CITTA' DI SAN GIORGIO A CREMANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.136 del 20-11-2020)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Citta'  di  San
Giorgio a Cremano - cap. 80046, San Giorgio a Cremano, Italia, Codice
NUTS         ITF33,         Tel.          0815654385          p.e.c.:
protocollo.generale@cremano.telecompost.it - sito: www.e-cremano.it ,
albo pretorio, sezione "Bando di gara". 
  SEZIONE  II:  OGGETTO:  II.1.1)  Affidamento  della   gestione   ed
organizzazione dei servizi del sistema di protezione per titolari  di
protezione internazionale e per i minori stranieri (SIPROIMI) biennio
2021-2022;  Importo  appalto:  €  3.292.520,00   iva   esente;   CUP:
D69G20001030001- CIG: 8508507219 - CPV: 85312400-3  II.3)  Durata  24
mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1)  Garanzia  provvisoria  e  definitiva
come   per   legge.   Altre   garanzie   nel   Capitolato.   III.1.2)
Finanziamento: Ministero dell'Interno - Pagamenti come da capitolato.
III.2)  Condizioni  di  partecipazione:  1)  assenza  dei  motivi  di
esclusione di cui all'art.80 del codice;  2)  capacita'  economica  e
finanziaria  di  cui  all'art.83  c.1  lett.b)  D.Lgs.   50/2016   da
comprovare  mediante  presentazione  di  bilanci  o  di  estratti  di
bilanci; 3) capacita' tecnica  di  cui  all'art.83  c.1  lett.c)  del
D.Lgs. 50/2016 da comprovare come da atti di  gara.  Altri  requisiti
negli atti di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Procedura  aperta  ex  art.  60  del
codice          da          esperire          su          piattaforma
https://garetelematiche.asmecomm.it/   IV,2.1)   Aggiudicazione:   in
favore  dell'offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa  in  base  ai
seguenti criteri: 1. Qualita' max punti 100. Sub criteri e  sub  pesi
nell'allegato A. IV3.4) Termine ricezione offerte: entro e non  oltre
le ore 23:59 del venticinquesimo  giorno  dalla  pubblicazione  sulla
GURI. IV.3.8) Data espletamento procedura di gara: pubblicazione data
sul sito web dell'Ente, all'URL sopra indicato,  a  seguito  scadenza
presentazione offerta. IV.3) Determina a contrarre del  Dirigente  il
VI Settore n.200/2020. 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:  VI.4.1)  Organismo  responsabile
procedure di ricorso: TAR Campania Sez. Napoli. VI.4.2) Presentazione
ricorso: 30 giorni dalla notifica o piena conoscenza o dalla scadenza
del termine pubblicazione. Per quanto ivi non indicato si  rinvia  al
disciplinare  di  gara  e  alla  relativa   documentazione   allegata
disponibile su: www.e-cremano.it - albo pretorio, sez. Bando di Gara.
RUP: sig. Clemente Scala, c.f. SCLCMN54H09F39Y VI.5) Invio alla GUUE:
16/11/2020. 

                            Il dirigente 
                    dott. Michele Maria Ippolito 

 
TX20BFF25109
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.