AZIENDA USL FERRARA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.1 del 4-1-2021)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I : AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE  :  I.1)  Denominazione,
indirizzi: Azienda USL Ferrara via Cassoli 30  Ferrara  44121  Italia
(IT) Persona di contatto: Damiano Priante _Telefono: +39 0532  235327
e.mail:  d.priante@ausl.fe.it  Pec:  acquisti@pec.ausl.fe.it   Codice
NUTS: ITH56. Indirizzi Internet: Indirizzo principale: www.ausl.fe.it
I.2)  Appalto  congiunto:  si'  Azienda  USL  di   Ferrara,   Azienda
Ospedaliero Universitaria di Ferrara, Azienda USL di Bologna, Azienda
Ospedaliero Universitaria di Bologna e  Azienda  USL  di  Imola  I.3)
Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili  per  un  accesso
gratuito,        illimitato         e         diretto         presso:
https://www.ausl.fe.it/home-page/gare-ed-appalti  Le  offerte  o   le
domande di partecipazione  vanno  inviate  in  versione  elettronica:
https://intercenter.regione.emilia-romagna.it/    I.4)    Tipo     di
amministrazione aggiudicatrice: autorita'  regionale  o  locale  I.5)
Principali settori di attivita': salute 
  SEZIONE II  :  OGGETTO  DELL'APPALTO:  II.1)  Entita'  dell'appalto
II.1.1) Denominazione: Reti chirurgiche e dispositivi medici  di  uso
consolidato  per  la  chirurgia  addominale  con   tecnica   open   e
laparoscopica per la correzione di difetti della parete addominale  e
dei tessuti molli Numero di riferimento: 7998717 II.1.2)  Codice  CPV
principale: 33184100 Protesi  chirurgiche.  II.1.3)Tipo  di  appalto:
Forniture.II.1.4) Breve descrizione: Fornitura  triennale,  suddivisa
in n°24 lotti, di  reti  chirurgiche  e  dispositivi  medici  di  uso
consolidato  per  la  chirurgia  addominale  con   tecnica   open   e
laparoscopica per la correzione di difetti della parete addominale  e
dei tessuti molli II.1.5) Valore totale stimato: Valore, IVA esclusa:
10 133 700.00 EUR -II.1.6) Informazioni  relative  ai  lotti.  Questo
appalto e' suddiviso in lotti: si'. Le offerte vanno  presentate  per
lotto per massimo 24 lotti - La descrizione dettagliata dei  lotti  e
il  relativo  importo  triennale  sono  indicati  di  seguito  e  nei
documenti di gara. LOTTO 1 CIG 8572986BD7 € 17.000,00;  LOTTO  2  CIG
8573001839 € 32.000,00; LOTTO 3 CIG 857301214F € 12.250,00;  LOTTO  4
CIG 857301756E € 87.000,00; LOTTO  5  CIG  85730310FD  €  257.000,00;
LOTTO 6  CIG  8573044BB4  €  29.700,00;  LOTTO  7  CIG  85730543F7  €
317.000,00;  LOTTO  8  CIG  8573066DDB  €  616.500,00;  LOTTO  9  CIG
85730776F1 €178.000,00; LOTTO 10 CIG 8573087F2F €1.300.000,00;  LOTTO
11 CIG 8573102B91 €123.000 LOTTO 12 CIG 85731188C6 €175.000,00; LOTTO
13 CIG 8573151403 € 337.000,00; LOTTO 14 CIG 8573166065  €334.000,00;
LOTTO 15 CIG 8573183E68 €  435.000,00;  LOTTO  16  CIG  85732147FF  €
200.000,00;  LOTTO  17  CIG  8573222E97  €11.000,00;  LOTTO  18   CIG
8573229461 € 424.000,00; LOTTO 19 CIG 8573251688 €44.000,00; LOTTO 20
CIG 8573264144 € 262.000,00; LOTTO  21  CIG  8573271709  €106.000,00;
LOTTO 22  CIG  857328201F  €  15.500,00;  LOTTO  23  CIG  8573299E22€
192.000,00; LOTTO 24 CIG 85733063EC  €  22.500,00.  I.2.3)  Luogo  di
esecuzione: Codice  NUTS:  ITH5  Emilia-Romagna  II.2.5)  Criteri  di
aggiudicazione: il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e
tutti i criteri sono indicati nei documenti di  gara  II.2.7)  Durata
del contratto d'appalto o dell'accordo quadro: Durata in mesi: 36  Il
contratto d'appalto  e'  oggetto  di  rinnovo:  si'  Descrizione  dei
