ASUR MARCHE - AREA VASTA 1 - ANCONA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.136 del 20-11-2020)

 
       Bando di gara - Determina n. 666/ASURDG del 10/11/2020 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) ASUR Marche -  Area
Vasta 1 - Cod. NUTS: ITI3 - PEC:  areavasta1.asur@emarche.it  -  Tel.
0722.301.818 - matteo.uguccioni@sanita.marche.it - Indirizzo  profilo
di committente:  http://www.asur.marche.it.  I.2)  L'appalto  non  e'
aggiudicato da  una  centrale  di  committenza.  I.3)  Disponibilita'
documenti   gara:   sito   Internet:   www.asur.marche.it,    sezione
"AMMINISTRAZIONE  TRASPARENTE",  sottosezione  "BANDI   DI   GARA   E
CONTRATTI", voce "Bandi e altri  documenti  di  gara  su  piattaforma
telematica". I.4) Organismo di  diritto  pubblico.  I.5)  Settore  di
attivita': salute. 
  SEZIONE II: OGGETTO. II.1.1) Denominazione:  procedura  aperta,  in
modalita' telematica, per l'affidamento del servizio di  elaborazione
dati ricette per le necessita' dell'ASUR -  CIG  85107637CD.  II.1.2)
Codice CPV: 72310000-1 II.1.3)  Tipo  di  appalto:  servizi.  II.1.4)
Breve descrizione: servizio di  elaborazione  dati  ricette.  II.1.5)
Valore totale stimato: € 2.447.010,78  IVA  esclusa.  Comprensivo  di
opzioni: €  2.752.887,13  IVA  esclusa.  II.1.6)  Questo  appalto  e'
suddiviso in lotti? No. II.2.3) Luogo di  esecuzione:  ITI3.  II.2.5)
Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu'  vantaggiosa.
II.2.7) Durata accordo quadro: mesi 6;  durata  contratti  attuativi:
mesi  48.  II.2.10)   Sono   autorizzate   varianti:   no.   II.2.11)
Informazioni relative  alle  opzioni:  possibilita'  proroga  tecnica
contratti attuativi fino a mesi 6. II.2.13) L'appalto e' connesso  ad
un progetto e/o programma finanziato da  fondi  dell'Unione  europea?
No. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO.  III.1.1)  Abilitazione   all'esercizio   di
attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi  all'iscrizione
nell'albo professionale o nel registro  commerciale:  iscrizione  nel
Registro CCIAA o  nel  registro  delle  commissioni  provinciali  per
l'artigianato o  registro  equivalente  per  attivita'  coerenti  con
quelle oggetto della presente procedura. III.1.2) Capacita' economica
e finanziaria: criteri di  selezione  indicati  nel  disciplinare  di
gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA.  IV.1.1.)  Tipo  di  procedura:  aperta,  in
modalita' telematica. IV.I.3.) Informazioni su un accordo quadro o un
sistema dinamico di acquisizione: l'avviso comporta la conclusione di
un accordo quadro con un unico operatore. IV.1.6) Ricorso ad  un'asta
elettronica:   no.   IV.1.8)   L'appalto   rientra   nell'ambito   di
applicazione  dell'AAP?  Si'.   IV.2.1.)   Pubblicazione   precedente
relativa  alla  stessa  procedura:  no.  IV.2.2)   Termine   per   il
ricevimento delle offerte telematiche: 07/01/2021, ore 13:00. IV.2.4)
Lingue utilizzabili per la  presentazione  delle  offerte:  italiana.
IV.2.6) L'offerente e' vincolato alla propria offerta per giorni 180.
IV.2.7) Modalita' di apertura delle  offerte:  08/01/2021  ore  11:00
presso ospedale di Urbino in seduta pubblica telematica. 
  SEZIONE VI: ALTRE  INFORMAZIONI.  VI.2)  Informazioni  relative  ai
flussi  di  lavoro   elettronici.   Ordinazione   elettronica:   si'.
Fatturazione elettronica:  si'.  Pagamento  elettronico:  si'.  VI.3)
Informazioni   complementari:   L'offerta   potra'   essere   inviata
esclusivamente a mezzo piattaforma telematica disponibile sul profilo
del committente. Garanzia provvisoria: 2% importo  a  base  di  gara,
salvo  riduzioni  di  legge.  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle
procedure di ricorso: e' proponibile ricorso al TAR Marche  -  piazza
Cavour 29 - 60121 Ancona - tel. 071.206956 - fax 071.203853, entro 30
giorni  dalla  pubblicazione  del  bando  di   gara.   VI.4.4)   Sono
disponibili informazioni sulla presentazione di ricorso  c/o  ASUR  -
Area Dipartimentale Affari Generali e  Contenzioso  -  via  Guglielmo
Oberdan, 2 - 60122 Ancona. VI.5) Data  d'invio  del  presente  avviso
alla GUCE: 17/11/2020‬‬‬‬. 

               Il responsabile unico del procedimento 
                       dott. Matteo Uguccioni 

 
TX20BFK25118
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.