E-COMUNE S.R.L.
Sede: via Dante n. 44 - 08100 Nuoro
Punti di contatto: Pec: ecomune@pec.it
R.E.A.: NU-110072
Registro delle imprese: Camera di Commercio di Nuoro 01546150911
Partita IVA: 01546150911

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.72 del 24-6-2020)

 
Bando di gara -  Appalto  fornitura  mastelli,  bidoni  carrellati  e
     cassonetti carrellati per rifiuti domestici e non domestici 
 

  SEZIONE I: STAZIONE APPALTANTE: 
  I.1) Denominazione e indirizzi: 
  Societa' e-comune S.r.l., Via Dante, 44 - 08100 Nuoro (NU) 
  PEC: ecomune@pec.it; 
  PEO: info@ecomune.it; 
  Indirizzo(i) Internet (URL): www.comune.nuoro.it; 
  Responsabile  Unico  del   Procedimento:   Ing.   Francesco   Serra
tel.0784_295071; 
  mail: francesco.serra@ecomune.it 
  Ulteriori informazioni sono consultabili sul sito 
  I.2) Tipo  di  stazione  aggiudicatrice  e  principali  settori  di
attivita': 
  Societa' in House Providing a capitale interamente pubblico 
  Servizio integrato di igiene pubblica del Comune di Nuoro; 
  I.3) Comunicazione 
  I documenti di gara  sono  disponibili  per  un  accesso  gratuito,
illimitato e diretto presso: 
  (URL): www.comune.nuoro.it;  Sezione  Amministrazione  Trasparente:
Bandi e gare. 
  Ulteriori informazioni sono disponibili presso: Il presente  avviso
sara' pubblicato, fino alla 
  scadenza del termine di presentazione delle offerte presso: 
  _ Albo pretorio on-line della stazione appaltante; 
  _ Profilo di committente: www.comune.nuoro.it; 
  _    Sito    internet    Regione    Autonoma    della     Sardegna:
www.regione.sardegna.it; 
  _ piattaforma Sardegna CAT. 
  Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate:  Procedura
telematica sul portale 
  Sardegna      Cat      all'Indirizzo(i)       Internet       (URL):
https://www.sardegnacat.it 
  I.4)  Principali  settori  di  attivita':  Servizi  generali  delle
amministrazioni pubbliche 
  SEZIONE II: OGGETTO 
  II.1) Entita' dell'appalto 
  II.1.1) Denominazione:  Fornitura  mastelli,  bidoni  carrellati  e
cassonetti carrellati per rifiuti domestici e non domestici. 
  II.1.2) Codice CPV: 44616200-3 Bidoni per rifiuti 
  44613700-7 Cassonetti per rifiuti 
  34928480-6 Contenitori e cestini per  rifiuti  e  immondizia  (Cat.
SardegnaCAT AM56) 
  II.1.3) Tipo di appalto: Forniture 
  II.1.4) Breve descrizione: bonifica di aree  da  rifiuti  di  varia
natura compreso eternit, redazione piano di lavoro, realizzazione  in
alcuni siti di recinzione di protezione e posizionamento cartelli  di
divieto di discarica; 
  II.1.5)  Valore  totale  dell'appalto:  Valore,  IVA   esclusa:   €
499.512,00 
  II.1.6) Informazioni relative  ai  lotti:  Questo  appalto  non  e'
suddiviso in lotti. 
  II.2) Descrizione 
  II.2.1) Luogo di esecuzione Nuoro. 
  Luogo principale di esecuzione della  fornitura:  Comune  di  Nuoro
Z.I. Prato Sardo 
  II.2.2)  Descrizione  dell'appalto:  L'appalto  sara'  aggiudicato,
mediante procedura aperta, ai sensi dell'art. 60, c. 3, del  D.  Lgs.
n. 50/2016, da espletarsi sulla piattaforma della centrale  unica  di
committenza regionale "Sardegna CAT". 
  II.2.3) Criteri di aggiudicazione: criterio del prezzo  piu'  basso
di cui all'art. 95 comma 4 lett. b) del D.Lgs.  50/2016,  determinato
mediante ribasso percentuale sull'importo  delle  forniture  posto  a
base di gara soggetto a sconto ammontante ad Euro 499.512,00 
  II.2.4) Durata del  contratto  d'appalto:  Durata  in  giorni:  180
(centottanta) decorrenti giorni  naturali  e  consecutivi  decorrenti
dalla data del verbale di consegna. 
  II.2.5) Informazioni sulle varianti: Non sono autorizzate varianti. 
  II.2.6) Informazioni relative alle opzioni: Nessuna opzione. 
  II.2.7)  Informazioni  relative  ai  fondi   dell'Unione   europea:
L'appalto non e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato  da
fondi dell'Unione europea . 
  II.2.8) Informazioni complementari: per tutto quanto  non  previsto
nel presente bando si demanda 
  al   disciplinare   di   gara   integrale   pubblicato   sul   sito
