REGIONE AUTONOMA FRIULI VENEZIA GIULIA
Direzione centrale patrimonio, demanio, servizi generali e sistemi
informativi - Servizio centrale unica di committenza e provveditorato

Sede: corso Cavour n. 1 - 34132 - Trieste - Tel. +39 040 3772194
Punti di contatto: PEC: cuc@certregione.fvg.it - E-mail:
cuc@regione.fvg.it
Codice Fiscale: 80014930327
Partita IVA: 00526040324

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.136 del 20-11-2020)

 
                      Bando di gara - Forniture 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE -  I.1)  DENOMINAZIONE  E
INDIRIZZI: Regione autonoma Friuli Venezia Giulia, Direzione centrale
patrimonio,  demanio,  servizi  generali  e  sistemi  informativi   -
Servizio centrale unica  di  committenza  e  provveditorato  -  Corso
Cavour n. 1, 34132 - Trieste - Codice NUTS ITH4 - tel. +39 0403772194
- pec: cuc@certregione.fvg.it, e-mail  cuc@regione.fvg.it,  Indirizzi
Internet:  Indirizzo   principale:   https://eappalti.regione.fvg.it;
Indirizzo  del  profilo  del  committente:  www.regione.fvg.it.  I.2)
APPALTO CONGIUNTO:  L'appalto  e'  aggiudicato  da  una  centrale  di
committenza. I.3) COMUNICAZIONE: I documenti di gara sono disponibili
per   un   accesso   gratuito,   illimitato   e    diretto    presso:
https://eappalti.regione.fvg.it.    Ulteriori    informazioni    sono
disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande
di   partecipazione   vanno   inviate   in   versione    elettronica:
https://eappalti.regione.fvg.it.   I.4)   TIPO   DI   AMMINISTRAZIONE
AGGIUDICATRICE:  autorita'  regionale.  I.5)  PRINCIPALI  SETTORI  DI
ATTIVITA': servizi generali delle amministrazioni pubbliche. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  -  II.1.1)  DENOMINAZIONE:  Gara  europea  a
procedura aperta  relativa  alla  fornitura  di  n°  1  Semirimorchio
Gestione Emergenze per la Protezione Civile  della  Regione.  II.1.2)
Codice  CPV  principale:  34220000-5.  II.1.3)   TIPO   DI   APPALTO:
Forniture. II.1.4) BREVE DESCRIZIONE: Procedura aperta telematica  ex
art. 60 del D.lgs. 50/2016  avente  ad  oggetto  l'affidamento  della
fornitura di  un  semirimorchio  per  la  gestione  delle  emergenze.
II.1.5) VALORE  TOTALE  STIMATO:  Valore  stimato  €  242.350,00  IVA
esclusa - CIG 85053504DB. II.1.6)  INFORMAZIONI  RELATIVE  AI  LOTTI:
Questo  appalto  e'  suddiviso  in  lotti:  no.  II.2.3)   Luogo   di
esecuzione: Codice NUTS: ITH42. II.2.5)  Criteri  di  aggiudicazione:
miglior rapporto qualita' prezzo. II.2.7) Durata  del  contratto:  24
mesi. II.2.10) Sono autorizzate varianti: no. II.2.11)  Opzioni:  no.
II.2.13)  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto   e/o   programma
finanziato da fondi dell'Unione europea: no. 
  SEZIONE III  -  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,  ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO - III.1) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: III.1.1)
iscrizione nel Registro tenuto dalla Camera di Commercio,  Industrie,
Artigianato  e  Agricoltura  (CCIAA)  oppure   nel   registro   delle
Commissioni provinciali per l'artigianato per attivita' coerenti  con
quelle oggetto della presente procedura di  gara:  si  fa  rinvio  al
Disciplinare di  gara.III.1.3)  Capacita'  professionale  e  tecnica.
Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. 
  SEZIONE IV:  PROCEDURA  -  IV.1.1)  TIPO  DI  PROCEDURA:  procedura
aperta. IV.1.8) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli  appalti
pubblici (AAP): si. IV.2.2) TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE  DOMANDE
DI  PARTECIPAZIONE:  10/12/2020.  Ora:   12:00:00.   IV.2.4)   LINGUE
UTILIZZABILI PER LA PRESENTAZIONE DELLE  DOMANDE  DI  PARTECIPAZIONE:
italiano.  IV.2.6)  PERIODO  MINIMO  DURANTE  IL  QUALE   L'OFFERENTE
E'VINCOLATO ALLA PROPRIA OFFERTA: Durata  in  mesi:  6  (dal  termine
ultimo per  il  ricevimento  delle  offerte).  IV.2.7)  MODALITA'  DI
APERTURA DELLE  OFFERTE:  16/12/2020  ore  9:30  presso  il  Servizio
centrale unica di committenza e provveditorato di Via Sabbadini n. 31
- Udine. Informazioni relative alle persone ammesse e alla  procedura
di gara: legali rappresentanti o persone  munite  di  delega  scritta
conferita dal legale rappresentante e copia fotostatica di  documento
di identita' del delegante e del delegato. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI - VI.1)  Si  tratta  di  un  appalto
rinnovabile: no. VI.2) Sara' accettata la  fatturazione  elettronica.
VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: si rinvia  alla  documentazione  di
gara.  VI.4)  PROCEDURA  DI  RICORSO.  Organismo  responsabile  delle
procedure di  ricorso:  TAR  Friuli  Venezia  Giulia,  Piazza  Unita'
d'Italia n. 7, 34121 Trieste. VI.4.3) Procedure di ricorso: contro il
presente bando di gara e' proponibile ricorso avanti al TAR entro  30
giorni dalla pubblicazione sulla GURI. VI.5) DATA DI  SPEDIZIONE  DEL
PRESENTE AVVISO ALLA GUUE: 10/11/2020. 

Il responsabile del procedimento di gara - Il RUP  -  Titolare  della
                              Posizione 
Gestione e coordinamento procedure di gara sopra  soglia  ad  elevata
                            complessita' 
                     dott.ssa Alessandra Stolfa 

 
TX20BFD24899
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.