COMUNE DI VOLTERRA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.71 del 22-6-2020)

 
                   Bando di gara - CIG 8310336237 
 

  SEZIONE I: DENOMINAZIONE: Comune di Volterra, Piazza dei Priori  1,
Volterra (PI), Cod. NUTS: ITI17,  Tel.  0588/86050,  Fax  0588/80035,
email:  g.raffini@comune.volterra.pi.it,   www.comune.volterra.pi.it.
Accesso gratuito, illimitato  e  diretto  ai  documenti  di  gara:  A
decorrere dalla data di pubblicazione del bando disponibile sul  sito
internet   www.comune.volterra.pi.it,   nonche'   sulla   piattaforma
telematica  START  https://start.toscana.it.   Tipo   Amministrazione
aggiudicatrice: Amministrazione locale. Codice  NUTS:  ITI17.  Codice
CPV: 85312110-3. Appalto in unico lotto (vedasi relazione tecnica). 
  SEZIONE II: OGGETTO: Gestione dei servizi educativi e  dei  servizi
ausiliari del nido d'infanzia  di  Volterra,  dei  servizi  ausiliari
dello spazio gioco educativo di Volterra, dei servizi educativi e dei
servizi ausiliari del nido d'infanzia "baby house" di Castelnuovo  di
Val di Cecina. Il valore complessivo stimato dell'appalto ammonta  ad
E. 1.182.919,39 + IVA, cosi' ripartiti: E. 983.966,16 a base di gara,
per costo stimato del servizio per tre  anni  educativi,  comprensivo
dei costi della manodopera stimati in E. 875.079,78; E. 1.800,00  per
oneri della sicurezza per  il  periodo  di  tre  anni  educativi;  E.
196.793,23 costo stimato  della  eventuale  proroga  tecnica  per  il
periodo di sei mesi ed E. 360,00, per oneri  sicurezza.  Le  varianti
non sono ammesse. Durata del contratto: 3 anni educativi ed eventuale
proroga tecnica di 6 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO   E   TECNICO:   Si    vedano    atti    di    gara    su
https://start.toscana.it. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta.  Condizioni  particolari  esecuzione
appalto: Per i servizi di pulizia compresi nei servizi  ausiliari  di
supporto: Rispetto dei C.A.M. previsti dal DM del 24/05/2012  (vedasi
CSA e schema di contratto). Clausola sociale  (vedasi  CSA  parte  II
art. 5). La stazione appaltante si riserva di apportare modifiche  al
contratto ai sensi dell'art. 106, comma 1, lettera e)  e  lettera  a)
(vedasi art. 8 CSA). Stipulazione del contratto ed avvio del servizio
condizionato dall'emergenza Covid  (vedasi  art.1  CSA).  Criteri  di
aggiudicazione: Offerta economicamente piu'  vantaggiosa  sulla  base
degli elementi di valutazione di cui  al  disciplinare  di  gara.  Il
subappalto e' ammesso nei limiti previsti dall'art. 105 comma  2  del
D.Lgs.  50/2016  e  ss.mm.ii.  Termine  ultimo  ricevimento  offerte:
22/07/20 ore 13. Trattandosi di procedura interamente  telematica  le
offerte, in lingua italiana, dovranno essere  presentate  tramite  la
piattaforma  START  all'indirizzo  https://start.toscana.it.  Vincolo
offerta: 180 gg.  Apertura  offerte  23/07/20  ore  9  Volterra  (PI)
Palazzo Pretorio Sala dell'Amicizia P.zza dei Priori n.12. La  seduta
di apertura e' pubblica. Qualora siano vigenti misure contenitive del
contagio da Covid-19, la seduta si terra' in assenza di pubblico. 
  SEZIONE VI: INFORMAZIONI: Il pagamento avverra' previa fatturazione
elettronica. L'appalto  e'  connesso  a  un  progetto  e/o  programma
finanziato dai  fondi  dell'Unione  europea.  L'appalto  non  rientra
nell'ambito di applicazione dell'AAP. Organo per  eventuali  ricorsi:
TAR della Toscana, Via Ricasoli 40, 50129 Firenze,  Tel.  055/267301.
Termini: art. 120 Dlgs n. 104/2010 e smi. Data di invio alla G.U.U.E.
16/06/2020. 

                           La responsabile 
                          Rossella Trafeli 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.