INPS

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.74 del 29-6-2020)

 
                       Esito di gara d'appalto 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  INPS  Direzione
Generale (C.F. 80078750587) via Ciro il Grande 21, Roma  00144  (IT),
PEC:
dc.risorsestrumentalicentraleunicaacquisti@postacert.inps.gov.it,
www.inps.it. I.2) Tipo amministrazione aggiudicatrice: Altro  -  Ente
pubblico non economico. I.3) Principali settori di attivita': Altro -
Previdenza e assistenza pubblica. I.4) Concessione di  un  appalto  a
nome di altre amministrazioni aggiudicatrici: no. 
  SEZIONE   II:   OGGETTO:   Denominazione   conferita    all'appalto
dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura da svolgersi  mediante
il Sistema dinamico di acquisizione  della  Pubblica  Amministrazione
istituito da Consip Spa, ai sensi dell'art. 55  del  D.Lgs.  50/2016,
volta all'affidamento del "Servizio di pulizia, igiene  ambientale  e
servizi connessi di  ausiliariato"  degli  immobili  della  Direzione
Generale dell'INPS" per  la  durata  di  48  mesi.  II.1.2)  Tipo  di
appalto: Servizi; II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico: Si. 
  SEZIONE IV: TIPO DI PROCEDURA:  Sistema  Dinamico  di  Acquisizione
della Pubblica Amministrazione istituito  da  Consip  S.p.A.  IV.2.1)
Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente  piu'  vantaggiosa
ai sensi dell'art. 95, commi 3 e 6, del D.lgs.  n.  50/2016;  IV.3.1)
Numero di  riferimento  attribuito  al  dossier  dall'amministrazione
aggiudicatrice: CIG: Lotto 1: 7597533292; Lotto 2: 7597544BA3;  Lotto
3: 7597549FC2. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo  stesso
appalto: No. 
  SEZIONE V: DATA DELLA  DECISIONE  DI  AGGIUDICAZIONE  DELL'APPALTO:
25/03/2020 con determinazione RS30/125/2020.  V.2)  Informazioni  sul
valore   dell'appalto:   Valore   finale   totale   dell'appalto   E.
49.284.640,79  IVA  inclusa.  V.3)  Nome  degli  Operatori  economici
aggiudicatari e  importi  aggiudicati:  Lotto  1:  PFE  Spa,  importo
aggiudicato IVA inclusa E. 31.149.500,02; Lotto  2:  Formula  Servizi
soc. coop., importo aggiudicato IVA inclusa E.  14.395.808,81;  Lotto
3: RTI Boni Spa (mandataria),  Gamba  F.M.  Spa  (mandante)  Con.For.
Service  Srl  (mandante),  importo   aggiudicato   IVA   inclusa   E.
3.739.331,96. V.4) E' possibile che l'appalto venga subappaltato: Si. 
  SEZIONE  VI:  INFORMAZIONI:  VI.1)  L'appalto  e'  connesso  ad  un
progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione  europea:  No.
VI.2.) Organismo responsabile delle procedure  di  ricorso:  TAR  del
Lazio, Via Flaminia 189, 00196 Roma, Italia. 

 Il direttore centrale risorse strumentali e centrale unica acquisti 
                 dott. Maurizio Emanuele Pizzicaroli 

 
TX20BGA14203
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.