rinnovi: Rinnovo biennale anche di anno in anno  II.2.10)Informazioni
sulle varianti: Sono autorizzate varianti:  no  II2.11)  Informazioni
relative alle opzioni: Opzioni: si'  Descrizione  delle  opzioni:  La
durata del contratto in corso di esecuzione potra' essere  prolungata
per 180 giorni dalla  scadenza,  ai  sensi  dell'  art.106  co11  del
Codice. II.2.13) Informazioni relative ai fondi  dell'Unione  europea
L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no. II.2.14) Informazioni complementari 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Condizioni di partecipazione  III  1.1)
Abilitazione all'esercizio dell'attivita'  professionale,  inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro commerciale: Vedi atti di gara. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA:  IV.1)  Descrizione  IV.1.1)  Forma  della
procedura: aperta IV.1.8)  Informazioni  relative  all'accordo  sugli
appalti  pubblici:  L'appalto  e'  disciplinato  dall'accordo   sugli
appalti pubblici:  si.  IV.2.2)  Termine  per  il  ricevimento  delle
offerte 04/02/2021 Ora locale: 13:00 IV.2.4) Lingue utilizzabili  per
la   presentazione    delle    offerte    o    delle    domande    di
partecipazione:Italiano  IV.2.6)  Periodo  minimo  durante  il  quale
l'offerente  e'  vincolato  alla  propria  offerta:  8  mesi  IV.2.7)
Modalita' di apertura delle  offerte  Data:  05/02/2021  Ora  locale:
10:00 Luogo: In considerazione del fatto  che  la  Piattaforma  SATER
garantisce la massima segretezza e riservatezza  dell'offerta  e  dei
documenti  che   la   compongono   e,   altresi',   la   provenienza,
l'identificazione   e   l'inalterabilita'   dell'offerta    medesima,
l'apertura delle "buste  telematiche"  contenenti  la  documentazione
amministrativa, tecnica ed economica avverra' in sedute riservate. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1)  Informazioni  relative  alla
rinnovabilita':  si  tratta  di   appalto   rinnovabile:   no   VI.2)
Informazioni relative ai  flussi  di  lavoro  elettronici:  si  fara'
ricorso all'ordinazione elettronica,sara' accettata  la  fatturazione
elettronica  VI.3)  Informazioni  complementari:  L'Azienda  USL   di
Ferrara,   capofila   nel   procedimento    di    gara,    procedera'
all'espletamento    dell'intera    procedura    fino    all'efficacia
dell'aggiudicazione definitiva; il  provvedimento  di  aggiudicazione
sara' adottato nell'  interesse  delle  Azienda  Sanitarie  associate
AVEC. La procedura e' interamente svolta attraverso  una  piattaforma
telematica di negoziazione ai sensi dell'art. 58 del D.lgs. n. 50 del
2016, messa a disposizione dall'Agenzia Regionale Intercent- ER.  Per
l'espletamento della presente gara l'Azienda USL di Ferrara si avvale
del Sistema Informatico per  le  procedure  telematiche  di  acquisto
(Sistema)              accessibile              dal              sito
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it.  Tramite  il  Sito   si
accedera' alla procedura nonche'  alla  documentazione  di  gara.  Il
responsabile unico del procedimento: dott.ssa Teresa Cavallari. VI.4)
Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile  delle  procedure
di  ricorso  Tribunale  Amministrativo   Regionale   Emilia   Romagna
Indirizzo Via Massimo D'Azeglio, 54. VI.5)  Data  di  spedizione  del
presente avviso alla GUCE 28.12.2020. 

Il direttore del  servizio  comune  economato  e  gestione  contratti
                      dell'Azienda Usl Ferrara 
                        dott. Andrea Ferroci 

 
TX21BFK187
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.