ESTAR -ENTE DI SUPPORTO TECNICO AMMINISTRATIVO REGIONALE - TOSCANA
Sede: via di San Salvi n. 12 - Palazzina 14 - 50135 Firenze, Italia
Partita IVA: 06485540485

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.136 del 20-11-2020)

 
                 Avviso di aggiudicazione di appalto 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: Estar -Ente di Supporto Tecnico Amministrativo Regionale -
Toscana - via di San Salvi 12  Palazzina  14-50135  Firenze-  Italia.
Persona di contatto: dott.ssa  Paola  Luchini,  Tel.:+039  0508662674
E-mail:  paola.luchini@estar.toscana.it.  Codice  NUTS:ITI1-Indirizzi
internet: indirizzo principale: www.estar.toscana.it.  Indirizzo  del
profilo   del   committente   https://start.toscana.it.I.2)   Appalto
congiunto: l'appalto e' aggiudicato da una centrale  di  committenza.
I.4) Tipo  di  amministrazione  aggiudicatrice:  Autorita'  Regionale
Locale; I.5) Principali settori di attivita': salute. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione: Servizio di
qualifica e convalida periodica apparecchiature e  strumentazione  da
laboratorio, supporto ingegneristico per conseguimento e mantenimento
accreditamenti   e   manutenzione   a   carico   dei   laboratori   a
contaminazione   controllata   e   laboratori    trasfusionali    per
Aziende/Enti del SSRT. CIG 80991562F7.II.1.2) Codice  CPV  principale
50730000.0  CPV  secondario  85100000.0.  II.1.3)  Tipo  di  appalto:
Servizi  II.1.4)  Breve  descrizione:  Procedura  aperta  svolta   in
modalita'  telematica  per  la  conclusione  di  Accordo  Quadro  per
l'affidamento  del  servizio  di  qualifica  e  convalida   periodica
apparecchiature   e   strumentazione   da    laboratorio,    supporto
ingegneristico per  conseguimento  e  mantenimento  accreditamenti  e
manutenzione a carico dei laboratori a contaminazione  controllata  e
laboratori trasfusionali per Aziende/Enti del SSRT per la  durata  di
48 mesi. II.1.6) Informazioni relative ai lotti:  Questo  appalto  e'
suddiviso in lotti: no. II.2.5) Criteri di  aggiudicazione:  qualita'
70 - prezzo  30  (si  rimanda  al  disciplinare).  II.2.3)  Luogo  di
esecuzione: codice NUTS ITI. II.2.4)  Descrizione  dell'appalto:  CIG
80991562F7. II.2.11) Informazioni  relative  alle  opzioni:  Opzioni:
si'. Il quadro economico  e'  omnicomprensivo  ed  include  eventuali
adesioni, estensioni, integrazioni. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di  procedura:
Procedura  aperta  IV.2.1)  Pubblicazioni  precedenti  relative  allo
stesso appalto: avvisi nella GUUE: 2019/S 221-542383. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO. V.2.1) Data di  conclusione
del  contratto  di  appalto:  05/11/2020.  V.2.2)  N.  delle  offerte
pervenute: 2. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente:  RTI  verticale
Assing SpA - CTP Systems srl  -  SDS  srl.  V.2.4)  Informazioni  sul
valore del contratto di appalto: Quadro economico  omnicomprensivo  €
4.000.000,00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI  VI.3)  Informazioni  complementari:
Determina  di  aggiudicazione  n.  1450  del   05/11/2020.   VI.4.1).
Organismo  responsabile  delle  procedure   di   ricorso:   Tribunale
Amministrativo  Regionale  -  Firenze.  VI.5)  Data   di   spedizione
dell'avviso alla GUUE: 15/11/2020. 

         Il direttore U.O.C. servizi tecnico amministrativi 
                      dott.ssa Lucia Sabbatini 

 
TX20BGA25127
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.