AZIENDA OSPEDALIERA SAN CAMILLO FORLANINI - ROMA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.71 del 22-6-2020)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)  Denominazione  e
indirizzi AZIENDA OSPEDALIERA SAN CAMILLO FORLANINI  Circonvallazione
Gianicolense 87 Roma 00152 Italia Persona di contatto:  Area  Governo
delle risorse strumentali - U.O.C. Acquisizione beni e servizi  Tel.:
+39 0655552580 E-mail: benieservizi@scamilloforlanini.rm.it Fax:  +39
0655552603  Codice  NUTS:   ITI43   Indirizzi   Internet:   Indirizzo
principale: http://www.scamilloforlanini.rm.it/bandi-di-gara  I.3)  I
documenti  di  gara  sono  disponibili  per  un   accesso   gratuito,
illimitato              e               diretto               presso:
http://www.regione.lazio.it/rl/centraleacquisti/#           Ulteriori
informazioni sono disponibili  presso  l'indirizzo  sopraindicato  Le
offerte o le domande di  partecipazione  vanno  inviate  in  versione
elettronica:   http://www.regione.lazio.it/rl/centraleacquisti/#   Le
offerte o le domande di partecipazione  vanno  inviate  all'indirizzo
sopraindicato I.4) Tipo di  amministrazione  aggiudicatrice:  Azienda
Ospedaliera I.5) Principali settori di attivita' Salute. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  II.1.1)  Denominazione:   Procedura   aperta
telematica ai sensi dell'art. 60 del D. Lgs. 50/2016  e  s.m.i.,  per
l'affidamento della fornitura di emostatici e colle per le necessita'
dell'Azienda Ospedaliera San Camillo Forlanini, suddivisa in 15 Lotti
II.1.2) Codice  CPV  principale  33141127  II.1.3)  Tipo  di  appalto
Forniture II.1.4) Breve descrizione: Fornitura di emostatici e colle.
II.1.6) Questo appalto e' suddiviso in lotti: si'  Le  offerte  vanno
presentate per  tutti  i  lotti  II.2.1  Lotto  1  CIG  8314380B6B  €
480.000,00 - Lotto 2 CIG  8314386062  €  217.000,00  -  Lotto  3  CIG
83143903AE € 43.200,00 - Lotto 4 CIG 8314391481 € 55.420,00 - Lotto 5
CIG 83143957CD € 124.800,00 - Lotto 6 CIG 8314399B19 €  238.800,00  -
Lotto 7 CIG 83144071B6  €  22.200,00  -  Lotto  8  CIG  8314411502  €
8.000,00 - Lotto  9  CIG  83144136A8  €  48.000,00  -  Lotto  10  CIG
831441584E € 48.000,00 - Lotto 11 CIG 8314418AC7 € 1.200,00  -  Lotto
12 CIG 8314433729 € 29.600,00 - Lotto 13 CIG 83144369A2 € 36.900,00 -
Lotto 14 CIG 8314439C1B € 21.600,00  -  Lotto  15  CIG  8314441DC1  €
7.824,00 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITI4  2.5)  Criteri
di aggiudicazione Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione
e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti  di  gara  II.2.7)
Durata del contratto d'appalto in mesi: 24 Il contratto d'appalto  e'
oggetto  di  rinnovo:  no  II.2.10)  Sono  autorizzate  varianti:  no
II.2.11) Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: Art. 106, comma  11,
del  D.  Lgs.  50/2016.  II.2.13)  Informazioni  relative  ai   fondi
dell'Unione  europea  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto   e/o
programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO III.1.2) Capacita' economica  e  finanziaria  e
Capacita' professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati  nei
documenti di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo  di  procedura:  aperta  IV.1.3)
Informazioni  su  un  accordo  quadro  o  un  sistema   dinamico   di
acquisizione L'avviso comporta la conclusione di Accordo  quadro  con
diversi operatori IV.1.8)  Informazioni  relative  all'accordo  sugli
appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato  dall'accordo  sugli
appalti pubblici: no IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte
o delle domande di partecipazione Data: 17/07/2020 Ora locale:  12:00
IV.2.4) Lingue utilizzabili per  la  presentazione  delle  offerte  o
delle domande di  partecipazione:  Italiano  IV.2.6)  Periodo  minimo
durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta Durata
in mesi: 6 (dal termine ultimo  per  il  ricevimento  delle  offerte)
IV.2.7) Modalita' di apertura  delle  offerte  Data:  21/07/2020  Ora
locale: 11:00. 
  SEZIONE VI: ALTRE  INFORMAZIONI  VI.1)  Si  tratta  di  un  appalto
rinnovabile: no VI.2) Si fara' ricorso all'ordinazione elettronica  -
Sara'  accettata  la  fatturazione  elettronica  VI.3)   Informazioni
complementari:  Le  richieste  di  chiarimenti   dovranno   pervenire
esclusivamente a mezzo portale telematico Stella entro le  ore  12:00
del 03/07/2020. Il responsabile del procedimento e'  il  dott.  Paolo
Farfusola. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso,
delle procedure  di  mediazione  e  Servizio  presso  il  quale  sono
disponibili  informazioni  sulle  procedure  di  ricorso:   Tribunale
Amministrativo Regionale (TAR) del Lazio Roma Italia  VI.5)  Data  di
spedizione alla G.U.C.E. del presente avviso: 05/06/2020. 

                        Il direttore generale 
                        dott. Fabrizio D'Alba 

 
TX20BFK13434
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.