Avviso di cessione di crediti pro soluto ai sensi del combinato disposto degli articoli 1 e 4 della Legge n. 130 del 30 aprile 1999 (la "Legge sulla Cartolarizzazione") e dell'articolo 58 del D.Lgs. n. 385 del 1° settembre 1993 (il "Testo Unico Bancario") e relativa informativa privacy ai sensi degli articoli 13 e 14 del Regolamento Europeo n. 679 del 27 aprile 2016 (il "GDPR") e alla relativa normativa applicabile, nonche' di cui alle applicabili disposizioni del garante per la protezione dei dati personali dettate (o comunque applicabili) per le operazioni di cessione in blocco ex articolo 58 del Testo Unico Bancario Armonia SPV S.r.l. (il "Cessionario" o la "Societa'") comunica che in data 26 giugno 2020, ha concluso con Grandi Lavori Fincosit S.p.A. (il "Cedente") un contratto di cessione di crediti pecuniari individuabili in blocco ai sensi e per gli effetti del combinato disposto degli articoli 1 e 4 della Legge sulla Cartolarizzazione e dell'articolo 58 del Testo Unico Bancario. In virtu' di tale contratto il Cedente ha ceduto, e il Cessionario ha acquistato dal Cedente, pro soluto, con effetto dal 26 giugno 2020, ai termini ed alle condizioni ivi specificate, ogni e qualsiasi credito derivante da tutte le riserve iscritte nella contabilita' delle singole commesse nei tempi e modi previsti dalla vigente normativa, per richieste di maggiori oneri, danni, e/o costi sostenuti e/o di partite contabili non iscritte a libro derivanti dall'esecuzione di contratti di appalto (ivi inclusi, a mero scopo esemplificativo, (a) ogni diritto e pretesa in relazione al pagamento dell'importo dovuto; (b) ogni diritto e pretesa in relazione al pagamento degli interessi, anche di mora, maturati e/o maturandi sull'importo dovuto; (c) ogni diritto e pretesa in relazione al pagamento di qualsiasi importo relativo a spese, danni, costi, penali, tasse e spese accessorie connessi agli importi di cui al contratto di cessione; nonche' (d) ogni privilegio e/o diritto di prelazione, cedibile ai sensi della Legge sulla Cartolarizzazione, che integri i suddetti diritti e pretese, cosi' come ogni altro diritto, pretesa, accessorio, azione sostanziale o processuale (ivi incluse le azioni di risarcimento danni) ed eccezione, connessi ai suddetti diritti e pretese; tutti cosi' come assistiti dai privilegi e dalle garanzie di qualsiasi tipo e da chiunque prestati a favore del Cedente e dalle cause di prelazione relativi ai predetti diritti e crediti, ed a tutti gli altri diritti accessori ad essi relativi) (i "Crediti") che alla data del 14 febbraio 2020 (salvo ove di seguito diversamente previsto) soddisfano i seguenti criteri cumulativi: 1. siano di titolarita' del Cedente; 2. siano denominati in Euro; 3. siano regolati dalla legge italiana; 4. derivino dalle riserve iscritte nella contabilita' di singole commesse, per richieste di maggiori oneri, danni, e/o costi sostenuti e/o di partite contabili non iscritte a libro derivanti dall'esecuzione dei Contratti di Appalto sottoscritti dal Cedente con i relativi Debitori in relazione a tali commesse; 5. siano oggetto di uno dei seguenti contratti e/o giudizi: (i) "Affidamento a Contraente Generale della realizzazione dell'opera Maxilotto n. 1, del sistema "Asse viario Umbria - Marche e Quadrilatero di penetrazione interna". Lavori di completamento della direttrice S.S. 77 "Val di Chienti" Civitanova Marche - Foligno", CIG 13943806C5 (Lotto 1.2) - CIG:13948255FF (Lotto 2.1) - CUP F12C030000050011; (ii) giudizio pendente dinanzi al Tribunale di Roma, R.G. 76675/2016; (iii) giudizio pendente dinanzi al TAR Lazio, R.G. 6852/2017; (iv) giudizio pendente dinanzi al Tribunale di Roma, R.G. 61175/2016; (v) giudizio pendente dinanzi al Tribunale di Roma, R.G. 80930/2018; (vi) giudizi pendente dinanzi al Tribunale di Roma, R.G. 19102/2018 e R.G. 46317/2018 (giudizi riuniti); (vii) giudizio pendente dinanzi al Tribunale di Roma, R.G. 54995/2018. Securitisation Services S.p.A., una societa' per azioni unipersonale costituita in Italia, con sede legale in Conegliano (TV), Via Alfieri, 1, capitale sociale pari ad Euro 2.000.000,00-i.v., codice fiscale e numero di iscrizione al Registro delle Imprese di Treviso-Belluno n. 03546510268, Gruppo IVA Finint S.p.A. - Partita IVA 04977190265, iscritta nell'Albo degli Intermediari Finanziari ex art. 106 del Testo Unico Bancario al n. 50, appartenente al gruppo bancario "Gruppo Banca Finanziaria Internazionale", iscritto nell'albo dei gruppi bancari tenuto dalla Banca d'Italia, sottoposta a direzione e coordinamento da parte di Banca Finanziaria Internazionale S.p.A., ricoprira' il ruolo di Servicer (il "Servicer") e AXIS S.r.l., con sede legale in Roma, in Via Barberini n.47, con nomina congiunta del Servicer e della Societa', ricoprira' il ruolo di Special Servicer (lo "Special Servicer"), affinche' in nome e per conto della Societa', in qualita' di soggetto incaricato della riscossione dei Crediti, proceda all'incasso ed al