Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Esito di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE - I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: AGEC - Via E. Noris, 1 - 37121 Verona - Telefono: 045/8051311 - PEC: gareappaltiacquisti@pec.agec.it - sito www.agec.it - SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: - II.1.1) Denominazione dell'appalto: Conclusione di un Accordo Quadro per l'affidamento del servizio di somministrazione di lavoro a tempo determinato per una durata di anni 4 - CIG 8465611B30 II.1.2) Tipo di appalto: Servizi SEZIONE IV: PROCEDURA - IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. - IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente vantaggiosa. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: V.2.2) Informazioni sulle offerte - offerte ricevute: 8 - ammesse: 8 V.2.3) Nome e indirizzo del contraente aggiudicatario: RANDSTAD ITALIA SPA UNIPERSONALE Via Roberto Lepetit 8/10 - 20124 Milano -V.2.4) Informazione sul valore dell'Accordo Quadro (IVA esclusa): per la durata di anni 4: € 4.000.000,00 - oltre IVA. SEZIONE VI.5) Data di spedizione alla GUUE: 05/01/2021 Verona, 07/01/2021 Il direttore generale ing. Marco Peretti TX21BGA629