www.comune.nuoro.it; 
  SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, 
  FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1) Condizioni di partecipazione 
  Sono ammessi a partecipare alla procedura di cui al presente avviso
i soggetti di cui all'art. 45 del 
  D. Lgs  50/2016  nei  cui  confronti  non  ricorrono  le  cause  di
esclusione di cui all'art. 80 del predetto 
  decreto, in possesso dei seguenti requisiti: 
  Iscrizione  al  registro  delle  imprese  (CCIAA)   per   attivita'
coincidente con quella oggetto dei lavori da appaltare; 
  III.1.2) Capacita' economica e finanziaria 
  Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. 
  III.1.3) Capacita' professionale e tecnica 
  Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. 
  III.2) Condizioni relative al contratto d'appalto 
  III.2.1)   Informazioni   relative   al   personale    responsabile
dell'esecuzione del contratto d'appalto: ing. Francesco Serra 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Descrizione 
  IV.1.1) Tipo di procedura 
  Procedura aperta ai sensi dell'art.  60,  c.  3,  del  D.  Lgs.  n.
50/2016, da espletarsi sulla piattaforma 
  della centrale unica di committenza regionale "Sardegna CAT". 
  IV.1.2) Informazioni relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP) 
  L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no. 
  IV.2) Informazioni di carattere amministrativo 
  IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura:NO. 
  IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione 
  Data: 22.07.2020 Ora locale: 13:00. 
  IV.2.3) Lingue utilizzabili per la presentazione  delle  offerte  o
delle domande di 
  partecipazione: Italiano 
  IV.2.5) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta 
  L'offerta deve essere valida fino a: 180 giorni dal termine  ultimo
per il ricevimento delle offerte. 
  IV.2.6) Modalita' di apertura delle offerte 
  Data:    27.07.2020    Ora    locale:    10:00    Luogo:    Ufficio
dell'Amministratore Unico sito al Piano Primo dell'edificio  comunale
Via Dante, 44 a Nuoro. 
  Informazioni relative alle persone  ammesse  e  alla  procedura  di
apertura: Procedura telematica: 
  chiunque puo' assistere all'apertura delle buste. Sono verbalizzate
e riferite direttamente al  concorrente  le  sole  dichiarazioni  dei
rappresentanti delle ditte che partecipano alle  operazioni  di  gara
per mezzo di un rappresentante e/o delegato, munito di mandato ad hoc
o rivestito di una specifica carica sociale. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': Si  tratta  di  un
appalto non rinnovabile 
  VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici 
  Si fara' ricorso all'ordinazione elettronica 
  Sara' accettata la fatturazione elettronica 
  Sara' utilizzato il pagamento elettronico 
  VI.3) Informazioni complementari: Per tutto quanto non previsto nel
presente bando si demanda 
  al disciplinare di gara pubblicato sul sito www.comune.nuoro.it; 
  Numero o riferimento del progetto: 
  - Codice CIG: 82375766C2 
  - Codice CUP: E69E19001870004 
  Decisione a contrattare n° 35 del 20 marzo 2020 
  Ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs 196/2003, come  modificato  dal  D.
Lgs. 101/2018 il trattamento  dei  dati  personali  sara'  effettuato
secondo l'informativa indicata nel disciplinare di gara. 
  Per  tutto  quanto  non  meglio  specificato  valgono  le   vigenti
disposizioni in materia di appalti, al quale si fa espresso rinvio. 
  VI.4) Procedure di ricorso 
  VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso 
  Denominazione ufficiale: T.A.R. Sardegna 
  Indirizzo postale: Via Sassari 17 09123 Cagliari 
  Tel.: 070/679751- Fax: 070/67975230. 
  VI.4.2) Procedure di ricorso 
  Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei  ricorsi:
si rinvia al Disciplinare di gara. 

                 L'amministratore unico - Il R.U.P. 
                        ing. Francesco Serra 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.