recupero delle somme dovute in relazione ai Crediti ceduti dal cedente e delle garanzie e dei privilegi che li assistono e garantiscono. A seguito della cessione tutte le somme dovute al Cedente in relazione ai Crediti dovranno essere versate alla Societa' in conformita' con le eventuali indicazioni che potranno essere comunicate ai debitori ceduti ed ai garanti. Informativa Privacy L'acquisto dei Crediti ha comportato il trasferimento di dati personali - anagrafici, patrimoniali e reddituali - (i "Dati") contenuti nei documenti e nelle evidenze informatiche connessi ai Crediti, ai debitori ceduti e relativi garanti. La Societa', in qualita' di titolare del trattamento, e' tenuta a fornire ai debitori ceduti, ai garanti, ai loro successori ed aventi causa (gli "Interessati") l'informativa di cui agli articoli 13 e 14 del GDPR ed assolve tale obbligo mediante la presente pubblicazione in forza del provvedimento dell'Autorita' Garante per la protezione dei dati personali del 18 gennaio 2007 (il "Provvedimento"), recante disposizioni circa le modalita' con cui rendere l'informativa in forma semplificata. Pertanto, la Societa' informa che i Dati contenuti nei documenti relativi ai Crediti saranno trattati esclusivamente nell'ambito della ordinaria attivita' dei titolari del trattamento e secondo le finalita' legate al perseguimento dell'operazione di cartolarizzazione, e quindi: per l'adempimento ad obblighi previsti da leggi, regolamenti e normativa comunitaria ovvero a disposizioni impartite da autorita' a cio' legittimate. La base giuridica del trattamento e' individuata nell'adempimento degli obblighi legali ai quali e' sottoposto il titolare, anche in tema di reportistica, agli organi di vigilanza, e per finalita' connesse e strumentali alla gestione del rapporto con i debitori ceduti e relativi garanti. Il trattamento dei Dati avverra', nel rispetto delle disposizioni previste dal GDPR e dalla normativa vigente, mediante elaborazioni manuali o strumenti elettronici, con logiche correlate alle finalita' menzionate, e comunque in modo da garantire la sicurezza e la riservatezza dei Dati. I Dati potranno altresi' essere comunicati a terzi che, per il perseguimento delle finalita' sopra elencate, potranno eseguire le seguenti attivita': (i) riscossione e recupero dei Crediti (anche da parte dei legali preposti a seguire le procedure giudiziali); (ii) espletamento dei servizi di cassa e di pagamento; (iii) consulenza prestata in merito alla gestione della Societa' da revisori contabili e altri consulenti legali, fiscali ed amministrativi; (iv) assolvimento di obblighi connessi a normative di vigilanza e fiscali; (v) effettuazione di analisi statistiche aggregate e di conseguenza anonime relative al portafoglio di crediti acquistato. I soggetti ai quali i Dati potranno essere comunicati li utilizzeranno in qualita' di responsabili del trattamento nel rispetto delle disposizioni del GDPR. Possono altresi' venire a conoscenza dei Dati in qualita' di incaricati del trattamento - nei limiti dello svolgimento delle mansioni assegnate - persone fisiche appartenenti alle categorie dei consulenti o dei responsabili del trattamento. L'elenco completo ed aggiornato dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i Dati possono essere comunicati puo' essere richiesto inoltrando richiesta al titolare del trattamento indicato nella presente informativa. I Dati non saranno oggetto di diffusione e saranno aggiornati periodicamente con le informazioni acquisite nel corso del rapporto. Gli Interessati hanno il diritto in qualunque momento di ottenere la conferma dell'esistenza o meno dei dati, di conoscerne il contenuto, verificarne l'esattezza e chiederne l'integrazione o la rettifica (articoli 15 e 16 GDPR). Inoltre, gli Interessati hanno il diritto di chiedere la cancellazione, la limitazione al trattamento, la revoca del consenso, la portabilita' dei Dati, nonche' di proporre reclamo all'autorita' di controllo e di opporsi, per motivi legittimi, al loro trattamento (art. 17 e ss. del GDPR). Il Servicer e lo Special Servicer sono stati nominati quali "Responsabili" del trattamento dei dati personali relativi ai debitori ceduti, ai sensi e per gli effetti del GDPR. Ai sensi e per gli effetti del GDPR, il Cessionario non trattera' dati che rientrano nelle "categorie particolari di dati personali" ai sensi degli articoli 9 e 10 del GDPR e/o definiti dal D.lgs. n. 196 del 30 giugno 2003 come "sensibili". Un elenco dettagliato di tali soggetti e' disponibile presso la sede del "Responsabile" Securitisation Services S.p.A.. Per l'esercizio dei diritti di cui sopra, nonche' per ogni informazione relativa al presente avviso ciascun Interessato potra' rivolgersi ad Armonia SPV S.r.l., armonia.spv@pec.spv-services.eu, nonche' ad AXIS S.r.l., info@axis-advisors.com. Conegliano, 29 giugno 2020 Armonia SPV S.r.l. - Societa' unipersonale - L'amministratore unico Giovanni Maria Attilio Conti TX20AAB6664