CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA TRA I COMUNI DI SENIGALLIA, ARCEVIA,
BARBARA, OSTRA, OSTRA VETERE, SERRA DE' CONTI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.136 del 20-11-2020)

 
                 Avviso di revoca procedura di gara 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice: Denominazione:  Centrale
Unica di Committenza tra i Comuni di  Senigallia,  Arcevia,  Barbara,
Ostra,  Ostra  Vetere,  Serra  de'  Conti  (cod.  AUSA:  0000556521).
Indirizzo: Piazza Roma, n. 8,  60019  Senigallia  (AN)  Informazioni:
email cuc@comune.senigallia.an.it; tel.:  +39  0716629275,  fax:  +39
0716629263 Sito Internet committente:  www.comune.senigallia.an.it  e
nella piattaforma telematica: https://cucsenigallia.tuttogare.it/ 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto: Denominazione:  Procedura  aperta
per l'affidamento dei servizi cimiteriali nei tre Cimiteri del Comune
di Senigallia. CIG: 84059308DF - CPV: 98371110. 
  Sezione IV: Procedura: Tipo  di  procedura:  Aperta.  Pubblicazioni
precedenti: G.U.U.E. n. GU S:  2020/S  204-496607.  GURI  -  V  Serie
speciale: n. 124 del 23/10/2020. 
  Sezione VI: Altre  informazioni:  Informazioni  complementari:  Con
Determinazione n. 1097 del 12/11/2020,  del  Dirigente  Area  Risorse
Umane e Finanziarie - Responsabile Unico del Procedimento,  e'  stata
revocata, ai sensi dell'art. 21 quinquies della  L.  241/90,  per  le
motivazioni riportate nel citato provvedimento, la presente procedura
di gara ed i relativi atti. Data invio GUUE: 13/11/2020. 

Il  segretario  generale  -  Dirigente  della   centrale   unica   di
                             committenza 
                       dott. Morganti Stefano 

 
TX20BHA24981
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.