UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI ROMA LA SAPIENZA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.74 del 29-6-2020)

 
Bando di gara - Procedura aperta  -  CIG  827714869B  -  Indetta  con
disposizione del direttore dell'area gestione edilizia  n.  2121/2020
            del 17/04/2020 e n. 2627/2020 del 19/05/2020 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: Universita' degli Studi di Roma "La Sapienza",  P.le  Aldo
Moro 5 - ITI 43 - 00185 Roma - Italia -  tel.  06/49690452  -  e-mail
gare.appalti@uniroma1.it -  www.uniroma1.it.  I.3)  Comunicazione:  I
documenti  di  gara  sono  disponibili  per  un   accesso   gratuito,
illimitato e diretto  sul  sito  web  dell'Universita',  alla  pagina
https://uniroma1.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp.
Ulteriori   informazioni   sono   disponibili   presso    l'indirizzo
sopraindicato. Le offerte  vanno  inviate  in  versione  elettronica:
https://uniroma1.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp.   I.4)
Tipo  di  amministrazione  aggiudicatrice:   Organismo   di   diritto
pubblico. I.5) Principali settori di attivita': Istruzione. 
  SEZIONE II: OGGETTO: II.1)  Entita'  dell'accordo  quadro.  II.1.1)
Denominazione: Procedura aperta per  la  conclusione  di  un  accordo
quadro con un  unico  operatore  economico  per  lo  svolgimento  del
servizio di  conduzione,  gestione,  manutenzione  e  presidio  delle
cabine elettriche di trasformazione MT/BT della citta'  universitaria
e delle sedi esterne di proprieta' ed in uso alla  Sapienza.  II.1.2)
Codice  CPV  principale:   50711000-2;   codice   CPV   supplementare
45311000-0. II.1.3) Tipo di Accordo Quadro: Servizi e lavori. II.1.6)
Informazioni relative ai lotti. Questo Accordo Quadro e' suddiviso in
lotti: No. II.2) Descrizione: II.2.3)  Luogo  di  esecuzione:  Codice
NUTS:  ITI  43  -  Roma  e  ITI  44  -  Latina.  II.2.4)  Descrizione
dell'Accordo Quadro: Si rinvia ai documenti di gara. II.2.5)  Criteri
di  aggiudicazione:  Il  prezzo  non   e'   il   solo   criterio   di
aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti  di
gara. II.2.6) Valore massimo totale stimato. Valore  IVA  esclusa:  €
5.520.000,00, comprensivo  di  oneri  per  la  sicurezza  pari  ad  €
160.000,00. II.2.7) Durata dell'Accordo Quadro. Durata in  mesi:  48.
Il contratto e' oggetto di rinnovo: No. II.2.10)  Informazioni  sulle
varianti.  Sono  autorizzate  varianti:  No.  II.2.11)   Informazioni
relative alle opzioni. Opzioni: Si. Descrizione delle  opzioni:  Vedi
disciplinare punto  4.2.  II.2.13)  Informazioni  relative  ai  fondi
dell'Unione  europea.  L'Accordo  e'  connesso  ad  un  progetto  e/o
programma finanziato da fondi dell'U.E.: No. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Condizioni di partecipazione:  III.1.1)
Abilitazione all'esercizio dell'attivita'  professionale,  inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro commerciale. Si rinvia al  disciplinare  di  gara.  III.1.2)
Capacita' economica e finanziaria: Criteri di selezione indicati  nei
documenti  di  gara.  III.1.3)  Capacita'  professionale  e  tecnica:
Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA:  IV.1)  Descrizione:   IV.1.1)   Tipo   di
procedura: Procedura  aperta.  IV.1.3)  Informazioni  su  un  Accordo
Quadro. L'avviso comporta la conclusione di un accordo quadro con  un
unico operatore.  IV.1.8)  Informazioni  relative  all'Accordo  sugli
appalti pubblici (AAP). L'Accordo Quadro e' disciplinato dall'accordo
sugli  appalti  pubblici:  No.  IV.2)   Informazioni   di   carattere
amministrativo. IV.2.2) Termine per  il  ricevimento  delle  offerte:
Entro e non oltre le ore  23:59:00  del  24/07/2020.  IV.2.4)  Lingua
utilizzabile per la presentazione delle offerte: IT. IV.2.6)  Periodo
minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'  vincolato  alla  propria
offerta: 180 giorni. IV.2.7) Modalita'  di  apertura  delle  offerte:
Data  28.07.2020  ore  10:00,  modalita'   telematica.   Informazioni
relative alle persone ammesse e  alla  procedura  di  apertura:  Vedi
disciplinare di gara. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1)  Informazioni  relative  alla
rinnovabilita': Si tratta di un Accordo Quadro rinnovabile: No. VI.2)
Informazioni  relative  ai  flussi  di  lavoro   elettronici:   Sara'
accettata   la   fatturazione   elettronica.    VI.3)    Informazioni
complementari: RUP Ing. Stefano Smith. VI.4)  Procedure  di  ricorso:
VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tar Lazio.
VI.4.3) Procedure di ricorso: Informazioni dettagliate sui termini di
presentazione dei ricorsi: 30  giorni.  VI.4.4)  Servizio  presso  il
quale sono  disponibili  informazioni  sulle  procedure  di  ricorso:
Stazione Appaltante. VI.5) Data di spedizione  del  presente  avviso:
24/06/2020. 

        Il direttore dell'area patrimonio e servizi economali 
                      dott.ssa Monica Facchiano 

 
TX20BFL14050
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.