AUTORITA' DI REGOLAZIONE PER ENERGIA RETI E AMBIENTE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.73 del 26-6-2020)

 
              Avviso relativo agli appalti aggiudicati 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1 DENOMINAZIONE E INDIRIZZI 
  Autorita' di Regolazione per Energia Reti e Ambiente corso di Porta
Vittoria n. 27 Milano 20122 Italia -  Persona  di  contatto:  Massimo
Donghi  E-mail:  gare.aeeg@pec.energia.it  -  Codice  NUTS:  ITC4C  -
Indirizzi  Internet:  Indirizzo  principale:  http://www.arera.it   -
Indirizzo         del         profilo         di         committente:
http://www.arera.it/bandi_gara.htm. 
  Sezione II: Oggetto 
  II.1.1) Denominazione: Procedura  di  gara  telematica  aperta  CIG
809018148F - ID SINTEL n. 117505175 
  II.1.2) Codice CPV principale: 32232000-8 
  II.1.3) Tipo di appalto: Servizi 
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: Servizi di allestimento  in
noleggio  del  sistema  di  videoconferenza,   e   relativi   servizi
accessori,  degli  Uffici  di  Milano  e  Roma  dell'Autorita',  come
descritti nel Capitolato Amministrativo e nel Capitolato tecnico. 
  II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa):  462.625,00  euro
(oltre I.V.A.). 
  Sezione IV: Procedura: 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa. 
  Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto 
  V.2.1) Data di aggiudicazione: 1 giugno 2020. 
  V.2.2) Informazioni sulle offerte: Numero offerte ricevute: n. 1. 
  V.2.3) Nome e indirizzo  del  contraente:  Telecom  Italia  S.p.a.,
Milano, Italia - Codice NUTS: ITC4C 
  V.2.4)  Informazione  sul  valore  del  contratto  d'appalto   (IVA
esclusa): Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto:
462.625,00 euro - Valore totale del contratto  d'appalto:  457.996,74
euro. 
  V.2.5) Informazioni sui subappalti: E' probabile che  il  contratto
d'appalto venga subappaltato. 
  Valore o percentuale del  contratto  d'appalto  da  subappaltare  a
terzi: Percentuale: 40 % 
  Sezione VI: Altre informazioni 
  VI.3) Informazioni complementari: 
  L'avvio della procedura di gara e'  stato  disposto  dal  Direttore
della Direzione Affari Generali e Risorse dell'Autorita' con  proprio
provvedimento del 5 novembre 2019, n. 150/DAGR/2019. Il  responsabile
del procedimento e' il sig. Massimo  Donghi  nella  sua  qualita'  di
Vicedirettore della medesima Direzione. 
  In esito al procedimento di gara con provvedimento n.  38/DAGR/2020
dell'1 giugno 2020 si e' provveduto - anche sulla base  del  giudizio
di convenienza e congruita' - all'aggiudicazione della  procedura  di
gara   e,   in   esito   alle   verifiche   svolte   nei    confronti
dell'aggiudicatario, con provvedimento n. 41/DAGR/2020 del 16  giugno
2020 e' stata resa efficace l'aggiudicazione. 
  VI.4) Data di spedizione  del  presente  avviso  all'Ufficio  delle
pubblicazioni ufficiali dell'Unione Europa: 23 giugno 2020. 

     Il vicedirettore della direzione affari generali e risorse 
                           Massimo Donghi 

 
TX20BGA13887
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