  D.lgs.
50/2016 - Aggiudicazione: criterio del minor prezzo ex art. 36  comma
9-bis, D.Lgs. 50/2016. Documentazione completa  di  gara  scaricabile
dal sito web: https://start.toscana.it. Termine presentazione offerte
ore 10:00 del 01.07.2020 

                              Il R.U.P. 
                       arch. Maurizio Silvetti 

 
TX20BFF13117
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.