Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Avviso di appalto aggiudicato CIG 8137284B2D - CUP F67E19000150001 SEZIONE I) AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto INVITALIA S.p.A. - Agenzia Nazionale per l'attrazione degli investimenti e lo sviluppo d'impresa - Via Calabria 46, 00187 Roma - Responsabile Unico del Procedimento per la Centrale di Committenza: Arch. Bruna Rubichi, PEC: realizzazioneinterventi@pec.invitalia.it, Telefax 06/42160457 (da utilizzarsi solo nei casi di indisponibilita' oggettiva del sistema telematico e della PEC). I.2) Appalto a nome di altre amministrazioni giudicatrici: L'Agenzia opera in qualita' di Centrale di Committenza per il Parco Archeologico di Pompei, ai sensi dell'art. 38, co. 1, del D.Lgs. 50/2016. I.3) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico. SEZIONE II) OGGETTO DELL'APPALTO: II.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta ex artt. 36, co. 2, lett. d), 60, co. 1, 145 e seguenti del D.Lgs. n. 50/2016, per l'"AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI "SOSTITUZIONE E COMPLETAMENTO DELLE COPERTURE DELLA CASA DEI VETTI (VI 15,1) - INTERVENTO DI RESTAURO E VALORIZZAZIONE". Determina di avvio: n. 200 del 12/12/2019. II.2) Tipo di appalto: Lavori. II.3) Luogo principale dei lavori: Pompei (NA) - Codice NUTS dell'amministrazione aggiudicatrice: ITI43. Codice NUTS del luogo di esecuzione dell'appalto: ITF33. II.4) Quantitativo o entita' totale dell'appalto: € 2.003.296,13 di cui 145.606,56 di oneri della sicurezza da PSC non soggetti a ribasso, oltre IVA. SEZIONE III): INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1). Subappalto: Si', si rinvia al disciplinare. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa ex art. 95, co. 2, del D.Lgs 50/2016. IV.2) Data di aggiudicazione: 22 maggio 2020. IV.3) Numero offerte ricevute: 16 SEZIONE V) AGGIUDICAZIONE V.1) Informazioni sull'operatore economico aggiudicatario: Costituendo RTI HERA RESTAURI S.r.l. (mandatario) MINERVA RESTAURI S.r.l. (mandante). V.2) Informazioni sul prezzo dell'appalto: L'importo contrattuale complessivo dell'appalto, a seguito dell'aggiudicazione, e' di € 1.353.104,79 al netto di IVA, di cui € 1.207.498,23 per l'esecuzione dei lavori ed € 145.606,56 per oneri della sicurezza da PSC non soggetti a ribasso. SEZIONE VI): ALTRE INFORMAZIONI Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. competente per territorio. Il responsabile della funzione investimenti pubblici Giovanni Portaluri TX20BGA13999