COMUNE DI PERUGIA
Struttura organizzativa Contratti e semplificazione - Vicesegretario


Protocollo n. 3487 dell'8.1.2021

Sede: corso Vannucci n. 19 - 06121 Perugia (PG)
Codice Fiscale: 00163570542

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.4 del 13-1-2021)

 
Avviso di appalto aggiudicato - Procedura aperta relativa all'appalto
dei lavori per la realizzazione di un percorso pedonale  lungo  parte
               delle mura etrusche della citta' (PG). 
 

  1.  Amministrazione  aggiudicatrice:  Comune  di   Perugia,   corso
Vannucci n. 19, 06121 Perugia - Italia; codice  NUTS:  ITI21;  codice
fiscale: 00163570542;  pec  www.comune.perugia@postacert.umbria.it  e
indirizzo internet https://www.comune.perugia.it/. Punti di contatto:
S.O.   Contratti   e   semplificazione   -    Vicesegretario;    tel.
075/577.2291-2424; fax 075/577.2234. 
  2. Tipo  di  amministrazione  e  principale  attivita'  esercitata:
autorita' locale. Servizi generali delle  pubbliche  amministrazioni.
3./ 
  4. Codice CPV: 45233161-5. 
  5. Luogo di esecuzione dei lavori: Perugia (PG); codice NUTS ITI21. 
  6. Descrizione dell'appalto: appalto di lavori per la realizzazione
di un nuovo percorso pedonale lungo parte delle mura  etrusche  della
citta' (CIG 81229717B8 - CUP C97I12000000003). Entita'  dell'appalto:
€ 821.801,09 di cui € 31.280,00 per costi aggiuntivi per la sicurezza
non riducibili (€ 361.170,39 per costi della manodopera). 
  7. Procedura di aggiudicazione: procedura aperta. 8./ 
  9.  Criterio  di  aggiudicazione:  minor  prezzo   con   esclusione
automatica delle offerte anormalmente basse. 
  10.  Data  di  conclusione  del  contratto:  16.12.2020  (rep.   n.
47759/1860)  in  esecuzione  della  d.d.  n.   1598   del   10.9.2020
(aggiudicazione efficace). 
  11. Numero di offerte ricevute: 113 (n. 3 esclusioni). a), b)/,c)/ 
  12.  Aggiudicatario:  PETILLO  COSTRUZIONI  GENERALI  S.R.L.,  sede
legale in Marigliano (NA), via Paolo Tosti n.  25.  Piccole  e  medie
imprese: si. 
  13.  Valore  dell'offerta  vincente:  €  608.771,47  (ribasso   del
26,948%). 
  14. Subappalto: ai sensi di legge. 15./ 
  16. Organo responsabile delle procedure di ricorso e  termini:  TAR
Umbria, via Baglioni n. 3, 06121 Perugia, ai sensi dell'art. 120  del
d.lgs. n. 104/2010. 
  17. Data di pubblicazione del bando di gara: 23.12.2019. 18./ 
  19. R.u.p.: ing. Leonardo Naldini (tel. 075/577.4464). 

Il   dirigente   della   struttura    organizzativa    contratti    e
                  semplificazione - Vicesegretario 
                       dott.ssa Laura Cesarini 

 
TX21BGA620
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.