BRIANZA ENERGIA AMBIENTE S.P.A.
Sede: via G. Agnesi n. 272 - Desio 20832 - Italia.
Punti di contatto: dott.ssa Paola Marianna Patane' - Tel.: +39
036239131 - E-mail: appalti.beabrianza@pec.it

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.70 del 19-6-2020)

 
Variante in corso d'opera ai sensi dell'art. 106, comma  1  lett.  b)
                           D.lgs. 50/2016 
 

  AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Brianza  Energia  Ambiente  S.p.A.,
via G. Agnesi n. 272 (20832) Desio (MB). 
  DENOMINAZIONE E OGGETTO DELLA PROCEDURA: Procedura aperta  ex  art.
60 del D.Lgs.n.50/2016 e s.m.i. per  l'affidamento  del  servizio  di
verifica, ai fini  della  validazione,  del  progetto  definitivo  ed
esecutivo avente ad oggetto la "realizzazione di  nuovi  estendimenti
della rete di teleriscaldamento nei comuni di Cesano Maderno, Muggio'
e  Varedo  e  nuova  centrale  termica   nel   comune   di   Muggio',
trasformazione  ed  adeguamenti  impiantistici  presso  le   centrali
termiche delle utenze pubbliche, ampliamento centrale termica TLR  di
B.E.A. S.p.A." ai sensi dell'art. 26 del D. Lgs. n. 50/2016 e s.m.i -
CIG 7709080610. 
  VALORE DEL CONTRATTO DI APPALTO AGGIUDICATO PRIMA DELLE MODIFICA: €
51.317,06 Contratto prot. 04884/2019 del  06.05.2019.  MODIFICHE:  1)
Addendum prot. n. 05490/2019 del 21.05.2019 - modifica  ex  art.  106
c.1 lett. b) D.Lgs 50/2016 per complessivi € 52.828,88; 2) nota prot.
12529/2019 del 18.11.2019 - variazione in  diminuzione  ex  art.  106
c.12 D.Lgs. 50/2016 per complessivi € 45.223,66; 3) Addendum prot. n.
7633 del 10.06.2020. - modifica  ex  art.  106  c.1  lett.  b)  D.Lgs
50/2016 per complessivi € 52.223,66. 
  DENOMINAZIONE E INDIRIZZO DEL CONTRAENTE: Conteco  Check  S.r.l.  -
Milano (MI). - Italia. 
  CIRCOSTANZE CHE HANNO RESO  NECESSARIA  LA  MODIFICA  CONTRATTUALE:
art. 106, comma 1, lett. b) D.lgs. 50/2016. VALORE DEL  CONTRATTO  DI
APPALTO DOPO LA MODIFICA  CONTRATTUALE:  €  52.223,66,  Iva  e  oneri
previdenziali  esclusi.   MODIFICA   DELL'IMPORTO   CONTRATTUALE:   €
7.000,00, Iva  e  oneri  previdenziali  esclusi.  APPROVAZIONE  DELLA
PERIZIA DI MODIFICA CONTRATTUALE DA PARTE DEL RUP: Atto prot. n. 6607
del 19.05.2020. 
  PUBBLICAZIONI PRECEDENTI: Bando: GURI n. 140 del 30.11.2019; Avviso
di appalto aggiudicato e prima modifica contrattuale: GURI n. 65  del
05.06.2019. 
  ORGANISMO  RESPONSABILE  DELLE   PROCEDURE   DI   RICORSO:   T.A.R.
Lombardia, Sede di Milano via F. Corridoni, n. 39, (20122)  Milano  -
Italia - Tel.: +39 02760531, Fax: +39 0276015209, indirizzo internet:
www.giustizia-amministrativa.it. 

       Brianza Energia Ambiente S.p.A. - Il direttore generale 
                       dott. Alberto Cambiaghi 

 
TX20BFM13187
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.