COMUNE DI CORSICO
Sede: via Roma, 18 - 20094 Corsico (MI) Italia
Punti di contatto: Servizio responsabile: Segreteria generale,
contratti, servizi sociali
Telefono: 02 4480.240-246-387
Codice Fiscale: 00880000153
Partita IVA: 00880000153

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.70 del 19-6-2020)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I:  STAZIONE  APPALTANTE.  Comune  di  Corsico  -   Citta'
metropolitana di Milano - Via Roma 18,  20094  Corsico  (MI)  Italia,
C.F. e P.IVA 00880000153. Servizio responsabile: Segreteria generale,
contratti,            servizi             sociali             e-mail:
segreteriacontratti@comune.corsico.mi.it         Telefono:         02
4480.240-246-387. Tutta la documentazione e la modulistica della gara
e'  disponibile  sul  sito  Internet  www.comune.corsico.mi.it  nella
sezione "Bandi e gare". 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. La procedura ha  per  oggetto  il
servizio  di  gestione  globale  del  ciclo  degli  accertamenti   di
violazione amministrativa al Codice della Strada,  ai  Regolamenti  e
altre leggi per 36 mesi per i Comuni di Corsico, Zibido San  Giacomo,
Trezzano  sul  Naviglio  e  Unione  dei  Comuni  I   Fontanili.   CUI
S00880000153202000009 C.I.G. 833298980E 
  CPV 71311210-6. In applicazione della  Determinazione  Dirigenziale
n. 404 del 12/06/2020  di  autorizzazione  a  contrattare,  ai  sensi
dell'art. 60 dl  D.Lgs.  n.  50/2016,  viene  indetta  una  procedura
aperta, telematica su piattaforma  Sintel  (ARIA-Regione  Lombardia),
sopra  soglia  di  rilievo  comunitario.  L'importo  complessivo  del
progetto, per la durata di 36 mesi, in € 530.250,00  oltre  IVA  22%.
Luogo di  esecuzione:  i  Comuni  di  Corsico,  Zibido  San  Giacomo,
Trezzano sul Naviglio e Unione  dei  Comuni  I  Fontanili  -  Italia.
L'aggiudicazione avverra' con il criterio dell'offerta economicamente
piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 del D.Lgs. 50/2016. La  durata
del contratto e' fissata in 36 mesi. 
  SEZIONE IV:  PROCEDURA.  Termine  ultimo  per  la  ricezione  delle
offerte:  entro  le  ore  12.00  del   giorno   06/07/2020,   termine
perentorio. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. La responsabile del procedimento in
oggetto e' la  dr.ssa  Erika  Fusi  -  Istruttore  Direttivo  Ufficio
Contratti del Comune di Corsico 
  DATA INVIO GUCE: 16/06/2020 

               Il dirigente del settore istituzionale 
                    dott.ssa Filomena Romagnuolo 

 
TX20BFF13278
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.