Bando di gara d'appalto - Forniture SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Azienda USL della Romagna Via De Gasperi,8 - 48121 Ravenna (RA) - Punti di contatto: Lucia Mambelli - tel. 0543/731938 - e-mail acquisti@auslromagna.it - cod.NUTS:ITH57 Indirizzi internet: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it; Profilo committente https://amministrazionetrasparente.auslromagna.it/pubblicita-legale/g are - I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso gli indirizzi sopraindicati. Ulteriori informazioni sono disponibili presso gli indirizzi sopraindicati. Le offerte vanno inviate in versione elettronica:http://intercenter.regione.emilia-romagna.it. Tipo di Amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Autorita' Regionale. Salute. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Denominazione: Sistemi per insufflazione ed aspirazione fumi. (Num. di riferimento 2407 del 16/07/2020). CPV Ogg. Principale: 33162100. Appalto di forniture. Luogo di esecuzione. Cod. NUTS ITH57, ITH58,ITH59. Breve descrizione: Procedura aperta per la fornitura di sistemi per insufflazione ed aspirazione fumi per chirurgia robotica e laparoscopica avanzata a noleggio e relativo materiale di consumo dedicato per l'Azienda Usl della Romagna. Durata dell'appalto: 36 mesi. E' oggetto di rinnovo per ulteriori 24 mesi. Valore totale stimato: € 1.167.250,00 iva esclusa. Divisione in lotti: NO - Lotto 1) Sistemi per insufflazione ed aspirazione fumi. Importo stimato €. 1.167.250,00 CiG 8299795780. Il contratto d'appalto e' oggetto di Opzioni: si'. Proroga per ulteriori 9 mesi ed estensione per un ulteriore importo di € 389.850,00 ai sensi dell'art. 106, comma 1, lett. a) del Codice. Criteri di aggiudicazione: lotto unico indivisibile. Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati nei documenti di gara. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Condizioni di partecipazione: come previste dal disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: Tipo di procedura: Aperta. Termine per ricevimento delle offerte: data 25/09/2020 ore 12,00. Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte: italiano. Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 12 mesi dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: in seduta pubblica virtuale. Data: 28/09/2020 ore 10:00. Alle sedute virtuali potranno partecipare le ditte concorrenti collegandosi da remoto al sistema, secondo le modalita' esplicitate nelle guide per l'utilizzo della piattaforma SATER, accessibili dal sito http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/agenzia/utilizzo-del-sis tema/guide SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Si tratta di un appalto rinnovabile: si. Sara' accettata la fatturazione elettronica. VI.4) Procedure di ricorso: Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale dell'Emilia Romagna sede di Bologna. Data di spedizione del presente bando alla Cee: 27/07/2020. Il direttore ad interim U.O. acquisti aziendali dott.ssa Orietta Versari TX20BFK16946