AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE UMBRIA 1 - PERUGIA
Sede: via Guerriero Guerra, 21 - 06127 Perugia (PG), Italia
Codice Fiscale: 03301860544
Partita IVA: 03301860544

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.69 del 17-6-2020)

 
                       Esito di gara - Servizi 
 

  Sezione I: Amministrazione  aggiudicatrice:  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: AZIENDA USL UMBRIA  Via  G.  Guerra  17/21  PERUGIA  06127
Italia Persona di contatto: UOC ATTIVITA' TECNICHE - ACQUISTI BENI  E
SERVIZI    Via    R.    Gallenga    2    06127    Perugia     E-mail:
federica.pieravanti@uslumbria1.it Tel.: +39 0755412203 -2211 Fax: +39
07596676211  Codice  NUTS:  ITI21   Indirizzi   Internet:   Indirizzo
principale: www.uslumbria1.it Indirizzo del profilo  di  committente:
www.uslumbria1.it;  I.4)  Tipo  di  amministrazione   aggiudicatrice:
Organismo di diritto pubblico I.5) Principali  settori  di  attivita'
Salute. 
  Sezione II: Oggetto II.1.1) Denominazione: Servizio di gestione  di
ausili  per  disabili  di  proprieta'  di  questa  USL  e  di  ausili
assistenziali da fornire in noleggio  operativo  al  domicilio  degli
assistiti. Numero di riferimento: CIG 7567154506; II.1.2) Codice  CPV
principale: 50400000; II.1.3) Tipo di appalto: Servizi; II.1.4) Breve
descrizione: Il  Servizio  consiste  nella  gestione  di  ausili  per
disabili, comprendente: - gestione, con ritiro, consegna ecc.,  degli
ausili di cui agli elenchi 2 e 3 del previgente DM 332/99 e s.m.i. di
proprieta'  di  questa  USL,  con   attivita'   di   manutenzione   e
sanificazione  degli  stessi  finalizzata  alla   riassegnazione   ed
attivita' di rottamazione; - noleggio operativo degli ausili  di  cui
all'elenco 2 b  del  D.P.C.M.  12.1.2017  e  relativa  gestione,  con
riscatto finale degli stessi; - messa a disposizioni di idonei locali
per magazzinaggio di  detti  ausili  ed  attivita'  di  gestione  del
magazzino stesso; Canone annuo omnicomprensivo posto a base  di  gara
1.000.000,00 EUR oltre IVA, oneri per la sicurezza  per  eliminazione
rischi interferenziali pari a 0. Il valore di cui al punto II 1.7) si
riferisce  alla  sola  durata  quadriennale   del   contratto   senza
considerare le opzioni indicate  al  punto  II.2.11).  Importo  annuo
dell'affidamento pari ad € 800.080,50 oltre iva; II.1.6) Informazioni
relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: no;  II.1.7)
Valore totale dell'appalto (IVA esclusa): 3.200.322,00  EUR;  II.2.3)
Luogo  di  esecuzione:  Codice  NUTS:  ITI21  Luogo   principale   di
esecuzione: Territorio  dei  distretti  sanitari  Alto  Tevere,  Alto
Chiascio, Assisano, Perugino,  Trasimeno,  Media  Valle  del  Tevere;
II.2.4)  Descrizione  dell'appalto:  vedasi  punto  II.1.4);  II.2.5)
Criteri di aggiudicazione: Criterio di  qualita'  -  Nome:  qualita'/
Ponderazione: 80 Prezzo -  Ponderazione:  20;  II.2.11)  Informazioni
relative alle opzioni: si'; Descrizione  delle  opzioni:  opzione  di
rinnovo del servizio per ulteriori  mesi  24,  pari  a  un  valore  €
1.600.161,00 + Iva; - opzione  in  caso  di  necessita'  di  affidare
servizi analoghi, di ricorrere all'applicazione dell'art. 63 comma  5
delD.Lgs.n°50/2016, per un importo stimato di  €  500.000,00  +  Iva;
II.2.13)  Informazioni  relative  ai   fondi   dell'Unione   europea:
L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no. 
  Sezione  IV:  Procedura;  IV.1.1)  Tipo  di  procedura:   Procedura
ristretta; IV.1.8) Informazioni relative  all'accordo  sugli  appalti
pubblici (AAP): L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli  appalti
pubblici: si'; IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla  stessa
procedura: Numero dell'avviso nella GU S: 2018/S 133-303044. 
  Sezione V: Aggiudicazione di appalto:  Denominazione:  Servizio  di
gestione di ausili per disabili di proprieta'  di  questa  USL  e  di
ausili assistenziali da fornire in noleggio  operativo  al  domicilio
degli assistiti. Un contratto d'appalto/lotto e'  stato  aggiudicato:
si'; V.2.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte  pervenute:
1; L'appalto e' stato aggiudicato a un  raggruppamento  di  operatori
economici: si'; V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Denominazione
ufficiale: OFFICINA ORTOPEDICA SEMIDORO S.R.L. Indirizzo postale: Via
XX Settembre 76 Citta': Perugia Codice NUTS:  ITI21  Codice  postale:
06124 Paese: Italia; Il contraente e' una  PMI:  si;  V.2.3)  Nome  e
indirizzo del contraente: Denominazione ufficiale: MOVI SPA Indirizzo
postale: Via Dione Cassio n°25  Citta':  Milano  Codice  NUTS:  ITC4C
Codice postale: 20138 Paese: Italia; Il contraente e'  una  PMI:  si;
V.2.4) Informazione sul valore del contratto  d'appalto  /lotto  (IVA
esclusa):  Valore   totale   inizialmente   stimato   del   contratto
d'appalto/lotto:  4.000.000,00  EUR;  Valore  totale  del   contratto
d'appalto/del  lotto:  3.200.322,00  EUR;  V.2.5)  Informazioni   sui
subappalti:  E'  probabile   che   il   contratto   d'appalto   venga
subappaltato;  Valore  o  percentuale  del  contratto  d'appalto   da
subappaltare a terzi: Valore, IVA esclusa: 244.800,00 EUR. 
  Sezione VI: Altre informazioni VI.4.1) Organismo responsabile delle
procedure di ricorso Denominazione ufficiale:  TAR  Umbria  Indirizzo
postale:  Via  Baglioni  3  Citta':  Perugia  Paese:  Italia  VI.4.4)
Servizio  presso  il  quale  sono  disponibili   informazioni   sulle
procedure di ricorso: Denominazione  ufficiale:  TAR  UMBRIA  Citta':
PERUGIA Paese: Italia VI.5) Data di spedizione del  presente  avviso:
08/06/2020. 

  Il dirigente U.O.C. attivita' tecniche - Acquisti beni e servizi 
                     dott. ing. Fabio Pagliaccia 

 
TX20BGA13150
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.